La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

lo vedete? continua a ripostare gli stessi messaggi, neanche le legge le discussioni
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

qui c'è invece una scena inedita :la famosa scena in cui invece NuclearLoss sfida una pensionata
Avatar utente
ciglie
Messaggi: 969
Iscritto il: 28/08/2015, 20:10

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da ciglie »

nucleargain ha scritto: 27/09/2017, 4:16 2017.09.27 NYCT 05.00 AM
Io punto a formare un gruppetto di trading per lavorare insieme in tempo reale, qui sul forum, e arrivare a loss ZERO

Buonasera, non per disturbare perché non sto seguendo il sistema visto che non fa per me, però quando lessi questa frase scritta dall'autore del 3d è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso...della sfiducia. :cool:
...il mercato non è proprio un posto dove metti dei soldi e serenamente li moltiplichi...
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Buonasera! Come promesso ho lavorato stanotte e oggi sui dati dei test

PUOI SCARICARE L'ORDIGNO (SE NON CE L'HAI GIA') DALLA REPO STATICA nella mia firma, PERCHE' FOREXUP NON PARTECIPA IN NESSUN MODO A QUESTO PROGETTO, ma sarà sempre il nostro punto di incontro (anche perché la REPO STATICA non permette NULLA DI ATTIVO, come commenti o discussioni)

Partiremo domani notte (Domenica 12 ORE NYCT 00.00 = 23.00 IT) e abbiamo la scelta tra DUE SISTEMI DI TRADING
  1. Lo Sling Shot, con un colpo alla volta a lotto alto, che ha il grande vantaggio che chi preferisce operare di persona, puo' facilmente impararlo, basta un unico EA DI SUPPORTO che trovi gia' nel menu' sulla destra, tra i Sistemi di Trading
  2. Il mio Sistema con 10% Autochartist di base, 80% le mie analisi "manuali", 10% i TRIKS con interventi fuori dagli schemi, usando SCRIPT ed EA DI SUPPORTO, che poi pubblichero'... ma c'è il problema che non ho ancora trovato un metodo per trasmetterlo in maniera comprensibile per chi vuole operare di persona
Comunque la cosa piu' importante è la RAGIONEVOLE POSSIBILITA' di un guadagno continuo e costante anche per chi non puo' seguire di persona il trading

Inutile dire che RACCOMANDO ESCLUSIVAMENTE DEMO o conticini reali a lotto 0.01 finché non raggiungiamo risultati costanti e stabili

Almeno io lavoro attivamente (e duramente) per arrivare a un guadagno per tutti i partecipanti a questo FORUM, soprattutto per chi non puo' seguire il trading di persona

La DONAZIONE che ha tanto scandalizzato E' CHIARAMENTE DEFINITA VOLONTARIA, LIBERA, ANONIMA e nessuno controllerà mai

Puoi scaricare LIBERAMENTE, GRATUITAMENTE E SENZA NESSUN CONTROLLO l'ORDIGNO e non c'è nemmeno l'iscrizione
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da elnagual »

ciglie ha scritto: 11/11/2017, 19:58
nucleargain ha scritto: 27/09/2017, 4:16 2017.09.27 NYCT 05.00 AM
Io punto a formare un gruppetto di trading per lavorare insieme in tempo reale, qui sul forum, e arrivare a loss ZERO

Buonasera, non per disturbare perché non sto seguendo il sistema visto che non fa per me, però quando lessi questa frase scritta dall'autore del 3d è stata la tipica goccia che ha fatto traboccare il vaso...della sfiducia. :cool:
infatti, ma deve risponde.....
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

Ecco qui, ho trasferito tutto nella REPO STATICA della firma

Per chi sta seguendo attivamente e seriamente il progetto, domani sera (Domenica 12 NYCT 00.00 = 23.00 IT si parte!)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da riccardo1981 »

sebastian ha scritto: 11/11/2017, 19:29ieri
Però ribadisco che qualcosa non mi torna.. lo usi in real e poi ti lamenti o riporti i loss che vengono fatti..

Voglio dire ma chi te lo fa fare di mettere in real questo sistema ? Ho sempre sostenuto che un thread se interessante continuerà a "vivere" altrimenti prima o poi smetterà di "alimentarsi" automaticamente..

Quindi veramente non capisco, male che vada segui solo senza applicare nulla di quello che viene riportato..

Poi vedi tu.. ma non capisco dove tu voglia arrivare...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 11/11/2017, 21:09 Però ribadisco che qualcosa non mi torna.. lo usi in real e poi ti lamenti o riporti i loss che vengono fatti..

Voglio dire ma chi te lo fa fare di mettere in real questo sistema ? Ho sempre sostenuto che un thread se interessante continuerà a "vivere" altrimenti prima o poi smetterà di "alimentarsi" automaticamente..

Quindi veramente non capisco, male che vada segui solo senza applicare nulla di quello che viene riportato..

Poi vedi tu.. ma non capisco dove tu voglia arrivare...
Riccardo, quando dico che le tue parole sono oro, non scherzo!

2017.11.11 NYCT 21.00

Se sei SERIAMENTE interessato al nostro progetto, trovi tutto nella REPO STATICA DELLA FIRMA perché FOREXUP OSPITERA' SEMPRE LE NOSTRE DISCUSSIONI (anche perché non sono possibili in una REPO) ma NON E' COINVOLTO IN NESSUN MODO NELL'ORDIGNO

Sarebbe stato bello lo SLING A COLPO BEN MIRATO E LOTTO ALTO, perché chiunque puo' impararlo semplicemente e velocemente, utilizzando UN UNICO EA DI SUPPORTO

I test purtroppo hanno dimostrato che servono almeno 5 / 10 colpi e basta sbagliarne uno per giocarsi tutta la sessione di trading, ma non ci arrendiamo... continueremo le prove anche su questo

Adesso l'ORDIGNO è pronto per domani sera (Domenica 12 NYCT 00.00 = 23.00 IT) e utilizzerà il mio Sistema di Trading che parte da un 10% di Autochartist, un 80% di analisi "manuale" e un 10% di "INTERVENTI FUORI DAGLI SCHEMI"

Percio' posso dedicare il mio lavoro notturno per trovare una qualche soluzione che permetta di trasmettere e imparare il mio Sistema di Trading, perché NON E' LINEARE = NON C'E' LA REGOLA FISSA E L'AZIONE DI CONSEGUENZA, ma tutta una serie di situazioni e decisioni continue, basate su 10 anni di esperienza (+ altri 5 dedicati allo Scalping) con numerosi SCRIPT ED EA DI SUPPORTO (finora ne ho pubblicato una piccola parte)

...e comunque l'unica risposta che conta sono i soldini, qui stiamo lavorando per noi stessi, ma anche per chi non puo' seguire il trading di persona e applichera' un FIRE AND FORGET

Percio' guardate SEMPRE la REPO STATICA per gli aggiornamenti e domani sera si parte
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

riccardo1981 ha scritto: 11/11/2017, 21:09
sebastian ha scritto: 11/11/2017, 19:29ieri
Però ribadisco che qualcosa non mi torna.. lo usi in real e poi ti lamenti o riporti i loss che vengono fatti..

Voglio dire ma chi te lo fa fare di mettere in real questo sistema ? Ho sempre sostenuto che un thread se interessante continuerà a "vivere" altrimenti prima o poi smetterà di "alimentarsi" automaticamente..

Quindi veramente non capisco, male che vada segui solo senza applicare nulla di quello che viene riportato..

Poi vedi tu.. ma non capisco dove tu voglia arrivare...
c'è poco da capire: ero talmente certo che un moderatore mi avrebbe fatto la tua
domanda che l'ho messo in real. Era quasi certo che qualcuno mi avrebbe fatto la domanda.
Poi dopo 4 giorni di loss,c'era pure un possibilità che ci sarebbe stato un gain.
Per me , fortunatamente, 80 euro sono poco o nulla...ognuno ha i suoi standard.
Mica contesto la cifra che ho perso
Ultima modifica di sebastian il 11/11/2017, 22:19, modificato 1 volta in totale.
sebastian
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/06/2017, 16:52

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da sebastian »

Riccardo, ma tu hai letto tutto i post i cui si affermava un gain? Sei
andato a controllare se la cosa era stata possibile o no? Ti sembra tutto
normale ? Dove voglio arrivare secondo te? Voglio arrivare a far capire che il signor
Nuclear si sta prendendo gioco di tutti... che non è chi dice di essere... ecc.ecc.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti