tecniche autocontrollo

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: tecniche autocontrollo

Messaggio da carlo10 »

Credo che in questo forum ci sia posto per tutti, non capisco perchè continuiate a punzecchiarvi in ogni angolo del forum.

Non fatemi prendere provvedimenti perchè come si fa nel calcio in questi casi scatta il cartellino rosso per entrambi e non mi interessa capire chi ha torto e chi ha ragione. Siamo adulti e siamo in un forum penso che si possa esprimere il proprio pensiero senza andare ad attaccare gli altri ogni volta.

Gradirei non vedere repliche a questo mio messaggio da parte vostra.
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: tecniche autocontrollo

Messaggio da neofita »

nagsul ha scritto: 07/10/2017, 14:19 Ed in effetti sei iscritto da agosto e hai il tuo conto da 500€, quindi con la media del 4% che estrapoli dall'analisi dei tuoi statement a fine ottobre avrai i tuoi 5000, a fine novembre sarai già a 10.000 e a fine anno supererai i 20.000. Quindi non serve neppure che "giochi" con un conto demo, per Natale potrai sbeffeggiarmi e dirmi "te lo avevo detto"
infatti il thread si basa su come accrescere l'autocontrollo!! e vedrai che se tu dessi piu consigli pertinenti al thread mi faresti un grosso favore, invece di continuare a tua battaglia di disprezzo verso le opinioni degli altri....
sei tu il vero trader... dammi consigli su come autocontrollare e proteggere i guadagni e vedrai che a fine anno ti faccio un regalino..

che poi come sempre vaneggi e metti discorsi in bocca agli utenti....

siamo ad ottobre...

fare il 4% al giorno di 500€
500+4%= 520€
fine settimana sono 100€ = 20% ovvero 600€
fine mese sono 400€ = 80% ovvero 900€
per tre mesi sono 1200€ = 240% ovvero 1700€ ...

o sono io che sparo un sacco di cavolate... o sei te che hai bisogno di cure urgenti!!!
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: tecniche autocontrollo

Messaggio da neofita »

e vabbe........ allora diamo spazio agli stolti...

senti, bannatemi pure non mi interessa niente..

vengo sfottuto da un deficiente che mi inquina il thread e che non sa fare nemmeno 1+1 e devo essere ammonito io...

bah... fate come volete....

questa è l'italia.... stiamo messi male proprio...

tra adulti ci deve essere giustizia.. non m'importa chi ha ragione.. sta dando noia in questo thread (andando OFF) e anche altrove dicendo un sacco di fesserie...
bannate e basta!!! per ora sono stato sempre corretto...
se leggete e lui che sta violando le regole non io....
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: tecniche autocontrollo

Messaggio da carlo10 »

chiudo la discussione, mi prendo un po' di tempo per riflettere e poi prenderò i provvedimenti necessari.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti