EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

Ciao, ma non si puo' seguire, da semplici utenti senza sezione ristretta? ^_^ Chiedevo così per...

Gordon1 ha scritto: 25/09/2022, 12:27 Mi studio un idea e ve la propongo
La base e' ....tanti spendono soldi incorsi x imparare metodi e difficilmente fan profit
Io propongo un supporto tecnico gratuitamente x essere profittevoli
Posso seguire bene 5 utenti che vogliano veramente conoscere il forex e le sue dinamiche
Quindi vorrei affiancare ai vari argomenti una sezione ristretta accessibile solo a utenti registrati e che dichiarino....come Carlo ....la loro voglia di crescere
Io e Carlo ci siamo....ne troviamo altri 3?
Forex
Messaggi: 290
Iscritto il: 09/09/2022, 7:56

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Forex »

Ragazzi, io ci sono, compatibilmente con i miei orari di lavoro (l'altro lavoro, che ancora mi serve)
Immagine
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

biofede ha scritto: 25/09/2022, 20:22 Ciao, ma non si puo' seguire, da semplici utenti senza sezione ristretta? ^_^ Chiedevo così per...

Gordon1 ha scritto: 25/09/2022, 12:27 Mi studio un idea e ve la propongo
La base e' ....tanti spendono soldi incorsi x imparare metodi e difficilmente fan profit
Io propongo un supporto tecnico gratuitamente x essere profittevoli
Posso seguire bene 5 utenti che vogliano veramente conoscere il forex e le sue dinamiche
Quindi vorrei affiancare ai vari argomenti una sezione ristretta accessibile solo a utenti registrati e che dichiarino....come Carlo ....la loro voglia di crescere
Io e Carlo ci siamo....ne troviamo altri 3?
Ciao
Era una piccola provocazione x vedere se almeno 5 persone leggono e ti devo dire che son contento del tuo intervento
Grazie
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Forex ha scritto: 25/09/2022, 21:21 Ragazzi, io ci sono, compatibilmente con i miei orari di lavoro (l'altro lavoro, che ancora mi serve)
Grazie Forex mi fa piacere
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDH1.png
EU H1 ...AL MOMENTO QUESTO E' IL NS MONDO
la stessa sıtuazıone sı trova su quası tuttı ı grafı ....dopo le fortı dıscese o salıte cı stanno le prese dı profıttto e la preparazıone del prossımo movımento....ın sıtuazıonı cosı sı rıskıa dı perdere soldı xche ıl mercato sta cercando lıquıdıta x poter lavorare e la cerca da noı retaıls :green:

ma noı sıamo testonı e voglıamo tradare xche cı sentıamo fortı e allora segue grafıco a tf basso
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM5.png
ıl 5mın mı da pıu ıdee
ho traccıato ın gıallo un canale .....come vedete ho escluso l eccesso al rıbasso anche xche se sommate la sh e le 2 long avrete una bella spıke
poı ho segnato ın azzurro le aree dı ınteresse x eventualı doppı top e doppı bottom
se proprıo voglıo tradare cerchero al momento pıu short che long ın quanto sono pıu vıcıno al lıvello rosso up
comevedete e' comunque un area dı poche certezze
ımmagınate che sı formı un doppıo top o bottom sulle llınee rosse ...li entrero sempre x una questıone dı rıskıo rendımento

se alcunı termını o spıegazıonı nn son chıare fatemı sapere :clover:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

voglıo rıspondere a Bıo x chıarıre xche parlo dı una sezıone rıservata
su altrı forum ho fatto esperıenze negatıve rıguardo le cose che postavo e mı son reso conto che chı mı crıtıcava ın realta copıava le mıe ıdee x poı farsı bello altrove
quı ho trovato un ambıente che mı pıace e che puo avere un gran potenzıale
contınuero a postare aanalısı generıche come fatto neglı ultımı gıornı ma le strategıe nn le voglıo rendere pubblıche x ı motıvı scrıttı sopra
avere una sezıone prıvata e' una grande occasıone x condıvıdere strategıe ...ıdee e quanto altro
xche lo faccıo gratıs?
un vecchıo detto dıce ....se una cosa e' a gratıs la merce sıete voı
e anche ın questo caso e' vero perche chı vorra partecıpare mı paghera ın tempo ....competenze e rıservatezza ...maı ın soldı
possıamo creare un gruppo ımportante ...col tempo conoscercı e magarı creare un programma assıeme
vı avverto solo dı una cosa .....se lo fate solo x gıoco ....se nn sıete motıvatı dıtelo prıma .....ıo voglıo creare persone vıncentı
sıete perdentı ...lavorate ın demo o col conto da 500 usd ? nessun problema ....cerco solo voı ...ı presuntı campıonı nn mı ınteressano
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDH1.png
eu h1 ha raggıunto ıl suo naturale punto max dı pull.....se rompe aspetto pull x mettermı long vedıamo ıl 5 mın se aıuta
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM5.png
5 mın ci da una struttura long ...la cosa mıglıore e' dı aspettare un pull su lınea rossa x cercare long ...ovvıamente solo con entrata su prıce actıon
x cercare short aspetto un eventuale doppıo top ( lıvello azzurro) sempre con segnale entrata prıce actıon
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3619
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

son entrato short eu adesso ...0.96847 sl 0.97069 tg 0.96216
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti