Imparare trading sul forex - Consigli per neofiti.

Introduzione al mondo del forex

Moderatore: riccardo1981

Diadema76
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/06/2017, 11:16

Re: Imparare trading sul forex - Consigli per neofiti.

Messaggio da Diadema76 »

Ok, grazie
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Imparare trading sul forex - Consigli per neofiti.

Messaggio da Enthroned »

ciao non so se puo esserti ancora utile,quelli che hai citato professione forex va bene per le basi,ci sono molti loro video gratuti e se ti iscrivi alle loro newsletter puoi partecipare ai webinar gratuiti che fanno ogni settimana,prova a partecipare e se ti puo sembrare utile iscriviti....inizialmente ho visto anche i video di saxo bank dove ce tom hougard che mi sono piaciuti.
Ti consiglio piu di leggere studiare capire e comprendere i libri di joe ross che sono molto utili e senza fronzoli utili per chi è alle prime armi e non,per la parte psicologica ti consiglio sempre joe ross trading come business,Van Tharp - diventare finanziariamente indipendenti e in particolare Mark Douglas trading in the zone che ho apprezzato moltissimo...
molto valido anche andrea ungher con il suo trattato di money management.
Libri sull'analisi tecnica lasciali stare in quanto ti confondono solo le idee...cioè il rading deve risultare il piu semplice e intuitivo senza complicarsi troppo la vita.
Dopo che avrai in chiaro il tutto iniziati a creare la tua strategia con le tue regole senza replicare a tutti i costi quelle dei big che non ne ricaverai in fico secco in quanto quello che vedono loro,non lo vedrai visto che il trading è molto soggettivo e vale anche per me e per molti altri ;)

leggi qui

http://www.performancetrading.it/Docume ... rading.htm

Buono studio e buon trading :) :clover:
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
mauro24559
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/11/2018, 22:36

Re: Imparare trading sul forex - Consigli per neofiti.

Messaggio da mauro24559 »

cosè il margine ?Varia da broker a broker ? a quanto ammonta con microlotti 0.01 ...

grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti