[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

alby1267
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/05/2014, 20:06

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da alby1267 »

qualcuno è riuscito a recuperare i soldi??
ZePeq

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da ZePeq »

Invito l'account manager Andrea N. che si è registrato al forum appositamente per pregarci di censurare i suoi dati personali, di fornire risposte ai numerosi utenti che sono in attesa di prelevare i loro soldi.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

Redbullish ha scritto:Invito l'account manager Andrea N. che si è registrato al forum appositamente per pregarci di censurare i suoi dati personali, di fornire risposte ai numerosi utenti che sono in attesa di prelevare i loro soldi.



Sarebbe un gran bel gesto di correttezza verso chi deve ancora ricevere risposte su quello che sta' REALMENTE succedendo in Iron.
Io sono in attesa da oltre un mese di un bonifico,ma al telefono,chat,mail o skype,non mi viene data nessuna risposta....
Come tanti,io ho il sospetto che ci siano problemi di liquidita' dietro,il che spiegherebbe molte cose...
Non mi aspetto da Andrea i dettagli di quello che stanno combinando nella sua societa'(lui lavora per loro,e' ovvio che non possa divulgare certe cose) ma solo risposte semplici che non penso ci possa negare...QUANDO finira' questa investigazione? Se ci fosse realmente,io sono tranquillo con la mia coscienza,e se si trattasse solo di aspettare che la situazione si sblocchi per vedere partire questo benedetto(o maledetto) bonifico io potrei aspettare anche un altro mese...ma la mia paura e' che sia solo una scusa per nascondere molto peggio dietro...
Sono i miei soldi,non ho nessuna intenzione di darli per persi...mi alzo tutti i giorni alle 4.30 per andare a lavorare,e vedersi sparire sotto gli occhi i soldi non per una operazione andata male(nell'operare sono stato sempre molto prudente) ma perche' qualcuno ha deciso di appropiarsene e' una cosa che non digerisco.
Sono disposto ad andare anche a Cipro se servira'....Odio cominciare una trafila di denunce,esposti etc ai vari organi competenti,per questo spero in una soluzione pacifica della questione,ma non so' quanto possa interessare a loro la stessa mia visione :blink:
alby1267
Messaggi: 36
Iscritto il: 24/05/2014, 20:06

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da alby1267 »

si speriamo in una soluzione pacifica altrimenti io comunque andrò per vie legali...non glieli regalo i miei soldi. sto già consultando diversi studi legali nel frattempo
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

io se non mi pagano entro fine settimana, lunedì prossimo vado a fare denuncia penale proprio a nome Andrea N.
Stai sicuro che lo porto in tribunale
antonella111
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/03/2015, 16:35

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da antonella111 »

salve sono antonella, anche io ho problemi con ironfx da gennaio da quando e' arrivato il cambio di manager. adesso ho un certo andrea n. che mi ride sempre in faccia ogni volta che chiedo prelievi. mi deve dare una somma molto alta non voglio specificarla per privacy ma i i miei prelievi sono sempre tutti declinati dopo 2 settimane ho provato a prelevare con tutte le soluzioni ma il signor Nociforo ride sempre in faccia non contento mi dice anche di riversare soldi freschi su nuovi conti e attirare nuovi clienti e amici cosa che non si puo fare. ma chi e' matto da portare amici dove non si possono prelevare soldi.
anche io attendo con ansia una soluzione da amici prima di andare dal mio avvocato di fiducia e citare anche le frasi scritte di scocciature da parte del manager nociforo.
invito il signor nociforo a farmi pagare il dovuto. e intanto avviso tutti che in questi momenti non depositate nulla sulla ironfx e' una vera scam
fradel
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2015, 15:27

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da fradel »

salve,
credo che la responsabilita' di andrea n. sia limitata al ruolo che ricopre, ovvero indurre i clienti a versare e tradare(e se lo fa in questo periodo e' in mala fede). Quello che fa rabbia e' l' atteggiamento spocchioso al telefono e degli assistenti in chat (tra cui c'e' anche un tale enrico falchi, gia' noto alle cronache per il suo passato in capitalone forex...grandissima scam csu cui ho lasciato 300 euro, ho ancora la conversazione di skype dove questo figuro mi irrideva dicendo che tanto non li avrei piu' rivisti i 300 euro ). sembra che nessuno sappia niente. non si capisce quali controlli approfonditi stiano facendo. quali calcoli. in realta' il calcolo e' uno e semplice: se hai fatto profitto, non puoi prelevare. punto. poi lo stesso Andrea N. racconta favole quando dice che stanno controllando chi "ha abusato del bonus attivando conti nuovi ogni mese" dimenticando pero', che ad ogni nuova promozione ti arrivava a mezzanotte del primo del mese, la mail che ti invitava ad aprire un nuovo conto e approfittare del bonus; dimentica che ogni mese gli account manager, ti chiamavano, scrivevano in mail e su skype, per farti aprire i nuovi conti e farti avere i bonus. anche io sto informandomi sulle azioni legali da svolgere, ho letto di un tale giambrone law, studio legale internazionale. se avete suggerimenti, leggero' con piacere.
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

GIAMBRONE LAW è validissimo, hanno tanta esperienza nel forex e fanno senza problemi cause internazionali con avvocati sul posto. puoi affidarti tranquillamente a loro.
io ho tutte le mail e le chat registrate di questo account manager. ho pure registrato alcune telefonate che lo metteranno nei guai.
salva tutto anche te, io sto preparando tutta la documentazione, finiranno in galera questi truffatori, vedrai.
fradel
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/03/2015, 15:27

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da fradel »

Douye ha scritto:GIAMBRONE LAW è validissimo, hanno tanta esperienza nel forex e fanno senza problemi cause internazionali con avvocati sul posto. puoi affidarti tranquillamente a loro.
io ho tutte le mail e le chat registrate di questo account manager. ho pure registrato alcune telefonate che lo metteranno nei guai.
salva tutto anche te, io sto preparando tutta la documentazione, finiranno in galera questi truffatori, vedrai.
grazie, ovviamente ho registrato tutte le conversazioni ultime, ho salvato le conversazioni via skype con i precedenti account manager e tutte le mail di invito.
sai quanto giambrone law potrebbero chiedere per ottenere il maltolto?
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [PROBLEM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

vogliono una prima cifra per partire poi il 20-25% sul recuperato. ma chiedono anche i danni dei soldi illegalmente trattenuti per mesi quindi la cifra recuperata sarà probabilmente maggiore dei soldi che hai dentro a IRONFX.
oltretutto verranno contattati i regolatori della società quindi IRONFX prenderà una bella multa dalla CYSEC. sempre che non spariscano.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite