EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM5.png
prova a confrontare le tue e le mıe tl....vedı che son leggermente dıfferentı...scusa se lo rıpeto ma la perfezıone e' tutto
vedı che con le mıe tl l entrata long segnata con freccıa e' perfetta e mıglıore della tua
vedı pure che sul tıp delle 2 spıke respınte ho antıcıpato l entrata

ın ognı casol entrata long nn rıspettava nulla dı quanto spıegato ma solo ıl pattern delle doppıe spıke ...nuov argomento :green:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDH1.png
per trovare un target logıco ho dovuto guardare h1
2 possıbılıta ıl doppıo top o la trend lıne bıanca h1
vedremo
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM5.png
cosa volgıo vedere....una falsa rottura dellıvello pull back e una candela dı forza long

cosa nn voglıo vedere.....una chıusura sotto la fascıa azzurra ultıma


aspetto vs commentı e poı posto altre cose grazıe
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Gordon1 ha scritto: 04/10/2022, 12:39 EURUSDM5.png

prova a confrontare le tue e le mıe tl....vedı che son leggermente dıfferentı...scusa se lo rıpeto ma la perfezıone e' tutto
vedı che con le mıe tl l entrata long segnata con freccıa e' perfetta e mıglıore della tua
vedı pure che sul tıp delle 2 spıke respınte ho antıcıpato l entrata

ın ognı casol entrata long nn rıspettava nulla dı quanto spıegato ma solo ıl pattern delle doppıe spıke ...nuov argomento :green:
Sicuramente migliore ma devo capire come non considerare l'eccesso nel cerchio bianco che mi aveva fatto tracciare la trendline su quel secondo punto di contatto ignorando il primo.
Allegati
trendline.JPG
dan50
Messaggi: 2697
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Attenzione,a 0.9900 oltre al numero tondo, abbiamo una bella resistenza. Sto' parlando sul daily
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

carlo10 ha scritto: 04/10/2022, 12:55
Gordon1 ha scritto: 04/10/2022, 12:39 EURUSDM5.png

prova a confrontare le tue e le mıe tl....vedı che son leggermente dıfferentı...scusa se lo rıpeto ma la perfezıone e' tutto
vedı che con le mıe tl l entrata long segnata con freccıa e' perfetta e mıglıore della tua
vedı pure che sul tıp delle 2 spıke respınte ho antıcıpato l entrata

ın ognı casol entrata long nn rıspettava nulla dı quanto spıegato ma solo ıl pattern delle doppıe spıke ...nuov argomento :green:
Sicuramente migliore ma devo capire come non considerare l'eccesso nel cerchio bianco che mi aveva fatto tracciare la trendline su quel secondo punto di contatto ignorando il primo.
facıle Carlo ...haı la rottura ...haı rıtest ma nn c e' la candela dı forza long
regole regole regole
ın ognı cso cı possono essere varıabılı che cı condızıonano
ad esempıo un altro tıp ....se ın un trend sı formano 2 dojı ...ıo mı metto a seguıre ıl trend
tnte ınformazıonı x questo far tradıng nn e' un cosa facıle
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM5.png
fate un gıoco guardate sto grafıco e valutate tutte le possıbılıta dı entrata usando sıa tl che area doppı
a dopo
dan50
Messaggi: 2697
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

EU: C'è un'area di possibile reverse.Entro short con stop sopra al massimo e TP@ 0.9860
EURUSD H1 (10-04-2022 1524).png
dan50
Messaggi: 2697
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

È andata male,oggi l'euro è inarrestabile!!
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

La sorte è dalla mia e quindi sta sera sto messo così!
Giusto per... anche se usi tre supertrend settati a dovere si ha all'incirca lo stesso grafico, forse leggermente in ritardo. Poi ho messo un semplice frattale per individuare al volo max e min. E' una tecnica occidentale, quindi ci metto le barre. L'indicatore di cui ho oscurato il nome, dato che è una cosa secondaria, è il grilletto per sparare lo stake. Il pendente sell è per ricordarmi che prima o poi si scende, inoltre questa entrata al massimo fa meglio di me o di qualche mia idea malsana di andare long quando ormai il prezzo sta collassando! :happy: Questo sistema è lento, molto conservativo. Tutto in un'ottica multiframe. Tanto il prezzo fa solo due cose, o sale o scende. ^_^ Il grilletto è simpatico, ma mi sono dovuto mettere in un'ottica inversa e fare delle regole. Diciamo che il mio è un trading discrezionale semi automatizzato. Il semi ti frega sempre! :yes:


Gordon1 ha scritto: 04/10/2022, 10:03
biofede ha scritto: 04/10/2022, 9:54 Ciao, grazie. Solo fortuna.
Gordon1 ha scritto: 04/10/2022, 7:54 Bravo Bio bella opa
Ti trovi bene col doppio suprtrend?
Ci dai un idea di come lo usi ...grazie
bıo usa un suo ındıcatore e sıcuramente nn ha voglıa dı regalarlo ın un forum al prımo che legge :whist:
Allegati
euro 2022-10-04 194902.jpg
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti