TestGenerator: unmatched data error

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
gigipax
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2017, 18:21

TestGenerator: unmatched data error

Messaggio da gigipax »

gravio ha scritto: 08/08/2017, 20:02
gigipax ha scritto: 08/08/2017, 18:36 Buona sera , non so se dopo 2 anni si puo riaprire questa discussione ..vorrei farvi una domanda siccome è da qualche settimana che mi sono avvicinato a questi EA ..sono un mezzo programmatore hobbista ..in due settimane tra compilazione e test sono riuscito a fare il miom primo EA e da oggi lo sto mettendo in atto ma mi vergogno a farvi questa domanda ma ve la faccio lo stesso a costo di farmi tirare un po di ortaggi freschi....ma una volta che appare la faccina sorridente significa che potrei spegnere anche il pc e intanto il mio EA lavora lo stesso? cioè mi apre le posizioni me li chiude ?? grazie aspettate che prendo la cesta :) Ciao e grazie
no, o lasci acceso il pc oppure devi affittare un VPS o server remoto
se invece hai un ordine aperto con sl e tp si chiudera' comunque, cosi' come saranno attivati eventuali ordini pendenti
Ciao gravio ho notato che il mio EA nel test funziona ma dal vivo non interviene come mai?
Avatar utente
Dainesi
Messaggi: 457
Iscritto il: 12/05/2014, 12:10
Località: Castellanza (VA)

Re: Considerazioni sugli Expert Advisor

Messaggio da Dainesi »

Quando nei test un EA funziona e nella realtà no i problemi sono da ricercare in primis in una lettura attenta del log. I motivi più comuni sono da ricercare nell'impiego di strumenti finanziari non tradabili (spesso è sufficiente verificare se non si debba utilizzare una sigla simile ma con l'aggiunta di un prefisso/suffisso tipo EUUSDx per EURUSD)
gigipax
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/08/2017, 18:21

Re: Considerazioni sugli Expert Advisor

Messaggio da gigipax »