come guadagnare grazie al trading

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da gravio »

stranamente nessuno ha posto un'altra condizione, avrai poi i capitali necessari per operare?
Iniesta87
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2017, 15:28

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Iniesta87 »

nel caso in cui si potesse guadagnare un 5% del capitale a disposizione al giorno, basterebbero 100 euro come capitale iniziale. Oppure già il 5% è fantascienza?
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da oscar2000 »

Io sono circa tre mesi che mi sono associato ad un canale dove tutti insieme facciamo la stessa operazione in un determinato momento ( opzioni binarie). Una sola operazione al giorno, forse fra poco ne faremo al massimo dueal giorno inpegnando pochissimi minuti. Il canale e' gratis e non si paga nulla, ho incrementato il capitale di circa il 40%. Naturalmente non posso dirvi come andra' a finire fra un anno o anche meno :) Chi ha iniziato ad ottobre con un capitle min. di 250 euro e' arrivato ora a circa 13000 euro usando un masaniello e non prelevando mai.
Iniesta87
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2017, 15:28

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Iniesta87 »

oscar2000 ha scritto:Io sono circa tre mesi che mi sono associato ad un canale dove tutti insieme facciamo la stessa operazione in un determinato momento ( opzioni binarie). Una sola operazione al giorno, forse fra poco ne faremo al massimo dueal giorno inpegnando pochissimi minuti. Il canale e' gratis e non si paga nulla, ho incrementato il capitale di circa il 40%. Naturalmente non posso dirvi come andra' a finire fra un anno o anche meno :) Chi ha iniziato ad ottobre con un capitle min. di 250 euro e' arrivato ora a circa 13000 euro usando un masaniello e non prelevando mai.
posso sapere qual è il canale o il sito di cui parli ? vorrei associarmi anch'io, visto che è gratis . Grazie in anticipo
Chicken
Messaggi: 19
Iscritto il: 04/04/2017, 16:56

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Chicken »

Iniesta87 ha scritto:Se uno "riesce" mica sta a scrivere sui forum.
Un forum è crescita e condivisione, secondo me. Quando uno "riesce", arriva al traguardo, beh..se ne va...
Sui forum trovi appassionati, studiosi, ciarlatani, dipendenti al gioco d'azzardo che si nascondono dietro al trading e chissà cos'altro. Ma di sicuro non trovi chi si è arricchito col trading. Quelli, ammesso che esistano, stanno in giro a spendere i loro soldi (o a farne altri), non hanno interesse e spirito di crescita o condivisione.

In realtà ho letto proprio su questo forum che ci sono persone che riescono a guadagnare , non dico miliardari, ma ho letto che guadagnano 300-400 euro al mese. E ho verificato in base ai loro messaggi se erano cialtroni o no, e non volevano vendere niente a nessuno, però davano solo indicazioni del loro metodo, non lo spiegavano perfettamente, e io che non ci capisco molto non capivo niente, con tutti quei termini tecnici e abbreviazioni
Io non dico che su questo forum chi dice di guadagnare mente ma che in generale, (forum, google, youtube, social...) c'è una certa quantità di informazioni completamente farlocche per le quali bisogna essere sempre vigili ed avere piu' consapevolezza possibile.
Inoltre "guadagnare 300 euro al mese" di per sè non significa molto, perchè non consideri il contesto del guadagno.
1) Quanti soldi ha il trader ? Facile guadagnare 300 euro al mese se hai un miliardo, non devi neanche aprire il pc o guardare un grafico. Ma se hai 1000, 3000 o 5000 euro ?
2) Quanto è attaccato al capitale ? Se lo perde e non gli importa nulla è un conto, se invece ogni volta che perde l'1% non dorme la notte e vive nell'ansia e un altro.
3) Da dove proviene il guadagno ? E' il risultato di passione, studio, consapevolezza, impegno che porta ad un minimo di gioia nel vedere un risultato combattuto e voluto o è solo frutto del caso perchè ha avviato un sistema scaricato da internet ?
Il contesto puo' cambiare drasticamente le probabilità di continuare a guadagnare regolarmete.
Iniesta87
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2017, 15:28

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Iniesta87 »

io vorrei solo capire almeno qual è la strada giusta da prendere. Mi hanno risposto dicendo che il momento di uscita è più da considerare rispetto a quello di entrata. Io vorrei sapere qual è la strada giusta, per evitare di passare4-5 anni a studiare cose false che in realtà non esistono. Ad esempio ho letto su questo forum che i supporti e le resistenze non esistono, o di un'altra cosa che adesso non ricordo che in realtà non esiste. Ecco io vorrei evitare magari di perdere 4-5 anni a studiare cose che non esistono e strade sbagliate. Vorrei almeno un'indicazione, nel senso che qualcuno mi dica, sai: la strada giusta è guardare i volumi scambiati, oppure, la strada giusta è quella di seguire il trend, o quella delle price action, o quella di interessarsi solo all'uscita senza interessarsi a capire il momento di entrata, oppure la strada è quella di guardare l'indicatore tdi, o ancora l'unico metodo è il money management, o la martingala ecc. ecc. Ecco ho messo degli esempi, ve ne sarei davvero grato se mi indicate la strada giusta, senza dover perdere anni di vita come purtroppo so che avete fatto voi. Ecco io penso che sia questo vero altruismo, e aiutare il prossimo, ovviamente ve ne sarò davvero grato.
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da oscar2000 »

Iniesta87 ha scritto:
oscar2000 ha scritto:Io sono circa tre mesi che mi sono associato ad un canale dove tutti insieme facciamo la stessa operazione in un determinato momento ( opzioni binarie). Una sola operazione al giorno, forse fra poco ne faremo al massimo dueal giorno inpegnando pochissimi minuti. Il canale e' gratis e non si paga nulla, ho incrementato il capitale di circa il 40%. Naturalmente non posso dirvi come andra' a finire fra un anno o anche meno :) Chi ha iniziato ad ottobre con un capitle min. di 250 euro e' arrivato ora a circa 13000 euro usando un masaniello e non prelevando mai.
posso sapere qual è il canale o il sito di cui parli ? vorrei associarmi anch'io, visto che è gratis . Grazie in anticipo
Se gli amministratori mi danno il consenso di passati il contatto telegram lo faccio volentieri. Non vorrei si pensasse che sto spammando. Inoltre non voglia alcuna responsabilità, ciò che ti posso dare per certo è il mio 40% in meno di tre mesi.
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Nightrader »

Iniesta87 ha scritto: Io vorrei sapere qual è la strada giusta, per evitare di passare4-5 anni a studiare cose false che in realtà non esistono.
L'unico modo è abbandonare l'idea di fare il trader, e dedicarsi ad altro.
I mercati cambiano continuamente, un trader bene o male passa tutta la vita a studiare cose che poi un giorno potrebbero smettere di funzionare, e la passione è fondamentale.
Non è che un musicista diventa tale facendosi spiegare qual'è la strada giusta per evitare di fare pratica sul suo strumento.....se non ti applichi, se non sbagli, se non fai il callo agli stop loss negli anni, nessuno può infonderti la capacità di fare profitti regolarmente in un giorno, un mese o 10 anni.
E comunque si, il 5% al giorno significa il 100% al mese, è fantascienza, a meno che non lo fai rischiando tutto......magari un mese ce la fai, ma conviene giocare alla roulette.

Il trading non può essere una scorciatoia, non è più semplice che fare l'architetto, il calciatore, o l'impresario.

in bocca al lupo.
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Iniesta87
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2017, 15:28

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Iniesta87 »

Se gli amministratori mi danno il consenso di passati il contatto telegram lo faccio volentieri. Non vorrei si pensasse che sto spammando. Inoltre non voglia alcuna responsabilità, ciò che ti posso dare per certo è il mio 40% in meno di tre mesi.[/quote]

Ok oscar attendo sperando che ti diano consenso. Grazie ancora
Iniesta87
Messaggi: 44
Iscritto il: 28/04/2017, 15:28

Re: come guadagnare grazie al trading

Messaggio da Iniesta87 »

Oltre a questo anno di studio nel trading, ho passato quasi tre anni a cercare un modo per vincere con le scommesse di calcio. Le ho provate tutte, metodi matematici complicatissimi, value bet, sure bet, partite truccate(avevo trovato più o meno un modo per sapere quali partite erano truccate), in pratica circa il 20% di queste partite che trovavo si rivelavano truccate, e tanti altri metodi da diventare quasi pazzo. Purtroppo ho capito che con le scommesse si perde e basta. Mentre l'unico modo per guadagnare con il calcio, credo sia il trading su betfair.com, non il .it perchè c'è troppo poca liquidità, ma al.com dall'italia non si può accedere. Quindi l'unica via credo sia il trading su valute e altri settori. Ho solo paura di perdere tanti anni anche qui e diventare pazzo. Spero che qualcuno mi aiuti, grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite