H17TS Trading System

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: H17TS Trading System

Messaggio da elnagual »

Zavarov, io non so esattamente cosa intendesse nagsul, forse tempo fa l'equity era diversa, forse si è sbagliato con l'altro conto...
parliamo di fatti, da quando è stato aperto il 3d il risulato è questo

Codice: Seleziona tutto

http://www.myfxbook.com/members/Guglielmo/h17ts/2081722
Rapportiamo ad un conto di 30 k ed è da starci male, non è mai stato in gain, mai...
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: H17TS Trading System

Messaggio da nagsul »

Zavarov ha scritto: 16/09/2017, 1:16 critiche senza senso visto che in questo thread è tutto alla luce del sole...
Che tristezza!!!
Mi riferivo al conto myfxbook in firma dell'autore, lo stesso conto di cui ha messo una linea ascendente in un post, se vai a vedere il conto myfxbook ora ha lo stesso comportamento, un balance che si incrementa. mi ero collegato come dicevo verso l'una del pomeriggio e l'equity era verso il basso, diversa da quella postata. Ora se qualcuno afferma e mostra qualcosa nei post che non risponde al vero e altera il conto di cui mette il link ritengo possa sottolineare se scopro l'imbroglio :)
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Ringrazio Zavarov per l'intervento perchè corrisponde al vero...

Intanto continuo sulla mia linea, la stessa da quando mi sono iscritto al forum, mi spiego.

Non mi farò mai trasportare in polemiche a critiche sul mio sistema di trading, lo espongo, (proprio come diceva il mio amico Zavarov), semmai potesse interessare a qualcuno, gratuitamente. Al limite, pongo una domanda... Che motivo dovrei avere per falsificare un conto, di pochissime centinaia di euro ove espongo nitidamente le operazioni avvenuta, col riassunto generale? Che interesse potrei avere da tutto ciò? Fame di gloria? Presunzione di essere il migliore? O altro? No cari amici miei, nulla di tutto ciò, semplicemente metto a nudo cosa ho imparato dal 2009 ad oggi senza presunzione di voler insegnare nulla a nessuno, ma poter arricchire il forum.

Mi scuso perchè, quando ho iniziato il thread, ero a casa molto malato e potevo intervenire di più. Ora essendo tornato ad orari estenuanti di lavoro e tradando per pura e semplice passione, non riesco più ad intervenire ma... Ogni tanto mi arrogo umilmente, la possibilità di poter far vedere che ci sono ancora, che porto avanti il sistema ed i risultati ottenuti.

P.S. Tempo addietro, mi diceva un moderatore del forum, che myfxbook non aggiorna più con costanza le operazioni, forse potrebbe essere quello il motivo per cui non era allineato il mio risultato postato con quello del link in basso... E comunque, il sistema lo ho spiegato e, se qualcuno opera su quelle basi, avrà il mio medesimo risultato, sempre che entri con size rapportate nel rispetto del money management per avere capitale sufficiente a supportare i capricci delle escursioni di prezzo.

Ho tentato di spiegare senza polemica alcuna, è diritto di chiunque commentare cosa posto, però amici ragionate sulle mie domande, perchè devo falsificare un report? A chi mentisco? A voi? O a me?...

Un caro saluto a TUTTI QUANTI e buona serata.
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Nex
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/01/2016, 10:22

Re: H17TS Trading System

Messaggio da Nex »

Confermo, myfxbook ha cambiato i criteri di validazione dei trades; anche io avevo conti validati col vecchio metodo ed ora si è obbligati dall'uso del EA di myfx per comunicare correttamente.. uno sbattimento :)
Immagine
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, piazzato il mio ordine alla rottura della candela in grafico. Riprendo il forum dopo un pò di tempo nel quale non sono riuscito a seguirvi, mi spiace e mi scuso...
Ordine.png
Ordine.png (3.2 KiB) Visto 520 volte
Grafico.png
Grafico.png (1.09 KiB) Visto 520 volte
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Ok, ieri non mi ha preso l'ordine, che ho spostato alla rottura del max. del periodo precedente. Per bilanciare i trade ovviamente attendo l'ordine long, avendo uno short aperto ed essendomi premurato, come di quotidiano, di spostare il TP di un pip.

In allegato le immagini.
Grafico.png
Grafico.png (16.33 KiB) Visto 509 volte
Ordini.png
Ordini.png (16.24 KiB) Visto 509 volte
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Bene operazione conclusa in gain da pochi minuti:
Operazione in gain.png
Operazione in gain.png (7.18 KiB) Visto 501 volte
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Come sempre piazzo pendente Buy Stop al BO del periodo precedente, questo per bilanciare lo short che ho ancora aperto e che oggi ho aumentato di un pip il TP.

Vediamo cosa accade...
Grafico.png
Grafico.png (21.1 KiB) Visto 486 volte
Ordini.png
Ordini.png (12.77 KiB) Visto 486 volte
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Avatar utente
sanford
Messaggi: 402
Iscritto il: 22/05/2014, 11:02

Re: H17TS Trading System

Messaggio da sanford »

Guglielmo, conto reale o demo? Di questo passo invecchi prima di poter ritirare qualche profitto decente, anche se il sistema regge :blink:
Avatar utente
MrRobot
Messaggi: 87
Iscritto il: 22/04/2017, 10:00

Re: H17TS Trading System

Messaggio da MrRobot »

Ciao San, conto demo, rispecchia esattamente il reale, compreso ordine ancora aperto e varie modifiche. Ho letto da qualche parte che basta anche solo postare le immagini perchè qualche malintenzionato possa risalire alle credenziali del conto, quindi mi paro.

Ma seguendo l'operatività, come scrivevo qualche post addietro, si evince che non c'è nulla di scorretto nei confronti di nessuno.

So che sembra tutto troppo assurdo, ma io mi diverto con il trading, anche se mi applico con disciplina, in verità lavoro, quindi non debbo sostentarmi tradando.Inoltre la medesima operatività si può gestire con lotti e dimensioni di TP diverse, sempre nel rispetto del proprio MM, dei propri capitali che aiutino a sopportare le escursioni di prezzo come quella che io sostengo ancora aperta.

Ma detto ciò, mi piace essere ancora fra voi, leggervi, sentirmi parte di questo mondo, anche se con rammarico, pare che qui di tutti noi della vecchia guardia sia rimasto te, Carlo ed io e questo mi rattrista davvero, senza contare che pare proprio morto rispetto ad una volta il forum in generale, spero tanto di sbagliarmi.

Comunque ti saluto con tantissimo affetto e spero di leggerti al più presto carissimo.
Una cosa divertente del mercato azionario è che ogni volta che un uomo compra, un altro vende, ed entrambi pensano di essere astuti...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 1 ospite