segnali forex da un trader analista indipendente

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da carlo10 »

dt11517 ha scritto: 11/08/2017, 14:43 io seguo gia' uno e mi trovo bene i segnali non sono tantissimi ma il profito contro il rischio e' ottimo aziendafx.com
Utente bannato. E' consentito promuovere i propri servizi in trasparenza non è necessario ricorrere a questi mezzucci.
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

dt11517 ha scritto: 11/08/2017, 14:43 Buongiorno ,
volevo chiedere perché ' non fai un accordo con qualche broker cosi i tuoi segnali li continui a dare ...senza chiedere niente a nessuno e nel fratempo recuperi un po di cash dai movimenti dei altri conti....
cosi non hai nessun obbligo nei confronti dei altri ...in più i tuoi seguaci saranno contenti per il guadagno che li fai fare..

io seguo gia' uno e mi trovo bene i segnali non sono tantissimi ma il profito contro il rischio e' ottimo aziendafx.com
é una mia scelta stare fuori daL "SISTEMA"..... a buon intenditor...........
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

gravio ha scritto: 11/08/2017, 15:59
Praytothemonitor ha scritto: 11/08/2017, 15:31 Primo post e subito una pubblicità.....
almeno non è un referral link :green:
bhè parecchi vengono qui per farsi pubblicità , io semplicemente qui indico ogni tanto qualche segnale, per chi li vuole provARli tutti può andare sul mio sito e chiedere di provarli.
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

delfino76 ha scritto: 09/08/2017, 18:47
delfino76 ha scritto: 08/08/2017, 21:46
delfino76 ha scritto: 08/08/2017, 11:18
superata quota 1291.50!!!
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da Praytothemonitor »

Non ho ti ho mai fatto nessuna domanda in merito al perchè posti e cosa fai (lo so già).
Mi son sempre fatto gli affari miei nella speranza che il rispetto fosse reciproco.
Non so cosa voglia dire per te star fuori dal sistema, ma per me mandare questi messaggi privati, significa una sola cosa.

Cordialmente a mai più, grazie.

k.
Allegati
Cattura.JPG
Cattura.JPG (59.65 KiB) Visto 695 volte
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

Praytothemonitor ha scritto: 16/08/2017, 13:57 Non ho ti ho mai fatto nessuna domanda in merito al perchè posti e cosa fai (lo so già).
Mi son sempre fatto gli affari miei nella speranza che il rispetto fosse reciproco.
Non so cosa voglia dire per te star fuori dal sistema, ma per me mandare questi messaggi privati, significa una sola cosa.

Cordialmente a mai più, grazie.

k.
salve premetto che ho il massimo rispetto verso tutti; se sei un trader professionista sai di cosa parlo, se sei un semplice appassionato di trading allora il discorso è un pò più complicato da spiegare..........
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da Praytothemonitor »

:help: mi cadono le braccia

io di gente come te ne farei sicuramente pulizia immediata
scusami se sono diretto

ma se anche tu sei un trader professionista (ovviamente ne dubito alla grandissima) a differenza di quel che affermi sei immerso sino al collo del sistema, lo si evince da quello che non scrivi e perchè cerchi clienti in privato.

k.
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

Praytothemonitor ha scritto: 16/08/2017, 15:35 :help: mi cadono le braccia

io di gente come te ne farei sicuramente pulizia immediata
scusami se sono diretto

ma se anche tu sei un trader professionista (ovviamente ne dubito alla grandissima) a differenza di quel che affermi sei immerso sino al collo del sistema, lo si evince da quello che non scrivi e perchè cerchi clienti in privato.

k.
la democrazia è bella perchè ognuno è libero di dire ciò che pensa, importante non superare i limiti dell'educazione, se non sei daccordo con me puoi tranquillamente lasciare il mio topic, buona fortuna!!!
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da Praytothemonitor »

vedo azioni INCAZ.ZATURA in rialzo ora a quota 1.000... buy!!!!!

vedo meno CLIENTI ....SELL !!!!!
delfino76
Messaggi: 94
Iscritto il: 27/04/2017, 12:43
Località: bellizzi salerno
Contatta:

Re: segnali forex da un trader analista indipendente

Messaggio da delfino76 »

..la minoranza non è una debolezza,.............. la maggioranza non è una qualità!!!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti