La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

pure ieri hai preso delle botte da paura.Fortuna che avevi risposto che avresti usato una soluzione
migliore di myfxbook: effettivamente si vede molto meglio ora che perdi sempre...
Ma uno che vince 600-700 euro al giorno, si metterebbe mai a perdere un'intera settimana
di lavoro per aiutare qualche neofita ed incassare una donazione che , bene che vada,
sarà in un anno il suo guadagno giornaliero? A sto punto lunedì ti seguo, hai perso
talmente tanto che prima o poi dovrai vincere, è probabilità :green:
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nagsul »

Sebastian, posso capire le critiche e dubbi preventivi, io stesso sono spesso critico e in maniera fastidiosa. Ma stai spammando lo stesso messaggio più e più volte. Richiederei a Carlo di cancellarli
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

nagsul ha scritto: 11/11/2017, 19:05 Sebastian, posso capire le critiche e dubbi preventivi, io stesso sono spesso critico e in maniera fastidiosa. Ma stai spammando lo stesso messaggio più e più volte. Richiederei a Carlo di cancellarli
lo sto facendo perché lui , invece che rispondere, continua a postare lo stesso messaggio... fa sempre così, non risponde mai...
oggi continua a ripostare lo stesso messaggio per evitare le critiche... cosa devo fare ? faccio come lui !
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

Lui lo fa sempre, ma a volte posta messaggi nuovi... la sua tattica è quella di continuare a postare messaggi nuovi
per evitare di rispondere a chi gli diceva che non aveva vinto mai....Non risponde mai, ma continua a riproporre
gli stessi messaggi per evitare ogni discussione. Cosa si può fare se non riproporre gli stessi messaggi a cui non risponde?
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

Altrimenti offritegli un 3d a pagamento, dove può continuare a cercare i gonzi... se lui scrive lo stesse cose non lo posso fare anch'io?
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

Nagsul...uno che diceva che faceva più di 600 euro al giorno, secondo te ora si mette a fare tutta sta
cosa? per ricevere delle donazioni?dimmi solo se secondo te, nagsul, è possibile? anzi, dimmi se è PROBABILE?
riccardo1981
Messaggi: 2407
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da riccardo1981 »

Perdonami sebastian.. Ma tu hai messo in real questo sistema?
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

certo
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

ieri
Allegati
Cattura.PNG
Cattura.PNG (23 KiB) Visto 1122 volte
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Buonasera! Come promesso ho lavorato stanotte e oggi sui dati dei test

PUOI SCARICARE L'ORDIGNO (SE NON CE L'HAI GIA') DALLA REPO STATICA nella mia firma, PERCHE' FOREXUP NON PARTECIPA IN NESSUN MODO A QUESTO PROGETTO, ma sarà sempre il nostro punto di incontro (anche perché la REPO STATICA non permette NULLA DI ATTIVO, come commenti o discussioni)

Partiremo domani notte (Domenica 12 ORE NYCT 00.00 = 23.00 IT) e abbiamo la scelta tra DUE SISTEMI DI TRADING
  1. Lo Sling Shot, con un colpo alla volta a lotto alto, che ha il grande vantaggio che chi preferisce operare di persona, puo' facilmente impararlo, basta un unico EA DI SUPPORTO che trovi gia' nel menu' sulla destra, tra i Sistemi di Trading
  2. Il mio Sistema con 10% Autochartist di base, 80% le mie analisi "manuali", 10% i TRIKS con interventi fuori dagli schemi, usando SCRIPT ed EA DI SUPPORTO, che poi pubblichero'... ma c'è il problema che non ho ancora trovato un metodo per trasmetterlo in maniera comprensibile per chi vuole operare di persona
Comunque la cosa piu' importante è la RAGIONEVOLE POSSIBILITA' di un guadagno continuo e costante anche per chi non puo' seguire di persona il trading

Inutile dire che RACCOMANDO ESCLUSIVAMENTE DEMO o conticini reali a lotto 0.01 finché non raggiungiamo risultati costanti e stabili

Almeno io lavoro attivamente (e duramente) per arrivare a un guadagno per tutti i partecipanti a questo FORUM, soprattutto per chi non puo' seguire il trading di persona

La DONAZIONE che ha tanto scandalizzato E' CHIARAMENTE DEFINITA VOLONTARIA, LIBERA, ANONIMA e nessuno controllerà mai

Puoi scaricare LIBERAMENTE, GRATUITAMENTE E SENZA NESSUN CONTROLLO l'ORDIGNO e non c'è nemmeno l'iscrizione
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti