Scalping sul ritorno di prezzo

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

ricky
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/08/2017, 12:53

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da ricky »

si lo sling funziona
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da Cineo »

A me da invece questo errore
Untitled.jpg
Untitled.jpg (28.6 KiB) Visto 740 volte
Ricky potresti postare l'ea che stai usando tu?
Magari ho una versione vecchia...
Con che brocker lo stai usando?
ricky
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/08/2017, 12:53

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da ricky »

slingShot-EA-V18-nucleargain.mq4
(71.94 KiB) Scaricato 64 volte
io lo uso con activtrades
err 131 = invalid trade volume

ecco quello che uso
slingShot-EA-V18-nucleargain.mq4
(71.94 KiB) Scaricato 64 volte
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da Cineo »

Forse l errore esce se il pendente é troppo ravvicinato e il broker non lo accetta. Vedo però che su activtrade funziona. Intanto resto qui per testarlo. Tu ricky, su che coppie lo usi, e soprattutto cos'è che ti fa schiacciare il bottone? Grazie infinite
gransasso
Messaggi: 79
Iscritto il: 03/09/2015, 10:50

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da gransasso »

Cineo ha scritto: 08/11/2017, 18:22 Forse l errore esce se il pendente é troppo ravvicinato e il broker non lo accetta. Vedo però che su activtrade funziona. Intanto resto qui per testarlo. Tu ricky, su che coppie lo usi, e soprattutto cos'è che ti fa schiacciare il bottone? Grazie infinite
Credo si tratti proprio della distanza tra il prezzo e il pendente, come diceva nucleargain, per verificarlo puoi aumentare i valori "slingPip" e "mini Trail" (tipo che li metti a 20) e vedi se l'errore scompare e quindi ti apre il pending order.
ricky
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/08/2017, 12:53

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da ricky »

Cineo ha scritto: 08/11/2017, 18:22 Forse l errore esce se il pendente é troppo ravvicinato e il broker non lo accetta. Vedo però che su activtrade funziona. Intanto resto qui per testarlo. Tu ricky, su che coppie lo usi, e soprattutto cos'è che ti fa schiacciare il bottone? Grazie infinite

ciao Cineo
io lo sto usando su usd jpy / eur usd e dax
opero in m5 e anche m1 talvolta.. osservo il trend di fondo in tf più alti e faccio ingressi coerenti.. in pratica se penso che sia long nel momento in cui c'è una candela che sta shortando clicco sling buy e attendo.. quando va in gain chiudo su piccoli profitti
Cineo
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/05/2014, 19:09

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da Cineo »

Grazie ricky della risposta. Lasci i parametri di default?
ricky
Messaggi: 54
Iscritto il: 14/08/2017, 12:53

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da ricky »

si ho inserito solo il lotto
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

Buontiorno (o buonpomeriggio)!

Guardate la REPO STATICA nella mia firma, stiamo provando l'ORDIGNO proprio in SLING SCALPING che sembra il migliore

Poi miglioreremo ancora megli l'EA e ho una decina di SCRIPT che pubblico e che servono per AFFINARE lo Sling
Avatar utente
nucleargain
Messaggi: 355
Iscritto il: 24/09/2017, 12:08

Re: Scalping sul ritorno di prezzo

Messaggio da nucleargain »

2017.11.10 NYCT 05.50 AM

FUNZIONA !!! :happy: Sling AD ALTO CALIBRO = LOTTO MASSIMO CON LA SOLITA FORMULA, spariamo singoli colpi ben mirati, uno alla volta, ne bastano 4 o 5 per chiudere il trading

lotto = (CIFRA A RISCHIO / 250) X (400 / LA TUA LEVA)

E' pero' un sistema DIURNO, infatti il mio trading di prima era concentrato su USDJPY notturno

Invece come CECCHINI CON LO Sling, è molto meglio di giorno, con maggiori volumi e movimento su varie coppie, così è piu' facile identificare e scegliere la migliore occasione

Di notte c'è in pratica solo USDJPY e pochi altri bersagli, invece allo Sling serve piu' movimento

Percio' SIAMO IN PERFETTA TABELLA DI MARCIA, con un sistema di trading SEMPLICE ED EFFICACE, FACILE DA IMPARARE e da applicare anche da soli

Ovviamente l'ORDIGNO sara' sempre attivo, sia per chi vuole un riferimento ma soprattutto PERMETTERA' DI GUADAGNARE ANCHE A CHI NON PUO' SEGUIRE DI PERSONA IL TRADING

Il piano di azione adesso è semplice: domani PRUDENZA E ANCORA QUALCHE TEST, DA LUNEDI' OPERATIVI!

Intanto preparatemi pure un elenco dei dubbi e su cosa c''è da sistemare che facciamo una bella versione AGGIORNATA
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti