Strategia funzionante!

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Jhonny97
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 6:39

Strategia funzionante!

Messaggio da Jhonny97 »

Ragazzi oggi voglio affermare che, dopo un bel po ( ma un bel po' ) di tempo passato ad analizzare i grafici credo di aver trovato una strategia bella che funzionante. Non illudetevi quando vi dicono che non esistono, è vero il 100% di affidabilità non esiste, il rischio c'è sempre ma con una buona dose di volontà, intuito ed intelligenza là si trova una strategia adatta. Come ben immaginate non ho intenzione al momento di rivelarla, visto che solo io ho speso un'eternità di tempo a trovarla, ma oggi ho effettuato alcuni test, di una settimana lavorativa di Forex è solo su EUR/USD ed EUR/JPY, domani continuerò ad analizzarne altri sempre su una settimana lavorativa ( cioe esclusi SAB DOM ) ed in ogni caso il risultato è stato molto incoraggiante:

Su questa settimana e solo su questi due indici, se avessi provato in reale ( ma non ho abbastanza soldi da investire ) avrei totalizzato;

- 1096€ con un investimento minimo di 3975
- 2264€ con un investimento minimo di 8330

Ovviamente il rischio c'è, perché se perdo anche solo in operazione perdo il 100% di investimento ( cioè 3975€ o 8330€ in base alla cifra desiderata ) ma come ben capite con solo una settimana lavorativa e soli due indici il guadagno è più che rivelante, basterebbe aggiungere altri due indici è un altra settimana per superare l'investimento iniziale e quindi andare solo su vincita.

Cosa ne pensate ? L'unico mio problema è che non posso stare 24h attaccato al pc ed avrei bisogno di riuscire a crearmi un allarme personalizzato..

P.S. Il totale delle operazioni effettuate è stato di 129, tutte ITM
Jhonny97
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 6:39

Re: Strategia funzionante!

Messaggio da Jhonny97 »

Asset non indici scusate, queste due parole le confondo sempre
redgp
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/02/2018, 14:37

Re: Strategia funzionante!

Messaggio da redgp »

ciao
e come funziona?

grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti