BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da danazzo »

simonepoggi ha scritto:Utilizzando una classica affermazione alla Matteo Montesi : "ENNNNAMISERIA" . Ben 4000 indicatore tecnici.... ma cosa bisogna analizzare, anche il sottosuolo di wall street ? Battute a parte sig. Luigi Rosa, non mi pare che nessuno abbia offeso ancora nessuno, non metta le mani avanti, scrivendo così, altrimenti si crea un clima fertile per astio e battibecchi. Ognuno è libero di pensarla come vuole e controbattere, siamo in un forum. Qui si parla insieme di metodi di trading forex/OB per confrontare i metodi gratuitamente, lei invece sta pubblicizzando un suo software free trial, poi a pagamento (o con donazione) i cui ricavi andranno a lei ; personalmente questi non sono consigli ma pubblicità/spam (almeno io la chiamo così). Se questi 4000 indicatori e le sue routine matlab sono così efficienti lo utilizzi lei per diventare ricco, si apre un conticino da 1000 euro , entro la fine dell'anno non avrà penso nemmeno bisogno di vendere il suo software.

Alle prossime e buoni affari a tutti.
quoto in toto simonepoggi..
evitiamo di fare i permalosi ......
non mi sembra di aver offeso nessuno se ho dato questa idea mi scuso..
ribadisco io di BOT miracolosi ne ho provati alcuni e mi hanno molto aiutato..nel senso che mi hanno spinto a leggere grafici su grafici per cercare di carirne qualcosa
non sara' sicuramente il BOT in questione che avra' una precentuale di realizzo altissima
buoan serata
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da danazzo »

ah dimenticavo se qualcuno vuole sapere il mio CF o IBAN mi contatti in privato..
luigirosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2014, 13:11

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da luigirosa »

Salve, non è esatto quello che dice.

Il mercato ha delle inefficienze che permettono di poter conseguire un guadagno, ma tali guadagni sono bassi, intorno all' 1% - 3 %.

Sono guadagni tipici di arbitraggi.

La vendita di un software qualunque (se acquista una certa diffusione) può realizzare guadagni confrontabili con i profitti derivanti da un trading effettuato in maniera sistematica e vincente.

Cioè piccoli guadagni ma sistematici e duraturi nel tempo.

Faccio un esempio espicativo: le surebet (arbitraggi sportivi) esistono? Certo.
Si guadagna? Certo.
I guadagni sono però modesti, anche se certi e sistematici e dell'ordine del 1-3% (non mancano eccezioni ma sono sporadiche).
Si può vivere di arbitraggi? Non penso, anche se queste metodologie possano essere utilizzate per arrotondare.

Parlo per esperienza diretta, se poi non l'ho convinta ad usare il mio software me ne farò una ragione. Anche a me, forse come lei, piace sviluppare da solo il software che utilizzo.

Luigi Rosa
Avatar utente
danazzo
Messaggi: 180
Iscritto il: 18/05/2014, 8:20

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da danazzo »

no io non sviluppo software (non ne sarei all'altezza)sono solo stato abituato nella vita e soprattutto a livello professionale di cercare di capire quello che sto' facendo...tutto qui ...
comunque ripeto lei vedendo il modo di "porsi rispetto al trading" risulta essere sicuramente un professionista del settore e sicuramente persona di cui fidarsi...
detto cio' preferisco sbagliare da me che affidarmi ad un BOT
luigirosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/08/2014, 13:11

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da luigirosa »

Beh, è una scelta. Sicuramente un bot automatizzato non soffre di tutti gli inconvenienti che ha un operatore reale (il classico stop-profit-run-losses).

Scommesse sportive, opzioni binarie (che non sono altro che una scommessa un po' camuffata), ... se usate bene posso essere utilizzate per guadagnare un poco e come dico, arrotondare.
Vivere di questo, almeno per me, non è possibile.

Se ci si affida ad un bot, ipotizzando nulli i costi di commissione, nel peggiore dei casi (un bot che simula il comportamento di una scimmia che compra e vende in maniera casuale) si segue il trend del mercato. Battere il mercato invece è un po' più difficile, soprattutto farlo in maniera marginale e sistematica.

Buon trading,
Luigi Rosa
Redfx81
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/02/2015, 12:35

Re: BOT Opzioni Binarie - advancedsourcecode.com

Messaggio da Redfx81 »

Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto poi modo di provare questo robot?
Grazie!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti