Vendo strategia opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Bloccato
Jhonny97
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 6:39

Vendo strategia opzioni binarie

Messaggio da Jhonny97 »

Vendo ottima strategia di opzioni binarie, testata da me in una settimana lavorativa, offrendomi quasi il 30% di retribuzione del minimo investito su soli due asset. Il motivo della vendita è semplicemente per avere un bonus per iniziare ad investire visto che al momento non sto lavorando e ho cifre irrisorie, da cui derivano anche spese..
Vendo solamente ai primi cinque che comprano, inoltre chiedo la piena collaborazione di non diffondere la strategia per evitare che vari broker la scoprano, cosicché usino vari stratagemmi per venirci incontro e farci perdere! Il prezzo è assolutamente da concordare e ad un prezzo equo, non come vedo persone che vendono libri o altro a 150/200 €..
Jhonny97
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/08/2017, 6:39

Re: Vendo strategia opzioni binarie

Messaggio da Jhonny97 »

Giusto per info, nel caso dubitiate, ho analizzato per circa 8 mesi ( poco più mi sembra ) i grafici, dopo più di un test, circa tre settimane fa sono riuscito a perfezionarla che il rischio, sebbene ci sia rischio che non esiste nulla a rischio zero, l'ho ridotto talmente tanto che al momento della perdita sempre se e quando ci sarà, sarete comunque in money.
La strategia prevede inoltre tre stadi a cui uno può agire a proprio piacimento;

- stadio 1 rischio medio
- stadio 2 rischio medio basso
- stadio 3 rischio basso basso

Più si scende di stadi ed ovviamente meno puntate possibili ci saranno, e quindi meno entrate.

Il test che ho effettuato è stato di 129 puntate a rischio medio ( stadio 1 ) tutte ITM, non vi dico nemmeno il tempo che mi hanno rubato visto che ho dovuto analizzare due grafici composti da poco più di 10.000 candlestick, nonché poco più di 20.000 in totale.
129 ITM con 0 OTM
Da notare comunque che più soldi avrete nel vostro conto e più sarà il compenso, con questi 129 ITM sarei andato in profitto di circa il 30% dell'investimento totale! Ma purtroppo non possiedo abbastanza soldi da investire o meglio ho pochi soldi e alcune spese da sostenere, perciò vendo la strategia a pochissime persone, per riuscire ad avere un bilancio da investire.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Vendo strategia opzioni binarie

Messaggio da carlo10 »

È vietato utilizzare il forum per vendere fantomatiche strategie. Chiudo la discussione.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite