EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Gordon1 ha scritto: 15/12/2023, 7:09
dan50 ha scritto: 14/12/2023, 22:04
Gordon1 ha scritto: 14/12/2023, 19:50 Gold a 2050 potrebbe fermare sta corsa se rompe prepariamoci a nuovi max ...capire cosa sta succedendo con uda 30 che continua a pompare non e' facile
Sono più che convinto che da quest'area si debba scendere.

US30 W1 (12-14-2023 2103).png
Il motivo del 2050 lo vedi su grafo daily ....una falsa rottura della spikea dx
Forza che ci siamo :green:
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

buingiorno a tutti ..... questa è stata la mia unica operazione su gold stamani... area gialla tracciata su spike a detra che ci mosta un livello..... cerchio a destra mostra una candela a ribasso che tocca la nostra area con la spike .. poi segue una candela long ma che si chiude esattamente dove quella di prima ha aperto per me questo indica che non ha forza a risalire poi abbiamo anche il tocco della spike , quindi aspetto una candela di forza sh e sono entrato stop loss tl rossa tp tl verde ... poi ho girato su 5m ed ho seguito con be ... secondo voi ho sbagiato ... se è si ... cosa?
ps: io posto proprio per un confronto e spero di imparare qualcosa
Allegati
xauusd-m5-ic-markets-eu.png
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

lo ha rifatto hahahah... spettacolo
Allegati
xauusd-m15-ic-markets-eu-2.png
dan50
Messaggi: 2727
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

maniacalblade ha scritto: 18/12/2023, 15:53 buingiorno a tutti ..... questa è stata la mia unica operazione su gold stamani... area gialla tracciata su spike a detra che ci mosta un livello..... cerchio a destra mostra una candela a ribasso che tocca la nostra area con la spike .. poi segue una candela long ma che si chiude esattamente dove quella di prima ha aperto per me questo indica che non ha forza a risalire poi abbiamo anche il tocco della spike , quindi aspetto una candela di forza sh e sono entrato stop loss tl rossa tp tl verde ... poi ho girato su 5m ed ho seguito con be ... secondo voi ho sbagiato ... se è si ... cosa?
ps: io posto proprio per un confronto e spero di imparare qualcosa
Ciao. Non hai sbagliato nulla.L'ingresso sulla candela che hai postato è giusto.Peccato non aver raggiunto il profit per poco.
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

grazie mille dan per la risposta .. davvero peccato per il tp
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

wow stamattina ho preso un bellissimo tp...
candela di forza sh che sfonda area ...pull e candela ribbassista e sono entrato ... sl sull'ultimo massimo confermato tp un pò più sopra del livello basso dell'area e via
ps: come diceva un ex mio grande amico.... apri la posizione e vai a giocare a tennis :green: :green:
Allegati
xauusd-m15-ic-markets-eu-3.png
dan50
Messaggi: 2727
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

maniacalblade ha scritto: 20/12/2023, 14:33 wow stamattina ho preso un bellissimo tp...
candela di forza sh che sfonda area ...pull e candela ribbassista e sono entrato ... sl sull'ultimo massimo confermato tp un pò più sopra del livello basso dell'area e via
ps: come diceva un ex mio grande amico.... apri la posizione e vai a giocare a tennis :green: :green:
Bravo,bella operazione.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

ragazzı vı auguro un buon natale
rıcomıncero a gennaıo col tradıng x adesso pausa
sıamo un forum stupendo complımentı a tuttı e ın prımıs al proprıetarıo del forum
buon natale Carlo
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4262
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Grazie Fabio auguri anche a te e a tutti quelli che scrivono o leggono semplicemente.
dan50
Messaggi: 2727
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Anche da parte mia un sereno Natale a tutti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti