La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da riccardo1981 »

Ti posso garantire che mi è tutto molto chiaro non ti preoccupare (anche perché questo discorso è già saltato fuori )
Io mi limito a constatare se ci sono gli estremi per chiudere un thread / moderare gli utenti etc...
Sto ribadendo forse per la terza volta.. NON mettete in real questo sistema..nella peggiore delle ipotesi avrai perso tempo solo nel leggere qualche pagina sul forum..
Credo e spero di essere stato chiaro su come la penso.. NON dovete mettere in real questo sistema
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 11/11/2017, 22:22 Ti posso garantire che mi è tutto molto chiaro non ti preoccupare (anche perché questo discorso è già saltato fuori )
Io mi limito a constatare se ci sono gli estremi per chiudere un thread / moderare gli utenti etc...
Sto ribadendo forse per la terza volta.. NON mettete in real questo sistema..nella peggiore delle ipotesi avrai perso tempo solo nel leggere qualche pagina sul forum..
Credo e spero di essere stato chiaro su come la penso.. NON dovete mettere in real questo sistema
Mi sembra chiarissimo: o uno aspetta e guarda, o scarica e mette in DEMO per avere la prova dei risultati
  1. Domani sera si parte (Domenica 12 NYCT 00.00 = 23.00 IT)
  2. E' tutto a disposizione libero e gratuito nella REPO della mia firma, non esiste nemmeno l'iscrizione
  3. Scaricarlo e lanciarlo IN DEMO non costa nullla, anche perché c'è un unico parametro da impostare: il lotto
  4. Se va male, hai perso i 5 minuti per impostare tutto
  5. Se va bene e ARRIVIAMO A RISULTATI CONCRETI E COSTANTI, penserai per il real
Vi ricordo di guardare anche questo post viewtopic.php?f=18&t=3347&start=330#p52047

Bene, io mi do al lavoro notturno e cerco un qualche metodo per trasmettere in maniera facile e comprensibile il mio Sistema di Trading
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 11/11/2017, 22:22 Ti posso garantire che mi è tutto molto chiaro non ti preoccupare (anche perché questo discorso è già saltato fuori )
Io mi limito a constatare se ci sono gli estremi per chiudere un thread / moderare gli utenti etc...
Sto ribadendo forse per la terza volta.. NON mettete in real questo sistema..nella peggiore delle ipotesi avrai perso tempo solo nel leggere qualche pagina sul forum..
Credo e spero di essere stato chiaro su come la penso.. NON dovete mettere in real questo sistema
Buongiorno (o forse piu' un Buon Pomeriggio...)

Ho riportato l'IMPORTANTISSIMO AVVISO DI RICCARDO SUL DEMO, detto questo, siamo tutti Trader = ABITUATI A VALUTARE RISCHIO E BENEFICIO

Se trattate questo progetto come una operazione di trading, E' TUTTO A VOSTRO (anzi, NOSTRO) FAVORE
  1. COSTO = TUTTO LIBERO E GRATUITO
  2. PERDO = NIENTE... al massimo 5 minuti del mio tempo, per l'installazione dell'EA, l'impostazione del lotto e il LANCIO IN DEMO
  3. VINCO (RIPETUTAMENTE E COSTANTEMENTE) = SI APRE TUTTO UN NUOVO ORIZZONTE, se e quando sarà il momento valuteremo il real, con anche il FIRE AND FORGET che permette di guadagnare a chi non puo' seguire il trading direttamente + la possibilità di imparare il sistema e applicarlo di persona SE NON SONO D'ACCORDO CON L'ORDIGNO!
Non solo è tutto confermato per stanotte, partenza NYCT 00.00 = 23.00 IT, ma IO SONO COSI' CONVINTO NEL SISTEMA CHE STO GIA' LAVORANDO PER TRASMETTERLO a chi vuole applicarlo di persona

La REPO STATICA della firma già la conoscete = ma li' posso solo pubblicare le sessioni di trading IN PARALLELO, cosi' diventano chiare e lineari da seguire, pero' già scrivere delle istruzioni come un libro è un'impresa

Infatti la definizione dice tutto REPO = REPOSITORY = DEPOSITO... non puo' avere nulla di ATTIVO perché non ha codice, solo pagine html e permette di ospitarne CENTINAIA DI MIGLIAIA con un impegno minimo di risorse

Come si puo' fare a trasmettere un Sistema altamente specializzato?

PREMESSA: IL SOLO E UNICO CANALE DI COMMUNICAZIONE SARA' SEMPRE FOREXUP

Ribadito questo, nella notte ho preparato nuclearforex.xyz solo COME TEST, dateci un occhiata se si capisce qualcosa

Poi sono aperto a qualunque idea... perché anche se ci dovessi impiegare dei mesi, questo benedetto ORDIGNO alla fine FUNZIONERA'
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.13 NYCT 00.05 AM

Buon....anotte! :zzz:

Come promesso, trading in partenza

RICORDO LE DIRETTIVE (GIUSTISSIME) DI Riccardo: SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DEMO

Io CREDO PROFONDAMNETE NEL PROGETTO, ma sicuramente dovremo avere RISULTATI BEN CONSOLIDATI prima di qualunque decisione

Come sempre, chi soffre di insionnia, mi trova sulla REPO della firma, MA USIAMO ESCLUSIVAMENTE FOREXUP per le nostre discussioni, anche perché la REPO è in sola lettura

Qui invece riportero' gli eventi piu' importanti, perché se mi soffermo su ogni dettaglio, diventa un thrad di 100.000 post

Invece la REPO puo' servire per descrivere in dettaglio tutti i passaggi e capire sempre meglio il sistema, per chi vuole applicarlo di persona
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.13 NYCT 07.40 AM

Buongiorno a tutti!

Ci aono alcune novità :happy:
  1. Ho trovato come trasmettere il mio sistema di trading per chi vuole applicarlo di persona: FACCIAMO UN ROMANZO! :blink: ...e che vuol dire? Che anziché scrivere un libro tecnico o la REPO, faremo un vero e proprio libro diviso per capitoli, come un romanzo, e ogni capitolo RACCONTERA' UNA SESSIONE DI TRADING, leggendolo imparerai tutti i meccanismi e i particolari del mio Sistema + allegati i DOWNLOAD ovviamente
  2. Qui su FOREXUP mettero' un riassunto delle sessioni (se no il thread diventa infinito e inoltre spiegazioni e download scorrono via con i post) MA SARA' SEMPRE IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO E DISCUSSIONE
  3. Guarda la REPO STATICA della mia firma, il trading di stanotte è un esempio di come voglio fare il ROMANZO di TRADING :P .... devo solo mettere a punto ancora alcune cose, ma la strada è quella
  4. SOPRATTUTTO SIAMO VERSO LA STRADA DI RISULTATI CONCRETI E COSTANTI, MA SEMPRE IN DEMO, è troppo presto e abbiamo ancora poche conferme per pensare al real
Appuntamento a dopo per il punto sulla sessione della notte :zzz:
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

nucleargain ha scritto: 13/11/2017, 7:49 2017.11.13 NYCT 07.40 AM

Buongiorno a tutti!

Ci aono alcune novità :happy:
  1. Ho trovato come trasmettere il mio sistema di trading per chi vuole applicarlo di persona: FACCIAMO UN ROMANZO! :blink: ...e che vuol dire? Che anziché scrivere un libro tecnico o la REPO, faremo un vero e proprio libro diviso per capitoli, come un romanzo, e ogni capitolo RACCONTERA' UNA SESSIONE DI TRADING, leggendolo imparerai tutti i meccanismi e i particolari del mio Sistema + allegati i DOWNLOAD ovviamente
  2. Qui su FOREXUP mettero' un riassunto delle sessioni (se no il thread diventa infinito e inoltre spiegazioni e download scorrono via con i post) MA SARA' SEMPRE IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO E DISCUSSIONE
  3. Guarda la REPO STATICA della mia firma, il trading di stanotte è un esempio di come voglio fare il ROMANZO di TRADING :P .... devo solo mettere a punto ancora alcune cose, ma la strada è quella
  4. SOPRATTUTTO SIAMO VERSO LA STRADA DI RISULTATI CONCRETI E COSTANTI, MA SEMPRE IN DEMO, è troppo presto e abbiamo ancora poche conferme per pensare al real
Appuntamento a dopo per il punto sulla sessione della notte :zzz:
A parlare del ROMANZO, mi sono venuti in mente i 2 libri che ho scritto anni fa con i miei soci, al tempo dello Scalping, ma tutt'ora validi

Scaricali LIBERAMENTE: https://drive.google.com/uc?export=down ... 984Les5gKC poi li mettero' nella REPO
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nucleargain »

2017.11.13 NYCT 13.00

Innanzitutto chiedo se qualcuno ha provato l'ORDIGNO e puo' confermare i risultati o segnalarmi eventuali problemi

Poi nel POST qui sopra (o in quello prima) c'è il link se vuoi scaricare i DUE LIBRONI SULLO SCALPING, che ho scritto con i miei soci di allora, sono passati una decina di anni, ma i concetti sono sempre VALIDISSIMI

Ti consiglio di andare sulla REPO STATICA e guardare la sessione di stanotte

Infatti HO CAPITO COME TRASMETTERE IL SISTEMA DI TRADING per chi vuole impararlo e applicarlo di persona, o integrarlo con il proprio

...FACCIAMO UN ROMANZO !!!

Ho provato il classico "LIBRO DI TESTO" con gli argomenti ben ordinati, l'indice, le parole chiave, la ricerca.... CONCLUSIONE: NON SI CAPISCE UN'ACCIDENTE

Allora stanotte tra le varie prove sono arrivato all'idea del ROMANZO = ogni sessione di trading è una STORIELLA A SE STANTE, che descrive e spiega tutte le operazioni, gli strumenti usati, le impostazioni, le scelte fatte e così via

Tu puoi partire dall'ultima e andare indietro, oppure saltare a piacere dall'una all'altra e nel giro di poco vedrai che ti sarà chiaro l'intero sistema di trading

Qui mettiamo una SINTESI, per due motivi
  1. Non possiamo certo fare un thread di 50.000 post
  2. Inoltre se io metto la parte tecnica e gli eventuali allegati, poi scorrono via con i POST e diventa difficile trovarli e capirli
  3. Invece FOREXUP RIMARRA' SEMPRE IL NOSTRO CANALE DI COMUNICAZIONE... anche perché nella REPO non c'è nulla di ATTIVO come un forum
Percio' la sintesi della nottata di trading è questa
  1. Io do ad Autochartist il 10% di ATTENDIBILITA' e difatti ha aperto con una serie di segnali BUY
  2. La mia analisi "MANUALE" la valuto all'80%, si basa su SUPPORTI/RESISTENZE + TRENDLINE + FIGURE DI INVERSIONE, e stanotte io ho elaborato dei segnali TOTALMENTE OPPOSTI AD Autochartist
  3. Infine attribuisco un ulteriore 10% alle situazioni imprevedibili e FUORI DAGLI SCHEMI, che affronto con una decina (forse di piu') di INDY, SCRIPT ED EA DI SUPPORTO
Difatti era CORRETTA LA MIA ANALISI e il SELL di ingresso, mentre chi ha ciecamente seguito Autochartist ha lossato sicuramente

Il bello è che Autochartist è un po' furbetto... guarda caso sono spariti i segnali di apertura e invece ha pubblicato dei nuovi segnali sell... è proprio per questo che VALUTO AL MASSIMO UN 10% DI AFFIDABILITA' per Autochartist e lo uso piu' che altro come ANALISI PRELIMINARE VISTA DA ALTRI OCCHI

Di seguito l'immagine del TAKE, i miei segnali, e Autochartist che ha cambiato in SELL i segnali inizialmente BUY
.
171113-1158-USDJPY-M30-33-pip-101-rate.png
171113-1158-USDJPY-M30-33-pip-101-rate.png (53.05 KiB) Visto 1226 volte
.
171113-0207-USDJPY-M60-Sell-Resistance-Harami.png
171113-0207-USDJPY-M60-Sell-Resistance-Harami.png (23.07 KiB) Visto 1226 volte
.
screenshot-pepperstone.autochartist.com-2017-11-13-07-04-36.png
screenshot-pepperstone.autochartist.com-2017-11-13-07-04-36.png (70.34 KiB) Visto 1226 volte
Ander67
Messaggi: 81
Iscritto il: 20/12/2014, 1:51

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da Ander67 »

Per chi credesse ancora alla buona fede di Nucleargain alias Pipraptor, lo invito a leggere i seguenti thread:
viewtopic.php?t=1214&start=50
viewtopic.php?t=545&start=40
nucleargain ha scritto: 13/11/2017, 9:31
nucleargain ha scritto: 13/11/2017, 7:49 2017.11.13 NYCT 07.40 AM

Buongiorno a tutti!

Ci aono alcune novità :happy:
  1. Ho trovato come trasmettere il mio sistema di trading per chi vuole applicarlo di persona: FACCIAMO UN ROMANZO! :blink: ...e che vuol dire? Che anziché scrivere un libro tecnico o la REPO, faremo un vero e proprio libro diviso per capitoli, come un romanzo, e ogni capitolo RACCONTERA' UNA SESSIONE DI TRADING, leggendolo imparerai tutti i meccanismi e i particolari del mio Sistema + allegati i DOWNLOAD ovviamente
  2. Qui su FOREXUP mettero' un riassunto delle sessioni (se no il thread diventa infinito e inoltre spiegazioni e download scorrono via con i post) MA SARA' SEMPRE IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO E DISCUSSIONE
  3. Guarda la REPO STATICA della mia firma, il trading di stanotte è un esempio di come voglio fare il ROMANZO di TRADING :P .... devo solo mettere a punto ancora alcune cose, ma la strada è quella
  4. SOPRATTUTTO SIAMO VERSO LA STRADA DI RISULTATI CONCRETI E COSTANTI, MA SEMPRE IN DEMO, è troppo presto e abbiamo ancora poche conferme per pensare al real
Appuntamento a dopo per il punto sulla sessione della notte :zzz:
A parlare del ROMANZO, mi sono venuti in mente i 2 libri che ho scritto anni fa con i miei soci, al tempo dello Scalping, ma tutt'ora validi

Scaricali LIBERAMENTE: https://drive.google.com/uc?export=down ... 984Les5gKC poi li mettero' nella REPO
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da nagsul »

Continuo a non capire questo accanimento.. Non sta chiedendo soldi e sta condividendo idee e strumenti in maniera chiara. Ha, per lo più all'inizio, condiviso prima della chiusura delle trade, posizioni, TP e SL.

Chi lamenta i calcoli errati: non ha letto le premesse
Chi lamenta che perda come sistema: il RR é positivo sino ad ora
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: La svolta 10 anni fa... quando ho "svuotato" il grafico

Messaggio da elnagual »

nagsul ha scritto: 13/11/2017, 16:29 Continuo a non capire questo accanimento.. Non sta chiedendo soldi e sta condividendo idee e strumenti in maniera chiara. Ha, per lo più all'inizio, condiviso prima della chiusura delle trade, posizioni, TP e SL.

Chi lamenta i calcoli errati: non ha letto le premesse
Chi lamenta che perda come sistema: il RR é positivo sino ad ora
168 mila euro di debito non mi pare positivo
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti