[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da josef »

per chi non lo conosce

Codice: Seleziona tutto

https://www.google.com/search?q=fabio+farina&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=qPPF6pYx1YAvqM%253A%252CfTh1K-l2LKXMwM%252C_&vet=1&usg=AI4_-kS04zsP948OKBP2OJW9b2tPlsYBbQ&sa=X&ved=2ahUKEwiooYexkrThAhWtQhUIHWmZA54Q9QEwBnoECAgQDg#imgrc=qPPF6pYx1YAvqM
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Attento Josef ;-) , ho letto una mail di uno che è stato truffato, sulla quale questo soggettone minaccia azioni legali contro chi osi investigare sulla sua vita privata anziché come "professionista". Ancora sta ridendo per il sostantivo professionista, comunque spero davvero adisca le vie legali contro qualcuno, poi vediamo le prove e le controprove... tanto le denunce contro di lui sembra non abbiano sortito effetto, finora, ma la giustizia si sa, è lenta, ma inesorabile.
josef
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/10/2014, 22:07

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da josef »

Io da questo soggetto sono stato chiamato e insultato ,ho il file audio che è la prova.Se domani qualcuno lo ammazza faccio festa...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

L'arroganza di chi si nasconde dietro a un telefono, dimostra che nella vita puoi solo fare questo sporco lavoro e null'altro, nemmeno il lavapiatti, che ha molta più dignità rispetto ai vigliacchi di professione, ma nulla può durare, prima o poi cade, chiamasi karma, ciclo della natura, destino... mi meraviglia solo che dopo tante denunce, le istituzioni competenti non l'abbiano mai convocato, addirittura è lui a minacciare vie legali, ma è un bluff, oltre la tua registrazione, ce ne sono tantissime altre che lo inchiodano, fa pure finta di non conoscere i suoi complici, ma non potrebbe mai confutarlo davanti a un giudice... non sei l'unico ad aver registrato.
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

josef ha scritto: 08/04/2019, 14:35 Io da questo soggetto sono stato chiamato e insultato ,ho il file audio che è la prova.Se domani qualcuno lo ammazza faccio festa...
...le offese, dimostrano che di professionalità non v'è ombra alcuna, ma nemmeno il più cafone al mondo parla in un modo così becero, ormai di telefonate ne ho ascoltate una marea, se ne deduce che il modus operandi è inconfutabile e le istituzioni devono muovere il culo.
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

un altro articolo sulla truffa IRONFX, ormai ne parla tutto il monndo....ma nessuno fa nulla e continuano la loro attività come niente fosse!

https://www.elconfidencial.com/espana/2 ... x_1950966/
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

Tutto come previsto..tanta pubblicita', un bel sito, le facce dei protagonisti in bella vista, la gente che si butta a capofitto senza informarsi che merde di persone ci sono dietro..e dopo poco la bolla scoppia e si grida alla truffa come se fosse una novita'...

Qualche altro milione sono riusciti a fregarlo...se servissero a pagare i vecchi clienti direi egoisticamente che sarei anche contento...ma so' gia' che non sara' cosi.. :mad:




https://bitcointalk.org/index.php?topic=5059654.1240
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Molta gente mi sta ringraziando per il consiglio di non aderire a certi loschi progetti. Ne salvo quanti più ne posso. Sto portando tutti in altri progetti dove si conosce di persona lo staff. Un soggetto in rete che mi ha contattato dalla Svizzera, voleva investire addirittura 100.000 euro in ironx, gli ho fatto leggere lo stesso link di bitcointalk.org e ha rinunciato in pochi secondi, ora ha aderito ad un progetto tutto italiano e mi sta ancora ringraziando.
Douye
Messaggi: 70
Iscritto il: 18/03/2015, 16:19

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Douye »

bravo!
emilio
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/09/2014, 23:01
Località: Pescara

Re: Cos'è un broker e come sceglierne uno

Messaggio da emilio »

Buona sera,
qualcuno sa darmi informazioni su Ironfx?
Grazie.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti