Analisi Broker: asset aperti e orari per scadenze H1 e M30

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Maga85
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2017, 21:17

Analisi Broker: asset aperti e orari per scadenze H1 e M30

Messaggio da Maga85 »

Salve sono un nuovo iscritto, dato che vorrei evitare di registrarmi a millemila broker chiedo a voi. Essenzialmente creco informazioni sui broker di cui avete informazioni REALI riferite a OGGI.

Utilizzo opzioni call\put con scadenze a 30 minuti e 1 ora, preferisco operare dalla sera alla mattina (escludendo di notte le coppie con presenza di valute asiatiche), il tutto lontano dalle notizie. Inutile dire che trovare un broker che mi permetta di operare in questo modo sia essenziale per evitare la frustrazione psicologica.

Penso possa essere una cosa interessante un po per tutti. Scrivo questo post per trovare un broker adatto al mio trading, ma penso sia utile per tutti descrivere il proprio broker anche se non si adatta alle mie esigenze...

Posso partire io descrivendo l'unico che conosco, IQ Option:
Offre scadenze a mezzora ed 1 ora ma mi permette di agire solo per qualche ora dopo cena e solo su determinati asset. Tende a offrire queste scadenze solo quando sono aperte le borse delle valute relative all'asset in esame, a volte neppure quelle. Spesso buone occasioni sono 'perse' perchè l'asset non è disponibile o perchè le scadenze di lungo periodo sono eliminate lasciando spazio a scadenze che vanno dai 60 secondi ai 5 minuti (inutili per il mio modo di operare). Ciò succede specialmente la sera tardi e la mattina presto (in questa fascia oraria sono aperte le asiatiche che però risultano folli e imprevedibili). A volte le buone occasioni in questi orari vengono macchiate da payout indecenti che minano il moneymanagement.

Per ora vi saluto e grazie in anticipo

Stefano
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti