INDECENZA

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

INDECENZA

Messaggio da geronimo »

Questa foto,INDECENTE NEL CONTENUTO,fa veramente rabbia. Rabbia perché ci mostra,ancora una volta,se mai ce ne fosse bisogno,che si stanno indirizzando sforzi,sacrifici e risorse economiche,verso soggetti che di PROFUGO non hanno NULLA,salvo il nome. Al contrario sono in carne,forzuti e non hanno nemmeno lontanamente i segni tipici dei VERI profughi di guerra. E malgrado la prestanza fisica sono li,sul balcone, a CIONDOLARE,con l'aria persino di annoiarsi, quando invece,gli italiani devono correre dalla mattina alla sera per pagare le tasse e mangiare.Vorrei tanto riuscire a trovare anche solo una possibilità per poterli definire RISORSE,ma francamente non ne trovo,a meno di non voler definire risorsa l'OZIO. Mi consolo augurandomi, perché così di solito avviene,che tutto questo schifo avrà sicuramente il pregio di far aprire gli occhi a moltissimi italiani, ora ciechi, che al momento opportuno sapranno ripagare TUTTI gli artefici di questo disastro IMMORALE.
1500360158-lapresse-20170715203205-23780491.jpg
1500360158-lapresse-20170715203205-23780491.jpg (20.67 KiB) Visto 326 volte
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: INDECENZA

Messaggio da carlo10 »

Io mi ritengo apolitico ma prendersela coi soggetti di questa foto mi sembra una visione troppo semplicistica della cosa non vorrei che il forum prenda questa piega sinceramente.

Fatti abbastanza recenti a Roma hanno messo bene in evidenza quali figure realmente si approfittano del business dell'accoglienza.
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: INDECENZA

Messaggio da geronimo »

carlo10 ha scritto: 18/07/2017, 20:18 Io mi ritengo apolitico ma prendersela coi soggetti di questa foto mi sembra una visione troppo semplicistica della cosa non vorrei che il forum prenda questa piega sinceramente.

Fatti abbastanza recenti a Roma hanno messo bene in evidenza quali figure realmente si approfittano del business dell'accoglienza.
capiamoci,.........io al loro posto farei lo stessissimo, io ce l'ho con ben altro, ..anzi non ce l'ho con nessuno, mi limito a divulgare uno stato di fatto, ovvio le mie opinioni personali non contano nulla, spero in un contradittorio, ma cosa c'entra con il fatto che non vuoi che il forum non debba prendere questa piega......?, di che piega stiamo parlando ?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: INDECENZA

Messaggio da carlo10 »

La piega intendo il titolo di questa discussione riferita alla foto con i ragazzi di colore.

Indecente è piuttosto la foto di qualche politico con la pancia piena coperta da vestiti costosi.
angelstone59
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/10/2015, 20:31

Re: INDECENZA

Messaggio da angelstone59 »

geronimo ha scritto:Questa foto,INDECENTE NEL CONTENUTO,fa veramente rabbia. Rabbia perché ci mostra,ancora una volta,se mai ce ne fosse bisogno,che si stanno indirizzando sforzi,sacrifici e risorse economiche,verso soggetti che di PROFUGO non hanno NULLA,salvo il nome. Al contrario sono in carne,forzuti e non hanno nemmeno lontanamente i segni tipici dei VERI profughi di guerra. E malgrado la prestanza fisica sono li,sul balcone, a CIONDOLARE,con l'aria persino di annoiarsi, quando invece,gli italiani devono correre dalla mattina alla sera per pagare le tasse e mangiare.Vorrei tanto riuscire a trovare anche solo una possibilità per poterli definire RISORSE,ma francamente non ne trovo,a meno di non voler definire risorsa l'OZIO. Mi consolo augurandomi, perché così di solito avviene,che tutto questo schifo avrà sicuramente il pregio di far aprire gli occhi a moltissimi italiani, ora ciechi, che al momento opportuno sapranno ripagare TUTTI gli artefici di questo disastro IMMORALE.
Beh, Geronimo, condivido (ormai da tanto tempo, purtroppo...) la tua rabbia, che trovo più che giustificata e legittimata. Ormai è chiaro come il sole che queste persone non hanno molto del profugo, per chi vuole vedere, ed uno dei problemi è proprio questo: il non voler vedere, perché una volta che si è iniziato a vedere, poi naturalmente ci si pongono delle domande, la più banale delle quali è: "perché tutto questo?" Ed allora uno cerca delle risposte, ed allora lì ci si incazza davvero, perché almeno una parte di queste risposte sono allucinanti, da non credere. Ed invece sono reali. Ma la maggior parte della gente preferisce occupare la mente altrove, per non vedere, ed il risultato lo vediamo tutti i giorni.
geronimo
Messaggi: 95
Iscritto il: 27/09/2015, 21:06

Re: INDECENZA

Messaggio da geronimo »

Se sono scappati da guerre, non sono esenti da colpe........hanno lasciato dietro di loro vecchi, donne , e bambini.....se sono emigranti scappati dalla fame, ...ci credo poco visto il patrimonio speso per l'attraversamento, e la distruzione dei documenti d' identità che fa di loro automaticamente dei clandestini,....la colpa ricade tutta per intero a chi ha loro suggerito e permesso che era sufficiente arrivare in Europa per essere accuditi di tutto punto, considerato che per integrazione io intendo messa in immediata produzione di una forza lavorativa, forza lavorativa impreparata da tutti i punti di vista.......ma di cosa parliamo ?, del governo che ha accettato, testimone l'on. bonino, di tenere sul territorio tutti i migranti del pianeta terrestre?. l'integrazione mica la fai a gratis ?.......costa come minimo 5 anni per persona d'apprendistato.......fate un pò i calcoli, mentre gli italiani stanno sotto le tende e buona parte emigra per mancanza di lavoro in Patria.
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: INDECENZA

Messaggio da Praytothemonitor »

catturaforum.JPG
catturaforum.JPG (59.45 KiB) Visto 2381 volte
I volantini distribuiti son stati tradotti in 160 lingue/dialetti africani, nessuno scappa da guerre, se non in casi rarissimi e da paesi dove non sono distribuiti.
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: INDECENZA

Messaggio da Praytothemonitor »

Tanto so già che al 99% delle persone che leggerà (se lo leggerà) il decreto sotto si chiederà chi vincerà la partita di pallone questo pomeriggio.

I soggetti giuridici sono destinati a sparire dopo esser stati spremuti come dei limoni.

Se una persona non capisce che identificandosi in NOME COGNOME ci si identifica in un TRUST, non nostro, non amministrato da noi, ..... , ...... , almeno la smettesse di rompere i cocomeri alle persone chiedendosi perchè chi lo amministra non fa nulla. (ahahahaha è ancora convinto che qualcuno debba e voglia aiutarlo ahahaha)



MEMORIZZATE QUESTO NOME
GLOBAL HEALTH SECURITY AGENDA
AGENDA GLOBALE DI SICUREZZA SANITARIA
SIGLA : GHSA
ORDINE PRESIDENZIALE PER DECRETO DI BARACK OBAMA - MAI CANCELLATO DALL'ATTUALE PRESIDENTE TRUMP - QUINDI CON PIENA EFFICACIA ATTUALMENTE, DATATO
4 NOVEMBRE 2016
ECCOLO:
https://web.archive.org/web/20170717143 ... ieve-world
SI TRATTA DI UNA MINACCIA PLANETARIA DI PORTATA INIMMAGINABILE
E è NERO SU BIANCO E PERFETAMENTE ATTUATA, come state vedendo adesso qui...
SIAMO IL PAESE PRESCELTO PER L'INIZIO DELLA FINE!
ESISTE UN ORDINE ESECUTIVO PER I GOVERNI E LE AGENZIE E I DIPARTIMENTI E I MEDIA E TUTTI GLI ENTI DI QUESTI PAESI-MEMBRI, CHE VEDETE COMPARIRE IN QUESTA LISTA, TRA I QUALI FIGURA L'ITALIA

Codice: Seleziona tutto

https://www.ghsagenda.org/members
Ogni GOVERNO DOVRA' impegnarsi ed attivarsi con OGNI MEZZO E MISURA al fine di SOTTOMETTERSI All'Agenda di Sicurezza Globale Sanitaria
sono coinvolti tutti gli enti
i ministeri,
i dipartimenti
le istituzioni pubbliche e private,
le forze dell'ordine
le agenzie di sicurezza nazionali
l'Interpol
gli ospedali (che sono strutture MILITARI)
Le Università
Le scuole di ogni ordine e grado
L'ORDINE E', sotto la FINTA VESTE DEL PERICOLO DI PANDEMIE
VACCINARE TUTTA LA POPOLAZIONE DI OGNUNO DI QUESTI STATI!!
a breve la traduzione DELL'ORDINE ESECUTIVO DI OBAMA
SAPPIATE CHE è UN PIANO MILITARE
E CHE IL COORDINAMENTO è DELLA NATO
LA NATO.....LA NATO.......chi è che lavorava per la NATO?

Ok potete tornare sul divano e dimenticare tutto, tanto voi non potete fare nulla giusto ??? èèhhh già non avete personalità giuridica, vi basterebbe così poco per ottenerla.

K.
Praytothemonitor
Messaggi: 289
Iscritto il: 11/06/2014, 19:14

Re: INDECENZA

Messaggio da Praytothemonitor »

Lo stesso "stato" che sta violando OGNI DIRITTO UMANO,
brutalizzando farmacologicamente tutti i nostri bambini,
INSEGNA come tutelarli ai migranti in arrivo sulle nostre coste, migranti che ricordo in MINIMA PERCENTUALE risultano idonei al riconoscimento dello status di rifugiato politico: gli altri sono e devono essere considerati CLANDESTINI.

Ora, la politica alla quale chiedete MODIFICHE di leggi che di COSTITUZIONALE - sia a livello nazionale, che europeo che UNIVERSALE - non hanno NULLA, ha approvato norme e regolamenti per facilitare in qualsiasi modo la vita di questi individui, SENZA minimamente imporre loro niente, tantomeno ANCHE UNA SOLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA.

Motivo? Semplice: NON PUO' !

Questo libretto "uso e manutenzione" per migranti si chiama "WELCOME TO ITALY" e viene distribuito non qui, ma SUBITO IN AFRICA, prima ancora della decisione di dirigersi in Italia, proprio PER INVOGLIARE QUANTI PIU' POSSIBILE AD INTRAPRENDERE L'AVVENTURA (tanto paghiamo noi, non c'è problema)

UNA SPECIE DI GUIDA TURISTICA, dovete leggerla.
Il PAESE DI BENGODI spiegato in tutte le lingue e dialetti locali.

Ora, se volete realmente comprendere la PORTATA di quanto vi sta accadendo, GENITORI, se davvero volete capire che qui la Giustizia ha DUE FACCE, i diritti sono SOLO per NON CITTADINI, e che l'intento è di liberarsi dell'ETNIA ITALICA in meno di 20 anni, bene.

Altrimenti, andate ancora a bussare al finestrino della Lorenzin e implorate che deputati e senatori vengano a parlare sotto il vostro grazioso parasole color arancio.

Buona fortuna
angelstone59
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/10/2015, 20:31

Re: INDECENZA

Messaggio da angelstone59 »

Praytothemonitor ha scritto:Lo stesso "stato" che sta violando OGNI DIRITTO UMANO,
brutalizzando farmacologicamente tutti i nostri bambini,
INSEGNA come tutelarli ai migranti in arrivo sulle nostre coste, migranti che ricordo in MINIMA PERCENTUALE risultano idonei al riconoscimento dello status di rifugiato politico: gli altri sono e devono essere considerati CLANDESTINI.

Ora, la politica alla quale chiedete MODIFICHE di leggi che di COSTITUZIONALE - sia a livello nazionale, che europeo che UNIVERSALE - non hanno NULLA, ha approvato norme e regolamenti per facilitare in qualsiasi modo la vita di questi individui, SENZA minimamente imporre loro niente, tantomeno ANCHE UNA SOLA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA.

Motivo? Semplice: NON PUO' !

Questo libretto "uso e manutenzione" per migranti si chiama "WELCOME TO ITALY" e viene distribuito non qui, ma SUBITO IN AFRICA, prima ancora della decisione di dirigersi in Italia, proprio PER INVOGLIARE QUANTI PIU' POSSIBILE AD INTRAPRENDERE L'AVVENTURA (tanto paghiamo noi, non c'è problema)

UNA SPECIE DI GUIDA TURISTICA, dovete leggerla.
Il PAESE DI BENGODI spiegato in tutte le lingue e dialetti locali.

Ora, se volete realmente comprendere la PORTATA di quanto vi sta accadendo, GENITORI, se davvero volete capire che qui la Giustizia ha DUE FACCE, i diritti sono SOLO per NON CITTADINI, e che l'intento è di liberarsi dell'ETNIA ITALICA in meno di 20 anni, bene.

Altrimenti, andate ancora a bussare al finestrino della Lorenzin e implorate che deputati e senatori vengano a parlare sotto il vostro grazioso parasole color arancio.

Buona fortuna
Grazie, praytothemonitor, per avere aggiunto un tassello che mi mancava a questo bel puzzle. Mi ero sempre chiesto quali fossero i mezzi utilizzati per propagandare il viaggio in Italia, ed eccoli qua...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite