[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da riccardo1981 »

marcmarc ha scritto:Buongiorno.Sarebbe una gran bella notizia Riccardo. ...puoi darci qualche info in più? Anche loro avevano ricevuto la ormai famosa mail di inquisizione? Da quanto aspettavano e che importi avevano? Grazie
No niente mail da parte di iron e 48h per il prelievo..ma ripeto sono stati prelevati meno soldi di quanto versato e cifre molto piccole
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
alby1267
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/05/2014, 20:06

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da alby1267 »

la CYSEC è stata molto chiara 6 mesi fa.i broker non devono più dare bonus, ma se un broker decide di dare i bonus, questi bonus non possono interferire o bloccare nessun prelievo, i soldi dei clienti non possono essere in alcun modo bloccati. il prelievo deve avvenire entro 48 ore
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

josef ha scritto:iron fx stà morendo!
Purtroppo anch'io sono vittima di schema ponzi ironfx.
Ho fondi da ritirare in elaborazione oramai da oltre 40gg.
Le mie varie operazioni profittevoli hanno alzato il balance a quasi 30k e se andiamo a vedere nel momento delle aperture di nuove posizioni il bonus iniziale era ridotto un misero sotto 5%.
Mi dici dove stà l'abuso?
Il support non risponde a nessuna mia domanda al riguardo,account manager spariti per primo Andrea N.
Il fatto stà che il blocco dei prelievi è un problema globale iniziato all' agosto 2014 in cina,ma nel frattempo i prelievi da questa parte si elaboravano in meno di 2 ore.
Io la vedo dura a riavere i miei fondi ma sono disposto a qualsiasi battaglia mirata contro il gigante truffa IRONFX.

Sei messo peggio di me come importo,mi dispiace tanto...
Spero anche io di fargliela pagare a questi ..........
Stesso attggiamento nei miei confronti,soprattutto deluso di quel nome che hai fatto....sparito completamente....
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

alby1267 ha scritto:la CYSEC è stata molto chiara 6 mesi fa.i broker non devono più dare bonus, ma se un broker decide di dare i bonus, questi bonus non possono interferire o bloccare nessun prelievo, i soldi dei clienti non possono essere in alcun modo bloccati. il prelievo deve avvenire entro 48 ore

Hai un link a riguardo di questa notizia?
Grazie
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

riccardo1981 ha scritto:
marcmarc ha scritto:Buongiorno.Sarebbe una gran bella notizia Riccardo. ...puoi darci qualche info in più? Anche loro avevano ricevuto la ormai famosa mail di inquisizione? Da quanto aspettavano e che importi avevano? Grazie
No niente mail da parte di iron e 48h per il prelievo..ma ripeto sono stati prelevati meno soldi di quanto versato e cifre molto piccole

Quindi si tratta di persone,se ho ben capito,che hanno versato,hanno avuto delle perdite,hanno chiesto un prelievo e gli e' stato fatto?(togliendo il bonus giustamante)
E' quindi una conferma che hanno bloccato chi aveva guadagnato...sono quelli che gli danno fastidio...
Secondo me loro non inviano neanche gli ordini a mercato,se perdi tutto loro hanno raggiunto il loro obiettivo,ma se guadagni devono metterci di tasca loro i soldi,e qui cominciano i problemi...
robbi58
Messaggi: 242
Iscritto il: 18/05/2014, 15:42

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da robbi58 »

La circolare di CySec che vieta ai broker di bloccare i prelievi in presenza di bonus è di gennaio 2014.
Ma qui la questione è diversa. Ironfx ha bloccato alcuni prelievi per presunte investigazioni sui conti relativi.
Anche se in teoria può sembrare un'azione legittima, nella sostanza è una netta forzatura per prendere tempo e probabilmente cercare di risparmiare dei bei soldini.
E' vero che il bonus rientra nella completa discrezionalità del broker, che può toglierlo quando vuole a suo insindacabile giudizio, ma in questo caso sta strumentalizzando la questione per interessi personali.
E' comunque troppo presto per dire che il broker stia facendo le valigie.
Bisogna vedere le prossime mosse che farà. Potrebbe recuperare la situazione sbloccando la maggior parte dei prelievi e acquistando maggiore credibilità sul mercato.
Prenderebbe due piccioni con una fava: risparmierebbe con qualcuno e si mostrerebbe serio nei controlli dei bonus elargiti.
A me sembrano comunque più dilettanti che professionisti.
alby1267
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/05/2014, 20:06

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da alby1267 »

chi ha avuto dei guadagni è stato bloccato...sono già migliaia i conti bloccati....leggete qui i commenti. di tantissime nazionalità diverse:
http://www.forexpeacearmy.com/public/re ... ironfx.com
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Considerando gli sviluppi ho messo il "Problem"
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da josef »

Iron fx è un market maker.
Come tale i nostri ordini non vanno al mercato,si copre di sua necessità dal mercato.Se continuano a trattenere i prelievi richiesti in questo modo è evidente la loro strategia.
Se il cliente perde guadagna se il cliente vince non paga.
Quindi win win.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

robbi58 ha scritto:La circolare di CySec che vieta ai broker di bloccare i prelievi in presenza di bonus è di gennaio 2014.
Ma qui la questione è diversa. Ironfx ha bloccato alcuni prelievi per presunte investigazioni sui conti relativi.
Anche se in teoria può sembrare un'azione legittima, nella sostanza è una netta forzatura per prendere tempo e probabilmente cercare di risparmiare dei bei soldini.
E' vero che il bonus rientra nella completa discrezionalità del broker, che può toglierlo quando vuole a suo insindacabile giudizio, ma in questo caso sta strumentalizzando la questione per interessi personali.
E' comunque troppo presto per dire che il broker stia facendo le valigie.
Bisogna vedere le prossime mosse che farà. Potrebbe recuperare la situazione sbloccando la maggior parte dei prelievi e acquistando maggiore credibilità sul mercato.
Prenderebbe due piccioni con una fava: risparmierebbe con qualcuno e si mostrerebbe serio nei controlli dei bonus elargiti.
A me sembrano comunque più dilettanti che professionisti.



Infatti nei conti aperti fino a gennaio 2015(da febbraio hanno poi cambiato contratto e condizioni) c'era chiaramente scritto che,in caso di sospetti di abusi,il broker poteva togliere il bonus ed invertire le posizioni.Come estremo mezzo,era possibile per loro (a loro insindacabile giudizio e in modo unilaterale) bloccare l'operativita' del cliente e l'accesso al portale,e restituire i soldi al cliente in balance,meno logicamente i bonus presenti sul conto...Qualcuno riesce a recuperare il pdf dei termini e condizioni dei vecchi conti aperti?Sarebbe un ulteriore prova dei loro giochini...visto che in rete hanno accuratamente cancellato tutte le vecchie pagine.
Quindi,riassumendo,stanno facendo LORO degli abusi,stanno trattenendo i soldi dei clienti,pratica VIETATA!!!!
Oltre ad aspettare gli eventi futuri,sarebbe opportuno avvisare i vari organi competenti.
Conosco una persona di questo forum che gia' si sta' muovendo in tal senso,appoggiandosi ad uno studio legale fuori Italia.
Fino ad oggi non l'ho seguita per paura di trovarmi in un vicolo cieco,con una causa in corso e con un rapporto ormai interrotto con il broker,ma apprezzo molto chi ha avuto il coraggio di farlo....
Per questo chiedo a chi e' stato truffato,di unirsi quantomeno in un commento,se siamo in parecchi potremmo unire i nostri sforzi e unirci in un unico gruppo di protesta-denuncia-azione...

Se Riccardo me lo permette,vi segnalo solo qualche link dei siti dove se ne sta' parlando...

http://www.forexfactory.com/showthread. ... 826&page=6

http://www.forexpeacearmy.com/forex-for ... ronfx.html

http://www.forexpeacearmy.com/forex-for ... nsfer.html

http://www.forexpeacearmy.com/forex-for ... oblem.html

http://www.forexpeacearmy.com/forex-for ... oblem.html

https://web.archive.org/web/20150207025 ... ype=broker

https://web.archive.org/web/20150328024 ... orm_i11179
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti