[SCAM] Ironfx - ironfx.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Fanno anche il doppio gioco, pensano che sia impossibile risalire al personaggio, aivoglia a cancellare tracce, esistono informatici che fanno miracoli...

Da: perezlucas
A: Gotham

Se si tratta di carabinieri lasciamo stare.... se mi dai un anticipo ti posso aiutare con foto e video del posto dove lavorano ora .......sono un gruppo ...lavoranno in gruppo....trovano sempre un nuovo broker....ora stanno con la 100xfx ...se ti interessa prepara i soldi...io ti aiuto ma anche riscchio tantissimo. 5.000 € 2.500 € prima e 2.500 € dopo che ti ho mandato tutte le coordinate dove lavorano e vivono se vuoi e anche nr cell reali e facebook reali e nomi e cognomi reali. Se ci vai in mezzo con i carabi ieri dopo o da solo sono cazzi tuoi...io non voglio guai prima okay ,quindi ti consiglio di considerarmi un investigatore privato che vienne pagato prima e dopo.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Forexweb »

investigatore privato?????? se mi dai un anticipo??? va bene che per niente non muove la coda neanche un cane... ma io ci sono arrivato da solo a sapere quello che questo PEREZLUCAS fa per 2500 euro... ora caro Perezlucas meglio che li dai tu a noi 2500 euro li teniamo come anticipo sul restante cosa dici? vuoi che dico chi sei???? vuoi che ti venga sotto casa? mica ci vuole un detective per scoprire queste cazzate... e soprattutto mica ci vogliono 2500 euro che chiedi per dare false notizie!!!
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

;-)
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da carlo10 »

Forexweb non ricadiamo su problemi di linguaggio che già ti hanno visto protagonista in passato.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Forexweb »

ops,,,
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Gotham »

Questi gregari gestiti dalla grande regia, sono tutti "funi rotte", stracci che non hanno nulla da perdere, ma comunque preziosi per vuotare il sacco e mandare in galera almeno quattro individui sotto la lente, per truffa reiterata. Non potete fuggire dal vostro destino, continuate pure a fare i duri e i truffatori, oltre che i vili, perché questo siete.
davide74
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/04/2020, 17:19

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da davide74 »

Forexweb ha scritto: 19/07/2019, 18:18 chi volesse info e dove trovare il nostro "amico" Fabio Farina, mi scriva in privato, niente pagliacci o gente che spacca tutto con le parole, solo persone realmente coinvolte nella faccenda IRONFX, con prove alla mano...
ciao possiamo sentirci.....??
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Forexweb »

3807470738
marcmarc
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/01/2015, 18:15

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da marcmarc »

https://www.lawyerpress.com/2020/07/24/ ... pH8dxCiS9s

Prepara la valigia Kashorius, e' quasi ora di partire per la galera...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: [SCAM] Ironfx - ironfx.com

Messaggio da Forexweb »

Per la signora Rumena che mi ha chiamato da Londra la prego di mandare i documenti a questa Mail [email protected]
E di non fare cazzate!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti