[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Sembra che qualcuno qui, sia stato minacciato al telefono in questi giorni, si vede che sti stronzi sentono il fiato sul collo. Infatti è così...
Paperinik

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Paperinik »

Chi è stato minacciato mi comunichi in privato, voglio sapere se hanno sospetti su qualcuno e se sanno dove si possono cercare. ho capito che qui siete tutti brave persone e fessi come a mio nipote che ha creduto di diventare ricco con le strunzate re sti piezz e merda. Sta storia non finisce fino a quando non sgamamm sti strunz . ormai è uerra e i nun teng nient a perd
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Gotham ha scritto:Sembra che qualcuno qui, sia stato minacciato al telefono in questi giorni, si vede che sti stronzi sentono il fiato sul collo. Infatti è così...
Con "qui" intendi utenti di questo forum?
Grazie
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Certo, ma la persona che le ha ricevute lo ha anche scritto
perezlucas
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/02/2017, 18:43

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da perezlucas »

Ho info per chi è interessato a Fabio tellini, Ester Ravelli.Messaggio in privato
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da riccardo1981 »

Gotham ha scritto:Certo, ma la persona che le ha ricevute lo ha anche scritto
Quindi mi sfugge una cosa.. Qui al 99% tutti usano un nickname.. Come fa il broker che viene qui a leggere il post contattare poi chi questo post lo ha scritto minacciandolo?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Evidentemente conosce la persona
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Ideaforex »

Sono io che sono stato minacciato, io stesso dico che guardino il forum per vedere cosa scrivo... mica ho paura, continueró a farlo, do anche il mio cellulare, e rispondo a tutti anche a sconosciuti, mica sono maniaco, una volta quando c' era solo il telefono in casa mica si vedevano j numeri...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Falli minacciare, questi sono solo dei falliti che non potranno mai spaventare nessuno dal vivo, magari anche fatti di coca, lo si capisce dalla loro aggressività verbale quando li stani e alcuni da come respirano al telefono, sembrano malati perenni. Forse hanno bisogno di truffare soldi non per campare famiglie, ma per bruciarsi ancora di più i neuroni illudendosi di fare la bella vita, coscienti però di essere disperati, con falsi amici e nascosti, ma tra qualche anno, come minimo, finiranno in centri per alterazione delle funzioni mentali. Continuate a farvi, qui tifiamo tutti per quello che inalate. Oggi mi ha contattato un sedicente Thomas da un numero privato, per un investimento sulla criptovaluta Cardano, la cui previsione secondo questi geni dell'economia, sarebbe di 100 dollari per unità entro la fine del 2019, gli ho chiesto il documento d'identità e il nome del suo broker che di solito nominano... ha subito riattaccato, attenzione anche a questi.
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

Cardano penso sia legato a quella mer.. di ironfx, bugiardi, bast*rdi, infami, a caccia di soldi che non li fanno dormire la notte...questi gli AM di questa societa'... ma prima o poi la bolla di sapone in cui siete finira', e con questa i soldi facili , i centri benessere con piscina e tutto il resto (rieferito all AM italiano ) Capirete cosa significa fare un lavoro normale e alzarsi alle 4.30 ... forti e spavaldi al telefono (facile con i soldi nostri in mano) ma dal vivo sarei proprio curioso... e attenzione che tanto prima o poi in Italia ci devi tornare schifoso !!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti