BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

luigirosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2014, 13:11

BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da luigirosa »

Vorrei proporre una lista di BOT per le opzioni binarie.
Inizio con quello che ho sviluppato ed uso io, ma è gratuito

http://www.advancedsourcecode.com/binaryoptions.asp

Il rapporto dettagliato delle sue performance l'ho messo qua https://forex.altervista.org/downloads/ ... ptions.pdf

Luigi Rosa
xmas43
Messaggi: 138
Iscritto il: 12/05/2014, 12:35

Re: BOT Opzioni Binarie

Messaggio da xmas43 »

Ma è free o a pagamento?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie

Messaggio da danazzo »

cosa farebbe sto' BOT?
soldipersi
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2014, 12:30

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da soldipersi »

Ragazzi chi ha provato i Bot? giocate in automatico da parte di un programma ? affidabilità o fregatura?
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da danazzo »

Fregatura....
Bisogna imparare un minimo di analisi tecnica!!!!
Il bot ti dice se in quel momento ci sono ad esempio notizie di calendario?
Supporti o resitenze importanti?
Ecc....ecc..ecc...
borizo4
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/09/2014, 14:18

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da borizo4 »

Salve,

puo qualcuno dare una buona strategia tecnica vincente BO da 70 - 80% per termine 5min o 15min! GRAZIE!
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da simonepoggi »

esattamente, concordo con Danazzo. ovviamente possiamo dire che matematicamente la probabilità di vincere o perdere nelle OB è 50% però onestamente parlando, io quando trado le OB lo faccio secondo criterio e valutazione del mercato. molto spesso a 3 ore.
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da danazzo »

Io sfrutto in maniera molto banale supporti e resistenze su time frame minimo h1 possibilmente a favore di trand....
luigirosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2014, 13:11

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da luigirosa »

Gentile "Danazzo", vorrei sapere se i suoi commenti li ha fatti dopo aver testato il software o quantomeno letto l'articolo che ho scritto.
Dalla semplicità della sua affermazione non mi sembra che, per pigrizia (spero non per ignoranza), abbia analizzato i risultati raggiunti.
Nel mio report potrà vedere:

- il positive predictive vale
- l'accuracy

del sistema sviluppato, insieme a tutta una serie di indicatori delle performance che nel caso di opzioni binarie descrivono pienamente il metodo analizzato.

Gli indicatori tecnici utilizzati sono più di 4000. Non 10 o 20 come si potrebbe fare in maniera manuale.

I margini di guadagno chiaramente dipendono dalla piattaforma utilizzata: non sono elevati ma chi guadagna con questi strumenti credo sappia bene che il mercato è abbastanza "efficiente".

Se lei parla di "fregatura" quantomeno mi offende, per non dire altro.

I risultati sono inoltre perfettamente riproducibili nella versione che ho messo a disposizione.

Se ha ottenuto risultati diversi utilizzando il mio software le sarei grado di illustrarmi ciò che ha ottenuto, se davvero ha effettuato delle prove.

Se invece parla tanto per contraddire la invito cortesemente a stare zitto.

Con immutata stima,
Luigi Rosa

PS
Solitamente a me piace firmare i post che scrivo, i dati completi (nome, cognome ed anche codice fiscale) li troverà nel mio sito web.
simonepoggi
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/07/2014, 22:13

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da simonepoggi »

Utilizzando una classica affermazione alla Matteo Montesi : "ENNNNAMISERIA" . Ben 4000 indicatore tecnici.... ma cosa bisogna analizzare, anche il sottosuolo di wall street ? Battute a parte sig. Luigi Rosa, non mi pare che nessuno abbia offeso ancora nessuno, non metta le mani avanti, scrivendo così, altrimenti si crea un clima fertile per astio e battibecchi. Ognuno è libero di pensarla come vuole e controbattere, siamo in un forum. Qui si parla insieme di metodi di trading forex/OB per confrontare i metodi gratuitamente, lei invece sta pubblicizzando un suo software free trial, poi a pagamento (o con donazione) i cui ricavi andranno a lei ; personalmente questi non sono consigli ma pubblicità/spam (almeno io la chiamo così). Se questi 4000 indicatori e le sue routine matlab sono così efficienti lo utilizzi lei per diventare ricco, si apre un conticino da 1000 euro , entro la fine dell'anno non avrà penso nemmeno bisogno di vendere il suo software.

Alle prossime e buoni affari a tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti