Sfruttare i bonus dei broker

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
plonk
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/09/2014, 11:05

Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da plonk »

Salve,
qualcuno utilizza strategie per far fruttare i bonus sui versamenti dei broker tipo ironfx, acfx, xm?
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da elabor »

Vedo che nessuno ti ha risposto.....Premesso che non faccio forex, ma sono specializzato in surebet e surecash sportive, un'ideuzza ce l'avrei per sfruttare i bonus dei broker, ma ci vorrebbe il contributo di chi già opera nel forex e conosce i meccanismi dei bonus offerti dai broker.
Il principio sarebbe, utilizzando il bonus dei broker sui depositi, aprire 2 operazioni contrarie su una valuta, in modo tale che sfruttando i bonus, l'operazione venga chiusa in utile....E' chiaro che la mia idea parte dalla mia conoscenza dei bonus offerti dai bookmakers e non conosco quello dei broker
Satrader
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/07/2014, 20:25
Località: Catania

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da Satrader »

Ciao allora i bonus che vengono offerti dai broker, nella quasi totalità dei casi sono condizionati ad un minimo volume di trading.
Per quanto riguarda l'operazione sulla valuta bisognerebbe vedere credo la durata di questa operazione.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da elabor »

Ciao satrader, come ho già detto di forex non ne mastico, quindi non conosco i meccanismi di calcolo, ma il principio dovrebbe essere uguale a quello che uso per le surecash, cioè con un foglio excel calibro una puntata in modo tale che qualsiasi sia l'esito della puntata, io guadagno matematicamente. Per il forex, calcolando i bonus su 2 broker diversi con operazioni fatte in contemporanea, si dovrebbe avere lo stesso risultato.
Vi posto un video youtube dove viene spiegato il concetto, ma sconsiglio vivamente di contattare l'autore.

Pardon ma sono costretto a censurare il link su richiesta dei moderatori

Ora vi ho lanciato l'idea...sta a voi esperti di forex analizzare l'idea e valutare se la cosa è fattibile
GFblutrade
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2014, 19:38

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da GFblutrade »

Ciao,
mi chiamo Gabriele e sono l'autore del metodo e del software che tu molto impropriamente e senza nessuna autorizzazione hai reso pubblico attraverso un filmato privato.
Evidentemente mi devi conoscere molto bene se ti prendi la briga di sconsigliare di contattare l'autore ...
peccato che io non ti conosca mi piacerebbe sapere chi sei in modo da chiarire pubblicamente perché sarei da "evitare" ???
Ho dato un occhiata al tuo blog e a parte qualche grossolano errore di grammatica ed un semplice equalizzatore di stake per fare un po' di cash back non ho visto altro, bada bene io non mi occupo di betting.
Effettivamente il principio è molto simile, ma è la fine che è molto diversa!
Ti garantisco che se sul forex fai una cosa del genere con un fogliettino di excel finisci in mutande, ma è molto più facile parlare a sproposito ed appropriarsi di idee altrui che non studiare.
Nota anche che il filmato oltre a non essere pubblico, è pure superato e le progressioni dei cicli usano un algoritmo a massa variabile completamente differente da quello mostrato sul video a titolo di esempio.
Se tu o qualcun'altro vuol sapere come funziona e se è possibile farlo... sappi che lo facciamo in più di 60 da circa un ano, bastava chiedere, il software è pure gratis ...
I curiosi possono contattarmi senza problemi in barba alle stupidaggini che scrivi TU, non mangio nessuno, non chiedo soldi a nessuno e ho la fortuna di vivere di rendita ai Caraibi.
Adesso mi conosci io sono Gabriele
Aspetto una tua risposta Ciao
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da elabor »

GFblutrade ha scritto:Ciao,
mi chiamo Gabriele e sono l'autore del metodo e del software che tu molto impropriamente e senza nessuna autorizzazione hai reso pubblico attraverso un filmato privato.
Evidentemente mi devi conoscere molto bene se ti prendi la briga di sconsigliare di contattare l'autore ...
Ciao,Intanto dovresti chiederlo a chi mi ha fornito il link, senza precisare che era privato, e cmq quando mi è stato fatto rilevare che c'era un bottoncino grafico (che non avevo mai notato) che solo passando il mouse sopra usciva la scritta, che il link poteva essere visualizzato solo da chi conosceva il link (cosa dubbia in quanto io conoscevo il link e quindi in teoria linkandolo lo facevo conoscere ad altri. Cmq nel dubbio, l'ho rimosso. Inoltre sconsigliavo di contattare l'autore del link su you tube,che era altra persona e che non si chiamava Gabriele.
peccato che io non ti conosca mi piacerebbe sapere chi sei in modo da chiarire pubblicamente perché sarei da "evitare" ???
L'ho già chiarito sopra, la persona da evitare era chi aveva pubblicato il link.
Ho dato un occhiata al tuo blog e a parte qualche grossolano errore di grammatica ed un semplice equalizzatore di stake per fare un po' di cash back non ho visto altro, bada bene io non mi occupo di betting.
Sulla grammatica, sorry, ma direbbe Totò, che mi manca un solo esame alla "laura" :lol: tu non ti occupi di betting ed io non mi occupo di forex
Effettivamente il principio è molto simile, ma è la fine che è molto diversa!
Ti garantisco che se sul forex fai una cosa del genere con un fogliettino di excel finisci in mutande, ma è molto più facile parlare a sproposito ed appropriarsi di idee altrui che non studiare.
Ti faccio notare che non mi sono appropriato di un bel fico secco, semplicemente non trattando forex ho portato all'attenzione quel metodo agli utenti di questo forum.
Nota anche che il filmato oltre a non essere pubblico, è pure superato e le progressioni dei cicli usano un algoritmo a massa variabile completamente differente da quello mostrato sul video a titolo di esempio.
Se tu o qualcun'altro vuol sapere come funziona e se è possibile farlo... sappi che lo facciamo in più di 60 da circa un ano, bastava chiedere, il software è pure gratis ...
E come avrei fatto a contattarti???? Se nel video (che ora è stato rimosso da you tube)) non c'era nessun modo di contattarla, se non tramite la persona che mi fornì il link e che io sconsigliavo di contattare?????
I curiosi possono contattarmi senza problemi in barba alle stupidaggini che scrivi TU, non mangio nessuno, non chiedo soldi a nessuno e ho la fortuna di vivere di rendita ai Caraibi.
Senta le stupidaggini probabilmente le scrive lei, visto che non abbiamo il piacere di conoscerci e non avendo espresso nessun giudizio (positivo o negativo) sulla sua persona.
Adesso mi conosci io sono Gabriele
Aspetto una tua risposta Ciao
Bene, ora mi conosci e se vorrai rendere edotti gli utenti del forum, credo che farai una cosa apprezzata da molti; dato che io non mi occupo di forex.
Ciao
crazypat
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/12/2014, 15:34

Re: Sfruttare i bonus dei broker

Messaggio da crazypat »

Leggo qui una diatriba che esula dalla risposta che dovreste dare..Comunque i bonus erogati dalle societa' di TOL sono solitamente prelevabili dopo un certo volume di operazioni. Io opero con bonus e mi era stato spiegato in maniera attenta e per evitare disguidi in sede di ritiro del denaro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti