EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

DAVVERO son demoralizzato dai vari commenti ...non ho chiesto a nessuno di seguire le mie idee ...ho impiegato il mio tempo xche credevo in questo forum e mi illudevo che prima di venir criticato si andesse a valutare quello che scrivevo ...pura illusione
utenti come magicringo saranno sempre col loro chido fisso ...se nn faccio profit o nn lo fa nessuno....
anche ilfatto che grandi trader nn perdano tempo sui forum e' probabilmente vero ....sui forum si condivide gratis ...loro si fan pagare ..quindi anche questo l ho ritenuto offensivo ....se gordon sta qua nn vale nulla
io nn sono un trader ..famoso son solo una persona con una grande passione che si confronta con altre persone di egual passione
come detto a carlo privatamente sospendo il lavoro sul forum nn x le vs critiche ma x critiche senza avermi letto che reputo davvero miserabile quando leggo che insegno a tracciare 2 tl onestamente mi cadono le braccia ...tanti di voi nn san manco dısegnare un trend
buona fortuna a tutti....fabio
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Gordon1 ha scritto: 01/04/2023, 10:03 DAVVERO son demoralizzato dai vari commenti ...non ho chiesto a nessuno di seguire le mie idee ...ho impiegato il mio tempo xche credevo in questo forum e mi illudevo che prima di venir criticato si andesse a valutare quello che scrivevo ...pura illusione
utenti come magicringo saranno sempre col loro chido fisso ...se nn faccio profit o nn lo fa nessuno....
anche ilfatto che grandi trader nn perdano tempo sui forum e' probabilmente vero ....sui forum si condivide gratis ...loro si fan pagare ..quindi anche questo l ho ritenuto offensivo ....se gordon sta qua nn vale nulla
io nn sono un trader ..famoso son solo una persona con una grande passione che si confronta con altre persone di egual passione
come detto a carlo privatamente sospendo il lavoro sul forum nn x le vs critiche ma x critiche senza avermi letto che reputo davvero miserabile quando leggo che insegno a tracciare 2 tl onestamente mi cadono le braccia ...tanti di voi nn san manco dısegnare un trend
buona fortuna a tutti....fabio
Noooo dai Gordon, hai frainteso il mio pensiero, sai benissimo che hai tutta la mia stima e il mio rispetto, sei la persona più generosa che io abbia mai letto in questo settore.
Per grande trader intendevo uno che magari lo fa per professione presso una qualsiasi holding finanziaria e o si è messo in proprio creando una sua realtà dove la stessa ti comporta tempo e lavoro ma anche tante responsabilità.
Daiiiiii .....io sono l'ultima persona alla quale non devi dimostrare niente :clover:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Gordon grazie per quanto hai condiviso. Le persone erano libere di muovere critiche alle strategie ma non è stato fatto.

L'unica cosa che non capisco è perchè mollare tutto per una critica a fronte di un vasto seguito ma se questa è la tua scelta ne prendo atto.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Carlo forse non capisco bene io l'italiano ma questo thread non è sotto "live trading"? Quindi perche non si postano i live?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
fabiogr
Messaggi: 451
Iscritto il: 18/04/2022, 9:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da fabiogr »

MagicRingo ha scritto: 01/04/2023, 13:56 Carlo forse non capisco bene io l'italiano ma questo thread non è sotto "live trading"? Quindi perché non si postano i live?
MagicRingo ti stai contraddicendo: hai detto che questo è un post "live trading" e vuoi giustamente vedere live trading; invece sono giorni che tampini la gente con richieste di tutt'altro tenore.

A me questo post non piace come idea ma semplicemente non partecipo attivamente ma non critico continuamente: qui l'unico che può permettersi critiche è Carlo ma come sempre si dimostra un gran signore, maestro di equidistanza, educazione, buon senso e buon umore.

Tornando al tema chi cerca live da questo post ne trova quanti ne vuole: faccio un esempio per tutti non me ne voglia nessuno ma Dan ad esempio è uno che posta sempre l'ingresso live con stop loss e take profit.

Poi ci sono tantissimi altri contenuti anche datati ma ancora attuali e di qualità.

Ed in ultimo ma non ultimo il super lavoro che Gordon sta facendo di traghettare insieme a Carlo il forum anche su un'altra piattaforma con una crescita esponenziale che hanno avuto che neanche gli influencer più quotati vantano.

Insomma cerchiamo di tirare una linea come peraltro già suggerito dal padrone di casa ed è buona educazione in casa d'altri adeguarsi alle regole del posto.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Torniamo a noi che forse è molto meglio, il mio grafico D GBPUSD.
Grafici da considerare per un riferimento maggiore: Brent, EURUSD,USDX........."sembra" che stia tornando un pò di ottimismo sul $.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Mmh dal grafico postato siamo quasi in area breakout del rettangolo da dove leggi l'ottimismo sul dollaro?
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

carlo10 ha scritto: 01/04/2023, 15:52 Mmh dal grafico postato siamo quasi in area breakout del rettangolo da dove leggi l'ottimismo sul dollaro?
Ciao Carlo, ovviamente sono supposizioni, abbiano capito tutti che le certezze non esistono in questo settore.
L'ottimismo sul $ si legge in giro ma questo non significa che il cable debba shortare per forza, per il momento il trend è up e quindi può benissimo fare un break di quella zona.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Con ottimismo cosa vorresti dire, il dollaro si rafforza?, se è cosi siamo sulle previsioni e qui meteo non ce ne sono.
Io prima di parlare di ottimismo aspetterei quello che succederà lunedi e in tutta la prox settimana. Dal tuo grafico si vede la formazione di un triplo max , quindi io per maggiore sicurezza attenderei luned' per un eventuale short in ottica di un paio di giorni per poi controllare, se c'è ottimismo un eventuale long.
Gallito
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/12/2022, 18:55

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gallito »

Perdere Gordon nel forum per il trolling di magicringo....no comment........davvero........
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti