Broker con opzioni binarie 60 secondi

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Tspring
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/03/2017, 0:19

Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da Tspring »

Ciao a tutti mi sono iscritto ora a questo fantastico forum!
Ho visto che Dukascopy ha tolto la scadenza a 60 secondi, e purtroppo a me serviva moltissimo. Qualcuno mi sà consigliare un'altro broker valido che abbia la scadenza a 60 sec. e la possibilità di tradare cifre piccole come 1€, 2€?
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Un'altro come Dukas?

Messaggio da peruch53 »

IQ option che poi vada bene non lo sappiamo...Auguroni
Tspring
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/03/2017, 0:19

Re: Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da Tspring »

Ciao Peruch grazie della risposta. IQ Option l'ho usato qualche mese fà quando ho iniziato ad interessarmi delle opzioni binarie ma sinceramente non mi ispira per niente, mi sembra che faccia parte della massa di broker/slot machine che trovi iperpubblicizzati dappertutto. Poi paragonato a Dukascopy è come confrontare una Daewoo Matiz con un' Audi A3! Resta ottimo comunque il fatto di poter utilizzare la loro demo gratuitamente a tempo indefinito...
Stavo andando alla grande con Dukas dopo aver letto quasi tutto il tuo thread della linea del cuore, e questi vanno a levare la scadenza a 60 secondi proprio ora?!!! :censored:
Ce ne vorrebbe uno altrettanto serio e affidabile che abbia scadenza 60 sec. e trade a partire da 1/2€ per usare la tua strategia.
Ho una demo con CMC Markets, hanno anche scadenze da 30 secondi ma il trade minimo è 20€, e andando di tripla martingala il rischio diventa troppo alto a meno di avere un bel capitale che per ora non ho...

Auguroni anche a te
Ultima modifica di Tspring il 19/03/2017, 13:37, modificato 1 volta in totale.
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da PiazzaAffari »

Iqoption è autorizzato sia dalla Consob che dalla Fca. Non mi sembra poco.
Attendiamo i pareri di chi l'ha utilizzato in real.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da peruch53 »

A leggere i pareri di chi la sta usando, iqoption naturalmente sembra che di sherzi non ne facciano.La nuova piattaforma per chi di op se ne intende mi sembra funzionale.Alla lunga non so se regge la credibilita' acquisita.Sta di fatto che per ora e' il broker che ha avuto piu' sviluppo di tutti.Mi dispiace per Dukascopy questo repentino abbandono delle 60 sec....Auguroni a tutti
Tspring
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/03/2017, 0:19

Re: Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da Tspring »

Ok allora riformulo la domanda: Esiste un broker per le opzioni binarie serio e affidabile come Dukascopy, che abbia scadenza 60 sec. e trade a partire da 1/2€ che non sia né cipriota né di un'isoletta in mezzo al pacifico?
Buon trading a tutti
simo64
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/04/2016, 15:56

Re: Broker con opzioni binarie 60 secondi

Messaggio da simo64 »

Anche Banc de Swiss e' un ottimo broker..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti