[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Se propongono al telefono investimenti su Cardano e questa valuta digitale è legata ad Iron, allora sono di sicuro le stesse persone che hanno truffato in passato e cercano altre modalità per continuare a truffare... Lontano allora da Cardano e soprattutto da quelle che chiamano Ico, quelle valute digitali che necessitano di una raccolta fondi prima del lancio... che non avverrà mai!!!
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

Ragazzi ho fatto denuncia al mediatore europeo. è molto semplice si fa online in pochi minuti. si può anche compilare in italiano e ti rispondono in italiano. Vi chiedo di farlo anche voi, più siamo e più ci sono possibilità:

https://www.ombudsman.europa.eu/it/complainant-login
Paperinik

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Paperinik »

e a che serve la denuncia. bisogna sapere esattamente dove stanno poi ci sarà chi ci andrà a trovarli. dite che stanno in albania, allora qualcuno se ha informazioni che mi scriva in privato. tutt sti chiacchiere nun servono a nient
Paperinik

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Paperinik »

OFFRESI LAUTA RICOMPENSA A CHI CI DA INFORMAZIONI VERE SU QUESTI TRUFFATORI CHE AL TELEFONO SI FANNO CHIAMARE NINA MORGAN RAFFAELE MAZZINI E GIOVANNI BATTAGLIA. naturalmente niente tarantelle tramite internet ma ci dobbiamo incontrare di persona. contattare in privato. grazie
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

Paperinik ha scritto: 07/03/2019, 13:41 OFFRESI LAUTA RICOMPENSA A CHI CI DA INFORMAZIONI VERE SU QUESTI TRUFFATORI CHE AL TELEFONO SI FANNO CHIAMARE NINA MORGAN RAFFAELE MAZZINI E GIOVANNI BATTAGLIA. naturalmente niente tarantelle tramite internet ma ci dobbiamo incontrare di persona. contattare in privato. grazie
Io purtroppo so' da fonti certe che stanno in Albania, ma altro non so'...
Io credo che anche qui sul forum ci sarebbe invece molta gente che sarebbe disposta a darla a te/voi una ricompensa, nel caso ci portaste i denti di qualcuno di questi AM di ironfx, compreso l'attuale
La strada che avete intrapreso e' lodevole, visto che dopo 4 anni ancora sti farabutti di m... continuano a girare indisturbati e tutte le autorita' se ne sbattono i c..... , e si pagano con i nostri soldi ogni sfizio...
Continuano a fregare gente, cambiare nomi di broker ogni giorno e telefonare decine di volte al giorno cercando polli.
Avete tutto il mio appoggio, morale, ma se vi serve anche di persona.
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Grandi, finalmente qualcuno che ha capito come muoversi, personalmente ho fatto una denuncia ufficiale, ma sto cercando qualsiasi indizio per arrivare ad almeno uno di questi infami, perché dicono di stare in determinati posti, ma non è così, so di gente che li sta facendo cercare anche all'estero tramite appoggi sul posto, prima o poi la soffiata sarà quella buona...
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da josef »

Paperinik ha scritto: 07/03/2019, 13:41 OFFRESI LAUTA RICOMPENSA A CHI CI DA INFORMAZIONI VERE SU QUESTI TRUFFATORI CHE AL TELEFONO SI FANNO CHIAMARE NINA MORGAN RAFFAELE MAZZINI E GIOVANNI BATTAGLIA. naturalmente niente tarantelle tramite internet ma ci dobbiamo incontrare di persona. contattare in privato. grazie
Chi si nasconde dietro a questi nomi sono imbecilli pagati da veri professionisti della truffa,tipo Farina,sono poveracci venduti a 2 spicci.
Paperinik

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Paperinik »

ma lo conosci di persona o solo per telefono?. ma una cosa non capiamo è questo farina il professionista che paga i suoi complici per truffare oppure è lui che pagano per organizzare truffe? scrivici solo in privato
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da josef »

Paperinik ha scritto: 03/04/2019, 12:54 ma lo conosci di persona o solo per telefono?. ma una cosa non capiamo è questo farina il professionista che paga i suoi complici per truffare oppure è lui che pagano per organizzare truffe? scrivici solo in privato
Lo conosco solo per telefono,abbiamo avuto uno scontro verbale molto acceso,caratterizzato di un' arroganza unica,è un bastardo e li auguro il peggio di questo mondo.
Lui ha il suo team di scagnozzi paganti call center a Tirana ma da capo fa lui.
Ironfx ormai ci ha fregati,non credo che si può fare nulla per recuperare qualcosa.
Ma la cosa schifosa è che hanno venduto i nostri contatti personali a tutte le altre società truffa per il web da cui ricevo 2-3 telefonate al giorno.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

Stessa esperienza con questo Farina,un arroganza unica ...ad averlo davanti...
Dopo la discussione con lui sono stato mezza giornata con il mal di stomaco per la rabbia accumulata,per le parole che mi son sentito dire.
Dopo 4 anni in attesa dei miei soldi ti prendono anche per il culo e ti trattano come uno straccio...facile al telefono vero ???
Ma prima o poi finiranno anche per te i soldi facili e quando tornerai sulla terra vedrai le cose in modo diverso :censored:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti