il mio bilancio

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

myfxbook.com/members/Lukep/wallemburg68/2214505

myfxbook.com/members/andreavena365/buybank365/1719533
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: il mio bilancio

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao andy77 il secondo link è sempre riferito alla mediazione delle azioni come nell'altro post?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

No .. attualmente sto tradando un pò di crypto .. in questo momento è anche troppo facile mediare quei strumenti!! Anzi ti dirò caro riccardo mi meraviglio come in un forum ricco di utenti come questo non si sia ancora affrontato l'argomento!! Per dire .. ormai anche le banche negoziano Bitcoin !!
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: il mio bilancio

Messaggio da elnagual »

andy che broker consigli per le cripto? i.g. lo dà ma non non mi piace per il resto e quindo eviterei...ma poi che differenza c'è fra una cripto molto volatile e , che so, il dax? perché più facile?
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

E' più facile perchè le crypto le tradi a leva 1x (visto che in un giorno fanno anche il 20%) e riesci a fare guadagni decenti .. se tradi il dax a leva 1x quanto dovresti investire per non guadagnare spiccioli ?
In questo senso è più facile .. ma più che altro è una sensazione personale!!
Leva 1x, non so se avete mai provato, ti da una serenità impareggiabile .. e sappiamo tutti quanto sia importante tradare con serenità senza avere l'ansia di bruciare il conto!!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

Attualmente le sto tradando su Avatrade ma non ho approfondito circa le condizioni di trading .. non so magari si trova meglio!! Avevo già un account e piuttosto che aprirne altri su altri broker ho pensato di fare un test per qualche mese appunto su avatrade.

Se continuano ad arrivare risultati e continuo a tradare crypto chiaramente inizierò a guardare in giro se si trova meglio!!
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: il mio bilancio

Messaggio da Nightrader »

Io farei molta attenzione con questi strumenti....
Di che criptovalute stiamo parlando esattamente?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Jakkk
Messaggi: 108
Iscritto il: 15/06/2014, 22:04

Re: il mio bilancio

Messaggio da Jakkk »

andy77 ha scritto: 04/09/2017, 21:09 E' più facile perchè le crypto le tradi a leva 1x (visto che in un giorno fanno anche il 20%) e riesci a fare guadagni decenti .. se tradi il dax a leva 1x quanto dovresti investire per non guadagnare spiccioli ?
In questo senso è più facile .. ma più che altro è una sensazione personale!!
Leva 1x, non so se avete mai provato, ti da una serenità impareggiabile .. e sappiamo tutti quanto sia importante tradare con serenità senza avere l'ansia di bruciare il conto!!
Guadagni e perdite preciserei.......
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

Da quando trado le cripto ho conosciuto solo i guadagni .. e mi reputo un trader mediocre .. anche meno!! Che ci crediate o no (problema vostro) il risk reward su questi strumenti è spropositatamente a vantaggio del trader !!
Ipotizziamo di aver comprato 100 pezzi di bitcoin quando questo costava 1$ ... quindi investimento di 100$ .. quanto avreste oggi sul conto?
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: il mio bilancio

Messaggio da andy77 »

Trado bitcoin, bitcoin cash, ethereum, ethereum classic, dash, ripple e litecoin .. insomma le più conosciute!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti