Nial Fuller opinioni

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Nial Fuller opinioni

Messaggio da dra794 »

Sarò breve. Scrivo in questa sezione poichè Nial Fuller è un trader che si occupa ESCLUSIVAMENTE di PA ed è considerato, tra quelli "mainstream", uno dei maggiori esponenti di quest'ultima. Prego i moderatori, se ho sbagliato sezione, di scusarmi e di inserire il topic nella sezione corretta.

Cercando qualche informazione sul web riguardo alcuni concetti di PA, mi è uscito il nome "Nial Fuller", un giovane di talento che guadagna cifre astronomiche e considerato uno dei più profittevoli traders che usano questo tipo di operatività. Voi che ne pensate?
Buona domenica a tutti !
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da ciglie »

Molto interessante non lo conoscevo, mi piace perché sembrerebbe prediligere la semplicità nel suo metodo di lavoro, cosa che condivido, già a semplificare il nostro approccio il mercato è complesso, figuriamoci a complicarselo da soli.
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da dra794 »

ciao ciglie, mi ero imbattuto in questo personaggio e volevo saperne di più. ma a quanto pare nessuno lo conosce o nessuno ha voglia di condividere. aspettiamo aggiornamenti
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da elnagual »

Ma non è che ci sia tanto tanto dire, è partner di AxiTrader, tutto quello che ruota intorno a lui è marketing, sia positivo che negativo
(concorrenza). Sicuramente è stato un grande trader, sicuramente ha guadagnato di più vendendosi on line, probabilmente non insegna tutto quello che sa fare....le solite cose che potremmo
dire su tutti i personaggi ...se il 3d fosse stato "joe Ross", sarebbe stato lo stesso
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da elnagual »

se invece sei interessato a una tecnica in particolare di Fuller, parliamo di quella se ti va ...
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da dra794 »

elnagual, le informazioni sul personaggio si chiedono proprio per cercare qualcuno che ha avuto esperienza. Tu ne parli con certezza, immagino che hai seguito uno dei suoi corsi o letto molti dei suoi articoli..?
Ho aperto il thread perchè molti lo descrivono come una persona capace di insegnare come rivoluzionare il proprio modo di fare trading ( un po' come fxgroup qui sul forum) , mentre altri dicono che è un trionfo di marketing e che, pur essendo effettivamente bravo, non insegna nulla di eccezionale.
Di tecniche non posso parlare in quanto non ne ho studiata, ahimè, nemmeno una. Ho sentito di "Fakey" e del fatto che trada sulle 4h ma non solo. Tu sai dirci di più?
dfumagalli
Messaggi: 176
Iscritto il: 22/05/2014, 15:25

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da dfumagalli »

Grande marketeer, da moltissimi anni, un progenitore dei venditori di pale e setacci ai cercatori d'oro.

Il suo metodo di trading è semplice, chiaro e... datato, nel senso che soffre nei mercati attuali ancora di più di altri sopra citati.
Suoi concorrenti più o meno "vivaci" lo hanno accusato pesantemente, quando ad un'ultima trading competition ha tralasciato parte del suo metodo, operato abbastanza male e perso un tot.
dra794
Messaggi: 133
Iscritto il: 07/05/2017, 21:50

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da dra794 »

dfumagalli ha scritto: 21/09/2017, 12:33 Grande marketeer, da moltissimi anni, un progenitore dei venditori di pale e setacci ai cercatori d'oro.

Il suo metodo di trading è semplice, chiaro e... datato, nel senso che soffre nei mercati attuali ancora di più di altri sopra citati.
Suoi concorrenti più o meno "vivaci" lo hanno accusato pesantemente, quando ad un'ultima trading competition ha tralasciato parte del suo metodo, operato abbastanza male e perso un tot.
Davvero interessante, non ne avevo idea. Mi sono imbattuto in Nial Fuller proprio cercando informazioni sulla Price Action su youtube e su google, e mi sembrava strano che un trader famosissimo e seguito da molti offrisse realmente dei corsi o degli articoli validi. Non sei il primo che parla di grande marketer: a quanto pare, l'unico grande trader che ha offerto concetti validi resta Ian.
E' un vero peccato ma è comprensibile. Mi domando solo dove abbiano studiato quelli che guadagnano realmente "montagne di denaro". Mi ritengo un miracolato ad aver trovato il thread "prezzo" (tramite te, ndr), ma sarei ancora molto lontano senza di esso. Eppure di informazioni online ce ne sono a valanghe, 99% delle quali, spazzatura.
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da elnagual »

qui c'è una delle accuse più famose, riguarda il contest a cui si riferisce dfumagalli. Si evince che alla fakey pin bar non ci crede nemmeno lui
https://2ndskiesforex.com/trading-strat ... mpetition/
dfumagalli
Messaggi: 176
Iscritto il: 22/05/2014, 15:25

Re: Nial Fuller opinioni

Messaggio da dfumagalli »

dra794 ha scritto: 21/09/2017, 17:41
dfumagalli ha scritto: 21/09/2017, 12:33 Grande marketeer, da moltissimi anni, un progenitore dei venditori di pale e setacci ai cercatori d'oro.

Il suo metodo di trading è semplice, chiaro e... datato, nel senso che soffre nei mercati attuali ancora di più di altri sopra citati.
Suoi concorrenti più o meno "vivaci" lo hanno accusato pesantemente, quando ad un'ultima trading competition ha tralasciato parte del suo metodo, operato abbastanza male e perso un tot.
Davvero interessante, non ne avevo idea. Mi sono imbattuto in Nial Fuller proprio cercando informazioni sulla Price Action su youtube e su google, e mi sembrava strano che un trader famosissimo e seguito da molti offrisse realmente dei corsi o degli articoli validi. Non sei il primo che parla di grande marketer: a quanto pare, l'unico grande trader che ha offerto concetti validi resta Ian.
E' un vero peccato ma è comprensibile. Mi domando solo dove abbiano studiato quelli che guadagnano realmente "montagne di denaro". Mi ritengo un miracolato ad aver trovato il thread "prezzo" (tramite te, ndr), ma sarei ancora molto lontano senza di esso. Eppure di informazioni online ce ne sono a valanghe, 99% delle quali, spazzatura.
Io sono triplamente miracolato, perché di trader veri ne ho incontrati adirittura 3 nella mia vita. Sono loro, di persona e nel tempo di mesi che insegnano il trading. I corsi belli confezionati e patinati sono come vedere un bel catalogo di gastronomia. Ma se vuoi imparare a cucinare per davvero, ci va sia lo studio che imparare da un cuoco vero.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti