Scalping sul ritorno di prezzo

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

nucleargain ha scritto: 28/10/2017, 2:23 Buonagiono (più o meno :zzz: )

Non mi sono dimenticato dello Scalping, sto preparando la REPO STATICA, leggi nella sezione della PRICE ACTION tutti i dettagli

Ci saranno due tipologie di scalpling: SECCO con 3 script e A INSEGUIMENTO con un EA DI SUPPORTO che insegue il prezzo, apre sul ritorno e prende il massimo possibile con un trailing di 1 pip gestito da lui

Chi puo' aiutarmi con consigli, pareri, opinioni... è il benvenuto!

Basta che guardi i due siti nuclearforex.xyz e nuclear-forex.blogspot.it perché poi ne terremo solo uno, metti pure le tue idee e anche cosa vorresti più approfondito, se le spiegazioni stanno venendo chiaramente, ... e così' via!
Dimenticavo!!! Guardate che raffiche!!!

Scarica gli script e provali tanto per avere un'idea (poi vedremo come usarli nel contesto operativo) ESCLUSIVAMENTE CONTO DEMO E LOTTO = 1/10 CIRCA DEL LOTTO CHE USERESTI NORMALMENTE CON QUELLA CIFRA SUL CONTO
.
171026-0125-Scalping.png
171026-0125-Scalping.png (71.21 KiB) Visto 876 volte
Allegati
000-ShootSell-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.51 KiB) Scaricato 46 volte
000-ShootBuy-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.49 KiB) Scaricato 44 volte
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

Un passettino alla volta stiamo mettendo ordine e pubblicando nella REPO STATICA la parte teorica del Sistema di trading

Metto l'annuncio doppio nella PRICE ACTION e nello SCALPING

Ho appena pubblicato nella REPO STATICA tutte le spiegazioni per lo slingScalping con l'EA aggiornato

:P sembra una banalità, ma provalo in DEMO e avrai una sorpresa, è una operatività del tutto indipendente da Autochartist e che uso da quasi 15 anni!

Vai su nuclear-forex.blogspot.it e nella colonna di destra seleziona il link al sistema di trading, poi c'è l'indice e apri lo slingShot scalping
.
screenshot-nuclear-forex.blogspot.it-2017-10-28-15-16-29.png
screenshot-nuclear-forex.blogspot.it-2017-10-28-15-16-29.png (100.67 KiB) Visto 861 volte
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao nucleargain ho provato a scaricare l'EA ma non compaiono i tasti sulla charts.. non appena aggancio l'EA questo apre una posizione...

Dove sto sbagliando?

Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

riccardo1981 ha scritto: 30/10/2017, 18:37 Ciao nucleargain ho provato a scaricare l'EA ma non compaiono i tasti sulla charts.. non appena aggancio l'EA questo apre una posizione...

Dove sto sbagliando?

Grazie
R.
Sto proprio rifacendo tutta l'informatica con la persona che mi segue ormai da 15 anni

Gli strumenti software che sto usando adesso li ho trovati in giro nel corso degli anni e me li sono fatti modificare infinite volte, tanto che hanno parametri che non servono più a niente, sbagliano i calcoli dei pip, alcuni parametri ormai sono abituato a impostarli nel codice.... :sad:

In pratica come sono adesso vanno per miracolo e ci capisco solo io

Questione di poco e saranno pronti gli aggiornamenti interamente rifatti, li pubblicherò sia qui che nella REPO STATICA

Qui purtroppo il POST scorrerà via, perciò ti consiglio di dare un'occhiata ogni tanto a nuclear-forex.blogspot.it sulla destra c'è il link per l'area tecnica e li' metto tutta la teoria e i download

Probabilmente l'avrai sentito dire, ma copia e incolla l'indirizzo in un'altra pagina del browser perché google adesso penalizza i siti che si chiamano a vicenda

:green: corre voce che un "furbone" ha fatto una rete di una decina di siti suoi, che automaticamente si chiamavano a vicenda migliaia e migliaia di volte, ovviamente sono saliti tantissimo nella valutazione di Google, il tipo ha venduto, incassato e sparito!

Percio' adesso Google penalizza FOREXUP se compare troppo spesso il link alla REPO, mentre per la REPO non c'è problema perché è solo una raccolta di documenti statici IN SOLA LETTURA

Invece io metto solo il nome e non il link e se tu copi e incolli in un'altra pagina non figura come link di FOREXUP (e di fatto il link non esiste) ma come collegamento privato, non importa l'IP del pc, loro guardano i dati trasmessi dal browser assieme alla chiamata (...tutta roba che mi ha spiegato la persona che ti dicevo, che programma da una vita...)
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao
quindi è normale che a questa pagina l'EA non sia come quello che hai messo come screenshot

Codice: Seleziona tutto

https://nuclear-forex.blogspot.it/p/blog-page_29.html
Giusto per capirci ti allego lo screenshot di quello che vedo io una volta caricato l'EA
Allegati
scalp.PNG
scalp.PNG (37.14 KiB) Visto 799 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

Si era troppo pasticciato in tutti i modi possibili e immaginabili :cry

Invece lo ritrovi già tutto pronto con le istruzionei come slingScalping sulla REPO nuclear-forex.blogspot.it

Pagina

Codice: Seleziona tutto

https://nuclear-forex.blogspot.it/p/blog-page.html
in basso lo slingShot
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

Nella stessa pagina adesso trovi pronti e operativi anche gli SHOOT SCRIPT PER LO SCALPING SECCO con le principali ist

Come sempre la REPO è STATICA = IN SOLA LETTURA PER CONTENERE UNA GRAN QUANTITA' DI DOCUMENTI, mentre portiamo avanti qui su FOREXUP le nostre chiccherate, con dubbi, domande ma anche suggerimenti e miglioramenti ;)

Allego anche qui gli script, ma non ripeto le istruzioni perché google non vuole ripetizione dei contenuti tra siti diversi!
Allegati
000-ShootSetTake-Script-V02-nucleargain.mq4
(2.32 KiB) Scaricato 48 volte
000-ShootSell-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.51 KiB) Scaricato 42 volte
000-ShootBuy-Script-V03-nucleargain.mq4
(5.49 KiB) Scaricato 42 volte
TerronGekko
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/10/2016, 23:31

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da TerronGekko »

premesso che sinora non ci ho capito un piffero di come vengono selezionati gli ingressi... d' altronde sono or ora distratto e distrutto da una gastrenterite... ma si può applicare questa tecnica anche senza EA?
Me lo chiedo perchè non voglio essere metatrader-dipendente... ovvero, voglio imparare tecniche che prescindano dalla singola piattaforma.

Scusate in anticipo per la domanda scema.
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

TerronGekko ha scritto: 31/10/2017, 20:49 premesso che sinora non ci ho capito un piffero di come vengono selezionati gli ingressi... d' altronde sono or ora distratto e distrutto da una gastrenterite... ma si può applicare questa tecnica anche senza EA?
Me lo chiedo perchè non voglio essere metatrader-dipendente... ovvero, voglio imparare tecniche che prescindano dalla singola piattaforma.

Scusate in anticipo per la domanda scema.
Sto scrivendo (perciò siamo solo all'inizio) una REPO STATICA con tutta la parte tecnica, che amplierò sempre di più

No, non puoi usare questa tattica senza gli EA
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da elnagual »

Però la domanda che ti ha fatto un po' mi preoccupa... magari ne parliamo in un altro 3d...cioè, se ci lavano la mt4 che facciamo?
Molte tecniche che abbiamo girano solo con indicatori che abbiamo con la tanto amata e tanto coccolata , visti i vezzeggiativi
meta-cesso/metatruffa /metamarra/metarccitua, ma poi siamo in molti davvero dipendenti
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti