Ichimoku/Hedge

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Zavarov
Messaggi: 240
Iscritto il: 20/04/2017, 12:45

Ichimoku/Hedge

Messaggio da Zavarov »

Buongiorno a tutti...Inizierò un nuovo thread per non sporcare la mia vecchia discussione che è abbastanza completa sul sistema....anche perché il punto fondamentale deve essere hedge...sono sincero la utilizzo da pochi mesi con discreti risultati e penso che si possa solo migliorare!!! Io prendo come tecnica di riferimento per apertura ordini Ichimoku...ma ognuno può utilizzare quello che vuole!! Al massimo sul forum porterò avanti 2 operazioni per non incasinarmi troppo...non aspettatevi il santo graal che non esiste!!! Sentitevi liberi di partecipare e buttare le vostre idee senza paura di sbagliare...non ci sono professori!!! Sicuramente ci saranno decine di discussioni sull'argomento, ma io ci provo lo stesso anche perché il forum mi serve per inserire paletti e per trovare nuove idee!!!
Questo fine settimana sono via con la famiglia...inizierò settimana prossima oppure il prossimo week!!!

Grazie a Sandford e MrRobot che mi hanno dato questo spunto oltre a Fabrizio con il suo bellissimo Thread!!!
È il particolare che fa la differenza!!!
Zavarov
Messaggi: 240
Iscritto il: 20/04/2017, 12:45

Re: Ichimoku/Hedge

Messaggio da Zavarov »

Buonasera....prima di iniziare butto giù un paio di punti!!
La sera analizzo i grafici e decido l'entrata...un paio di volte al giorno controllerò i commerci e decido se intervenire manualmente...la sera studio la situazione e posterò aggiornamenti come ho sempre fatto con il vecchio thread....
a proposito del conto demo che stavo portando avanti nel vecchio thread...non sono andato in negativo...anzi ho avuto un piccolo guadagno...cosa ottima considerando che entravo su ogni piccolo segnale senza fare ulteriori considerazioni!!!!

Buona serata e buon week end!!!
È il particolare che fa la differenza!!!
Avatar utente
sanford
Messaggi: 402