Diventare Top Trader su Zulutrade - Esperienze ed opinioni

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

brucioiconti
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/02/2017, 15:43

Re: Diventare Top Trader su Zulutrade - Esperienze ed opinio

Messaggio da brucioiconti »

Donald ha scritto:
brucioiconti ha scritto:Salve amici.
La faccio breve. Ho il mio conto principale con un broker che io reputo tra i migliori, sono con loro da quasi 3 anni e non ho intenzione di cambiare.
Poi nel tempo ho sperimentato altri broker e 6 mesi fa mi sono imbattuto nel cosiddetto social trading. Ora il broker che uso al momento per il social trading é un dealing desk. Negli ultimi 4 mesi ho fatto circa il 40% e sono salito tra i top 5 traders piú seguiti e, se continua cosí, tra qualche mese saró primo.
Uno dei manager di questa societá mi ha telefonato qualche giorno fa per avere informazioni sul mio modo di fare trading perché, a detta sua, il suo lavoro é di proteggere i miei followers e garantire che la mia strategia sia solida e non faccia danni. Ovviamente sta cercando di capire come puó buttarmi fuori, il che é davvero molto difficile siccome ho investimenti di lungo periodo con SL di migliaia di pips, mentre nel day trading rischio circa 0.05 - 0.1% a posizione.
Non voglio mettermi a pensare come fará a buttarmi fuori, assumo che nei prossimi mesi troveranno un modo e addio.
Nel frattempo vorrei provare Zulutrade aprendo un account con Pepperstone. Cosí per provare come va, ci metto 2.000 euro sopra e se vedo che ci sono troppi problemi, pazienza, mi ritiro.
Ho visto che l'ultima discussione su Zulutrade é datata 2015 qui sul forum, qualcuno ha qualche nuova esperienza? Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?

Gracias :green:
ora ti sistemo io. :P

3 anni che usi un broker che reputi ottimo.
negli ultimi 4 mesi, hai ottenuto un +40% di rendimento, che significa poco meno del +9% al mese.

E nei 2 anni e 8 mesi precedenti, cosa facevi, +9% all'anno ?

Cmq, io non capisco sta storia che il broker guadagna sulle perdite dei clienti.
Io ho un conto presso uno dei migliori broker al mondo, secondo me eh, e ho scelto l'opzione ECN, ossia spread bassissimi, pagando una commissione di circa 5 euro ogni 1 milione di transazione.
Le commissioni sono basse, le pago senza problemi, il servizio che ho è ottimo, io faccio le mie cose, non vedo perchè il mio broker ci debba smenare se io guadagno col forex.

Altro punto che non mi torna. Il manager non ha bisogno di chiederti come gestisci il conto, lui ha libero accesso, vede tutti i tuoi movimenti, sa benissimo che strategia usi. Ti contrappone direttamente i fornitori di liquidità, e ogni tuo gain o loss è vs il mercato.
Fai qualche corso di base sul Forex e poi ne riparliamo :lol:
Donald
Messaggi: 43
Iscritto il: 20/01/2017, 18:24

Re: Diventare Top Trader su Zulutrade - Esperienze ed opinio

Messaggio da Donald »

brucioiconti ha scritto: Fai qualche corso di base sul Forex e poi ne riparliamo :lol:
no no, parliamone subito, perchè è una discussione veramente interessante.

+40% in 4 mesi.

Se parti con 10.000 euro, in 15 anni avrai oltre 36 MILIARDI di euro.

Se parti con 50.000 euro, supereresti 1 MILIARDO di euro in appena 10 anni.

Altro che TOP 5 trader col tuo broker, te sei sulla rampa di lancio vette più adatte a te.

Io spero che tu non stia sprecando il tuo tempo con 2.000 euro, ma cmq sarebbe un peccato se tu non dovessi diventare miliardario perchè quel broker ti dovesse impedire di fare trading.

Un gran peccato.

Ma poi, uno che fa +40% in 4 mesi, che fa, si mette a chiedere consigli a noi ? Consigli su cosa, su come spendere i tuoi futuri miliardi ? :P
brucioiconti
Messaggi: 93
Iscritto il: 04/02/2017, 15:43

Re: Diventare Top Trader su Zulutrade - Esperienze ed opinio

Messaggio da brucioiconti »

Donald ha scritto:
brucioiconti ha scritto: Fai qualche corso di base sul Forex e poi ne riparliamo :lol:
no no, parliamone subito, perchè è una discussione veramente interessante.

+40% in 4 mesi.

Se parti con 10.000 euro, in 15 anni avrai oltre 36 MILIARDI di euro.

Se parti con 50.000 euro, supereresti 1 MILIARDO di euro in appena 10 anni.

Altro che TOP 5 trader col tuo broker, te sei sulla rampa di lancio vette più adatte a te.

Io spero che tu non stia sprecando il tuo tempo con 2.000 euro, ma cmq sarebbe un peccato se tu non dovessi diventare miliardario perchè quel broker ti dovesse impedire di fare trading.

Un gran peccato.

Ma poi, uno che fa +40% in 4 mesi, che fa, si mette a chiedere consigli a noi ? Consigli su cosa, su come spendere i tuoi futuri miliardi ? :P

:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti