EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

frog ha scritto: 27/03/2023, 20:53 No non è questione di fortuna ma di lettura e impostazione di EA, cerco di non essere discrezionale ma distaccato, con un buon MM che qui vedo nessuno ne parla :no:
Non me ne volere Frog ma riguardo al MM, tu sei l'unica persona che pubblica su questa pagina senza poi mettere gli eventuali loss, successe con usd jpy tempo fa e pochi giorni fa lo hai ripetuto con un long sul cable. Io ma anche gli altri che frequentano la pagina, per onestà intellettuale se prendiamo un loss lo scriviamo tranquillamente. Ti abbraccio
Ultima modifica di navajo il 27/03/2023, 21:05, modificato 1 volta in totale.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

frog ha scritto: 27/03/2023, 20:56 Scusa Navajo perchè il Brent e non Oil Americano?
Ci sono tanti sottostanti del Petrolio, abbiamo anche un Blended Europeo, il Brent è un grosso riferimento per gli altri, in ogni modo si muovono all'unisono
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Non vorrei sbagliare ma al CME è quotato il futuro del Brenta.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Navajo sei poco attento o meglio scrivi solo di 2 operazioni che non ho dato risultato ma ti vorrei ricordare ch ogni volta che tu chiedi a riguardo della mia operatività ti rispondo non mi sembra molto corretto la tua opinione. Il brent se non sbaglio è quello europeo al CME in America c'è quello Americano, ma posso sbagliare, senza rancore Navajo.
Quante operazioni fai e con che tecnica grazie.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Per quanto riguarda il MM penso che tu sappia di cosa parliamo e non certo se chiudo in gain o in loss dai su.
dan50
Messaggi: 2727
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Il Brent è trattato al Intercontinental Exchange (ICE) Europe, e l'Oil al CME .
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Esatto Dan
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Ragà non facciamo confusione, l'ICE è un organismo di promozione il CME è una azienda operante nel mercato finanziario con tanto di report settimanali.
Il prezzo del Brent viene battuto dall'ICE ma lo stesso non venderà mai del petrolio non commercializzato dallo stesso.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

frog ha scritto: 27/03/2023, 21:27 Navajo sei poco attento o meglio scrivi solo di 2 operazioni che non ho dato risultato ma ti vorrei ricordare ch ogni volta che tu chiedi a riguardo della mia operatività ti rispondo non mi sembra molto corretto la tua opinione. Il brent se non sbaglio è quello europeo al CME in America c'è quello Americano, ma posso sbagliare, senza rancore Navajo.
Quante operazioni fai e con che tecnica grazie.
Tu ne fai una questione di quantità, il mio metodo è pubblico lo vedono anche i bambini......il tuo piuttosto??
Ma se ti và..........altrimenti dormo lo stesso :clover:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Dai raga manco io e subito a bisticciare :green:
.....vi voglio bene :clover:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti