salvatoresito

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

salvatoresito

Anonymous

Messaggio da salvatoresito »

Salve sono Sal, sono giorni che provo a trovare in giro per il web, un corso di trading in forex ma niente... Ho seguito video su youtube ma c'è troppa confusione e tanti video che iniziano da ovunque non partono mai da zero, da dirlo che sono un principiante, conosco praticamente anzi zero di trading e vorrei imparare questa professione, so bene che non e facile e ci vuole tanto tempo, ho anche cercato tra i corsi a pagamento ma non voglio spendere soldi per fare un corso di trading che una volta pagato a tizio caio alla prima occasione mi frega, non mi fido. Ho trovato corsi gratis da parte di broker a parte le solite brochure come se stessi comprando una lamborghini con i relativi dati tecnici, :shifty: a parte gli scherzi, che siano buoni o no i pdf, gli ebook, brochure o file, ci sono anche i webinar che li fanno di frequente ne ho visto qualcuno, non avendo esperienza non so se c'è un modo che si parte da zero o si può iniziare in qualsiasi momento, a parte ciò c'erano anche video per la formazione da base a avanzato, e ho detto "ottimo! si inizia" ma apro tutte e 3 i link e mi escono una trentina di video tutti da qualche minuto e penso o mi prendono in giro o qui manca qualcosa :blink: a parte tutto questo non sono ancora riuscito a trovare un broker autorizzato negli stati uniti e in italia, tutti broker di cipro che dicono tra l'altro che e meglio starci lontano... Ragazzi non c'è un modo migliore di dire che ho bisogno di aiuto e sono confuso. :help: Ringrazio tutti per la vostra attenzione, qualsiasi commento che non sia offensivo sono felice di ascoltarvi :shifty: e se ho sbagliato qualcosa nel presentarmi mi piacerebbe che me lo diciate! :green: Grazie!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Salve

Messaggio da carlo10 »