BETTING EXCHANGE

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Ciao a tutti,

mi rivolgo ai moderatori e gestori del forum, dovremmo aprire una sezione per Il Betting Exchange, o borsa scommesse, è un vero e proprio mercato regolamentato dove le scommesse su eventi sportivi e non, posso essere "scambiate" tra i giocatori (sia bookmaker che privati) che in questo caso vengono spesso definiti Sport Trader.

è una vera e propria rivoluzione nel mondo delle scommesse, perchè consente ad ogni scommettitore, non solo di puntare su un determinato esito sportivo, ma anche di vendere una scommessa e Bancare ad altri scommettitori, comportandosi quindi come un vero e proprio bookmaker! Il Betting Exchange consente per la prima volta di fare trading sulle quote o scommesse in live seguendo la partita in radio o in TV. rappresentando senza senza dubbio il futuro delle scommesse sportive online.

Detto questo non lavoro per nessuno, penso solo che insieme possiamo riuscire dove da soli falliremmo e questo in tutto. Il lavoro di squadra sempre al primo posto.

Sicuramente avrete consigli, idee ed esperienza coltivata negli anni di borsa da utilizzare per fare soldi.

(premetto che la liquidità in Italia è poca perchè da Aprile 2014 è avvenuta la rivoluzione, ma si possono utilizzare piattaforme straniere senza grossi problemi.. tempo al tempo).

Un saluto a tutti aspetto le vostre risposte sull'argomento.

Gianluca.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da carlo10 »

Ciao Gianluca,

puoi iniziare a parlarne e raccontarci quello che sai in questa discussione (ti prego di non inserire messaggi a riguardo in altre discussioni). L'importante come al solito è che il topic sia in linea con il regolamento del forum.
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Ciao Carlo e buongiorno a tutti,

da spiegare non è facile, posso indirizzare gli utenti interessati alla lettura di qualche link "guida" io opero sull'exchange da Aprile e di borsa sono un neofita ho un conto demo da un anno e qualche mese, sicuramente ora come ora non posso fare il professore; posso dire però che il trader finanziario e lo sport trader hanno molto in comune. In Inghilterra (dove questo sistema scommesse c'è da anni) molti trader di borsa conosciuti i meccanismi dell'exchange si sono trovati meglio a speculare su tante piccole variazioni di mercato nelle quote sportive rispetto a quelle finanziarie.

I vantaggi del trading sportivo (su tennis, ippica e calcio) sono notevoli e possono essere così riassunti:

- Capitale di partenza per fare trading sportivo limitato a 400-500 euro (meglio 1000 euro).

- Nessun costo di commissione sugli eseguiti ( nel trading sprotivo si paga solamente una commissione % che si ritiene possa essere intorno al 5 % dei profitti realizzati su singolo evento, nessuna commissione sulle perdite)

- Costi della piattaforma betting exchange assenti o comunque molto bassi se si vogliono altre soluzioni più professionali (software finanziari, e studio grafici)

- Il costo dell'informativa sarà pari a all’ abbonamento a Sky o Mediaset premium.

- Il guadagno realizzato sarà disponibile sul conto massimo dopo 15 minuti dalla chiusura dell’ evento e si potrà trasferire immediatamente sulla propria carta di debito.

- Conoscenza dell’ andamento del grafico dell’evento sportivo su cui stiamo facendo trading sullo sport, (a seconda dell'approccio risulta possibile tradare in una sola direzione, senza dover utilizzare tecniche o indicatori speciali)

Questi e tantissimi altri sono i vantaggi del trading sportivo alla base della scelta di moltissimi operatori di borsa e scalper, di spostare parte o tutta la propria operatività sul trading sullo sport, trasformandosi in dei veri e propri sport trader.

su questo link https://bettingexchange.it/guida-betting-exchange/ troverete un pò tutto dell'ambiente exchange ed è molto chiaro vi consiglio di NON COMPRARE IL LIBRO già acquistato da me 5 o 6 mesi fa perchè su internet si trovano le stesse informazioni basta cercare.

Il colosso del betting exchange è "Betfair.com " ma che in Italia è Betfair.it (e non è proprio il massimo, è il figlio illegittimo italiano), come citato ieri ha problemi di liquidità, ma permette di aprire e chiudere posizioni basta scegliere le partite con volumi di giocate maggiori.

L'altra piattaforma è Betflag in Italia che permette di operare sull'exchange (forse un pò meglio di betfair.it ma piu o meno stesso livello).

Poi ci sono altre piattaforme estere come ad esempio smarkets.com (buona liquidità) dove bisogna cambiare alcuni parametri DNS per registrarsi.

Oppure consiglio vivamente per chi ha amici all'estero che con nome cognome e bolletta di casa ti creano un account su betfair.com in quanto agli italiani hanno proibito di creare conti per spingerli su .it.


Auguro a tutti una buona giornata e un buon trader sia sportivo che finanziario (DAJE ;) ) spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esprimere le potenzialità di questo mercato.
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Ciao,

da ieri ho notato parecchie visite ma poche persone che scrivono curiosità, domande o idee.
Però girando nel forum ho visto che gli amministratori hanno pensato bene di inserire il Betting Exchange nella sezione :
" Investimenti ad Altissimo Rischio
Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!
Se credete che i soldi crescano sugli alberi questa sezione fa per voi
"

Posso chiedere il perchè di questa scelta (molto azzardata)??

I forum sono fatti per il confronto tra utenti voi così comunicate il fatto che il trading sportivo è altamente a rischio mettendolo subito in cattiva luce perchè??

è un mercato libero e puoi entrare ed uscire dalla scommessa in qualsiasi momento come comprare e vendere in borsa.

Non essendo affiliato a nessuno lascio stare anche io questo mercato di quote sportive anche se sempre di trading si tratta ma almeno datemi una spiegazione.
Non vorrei che siete prevenuti allontanando così anche i curiosi perchè io nella mia esperienza tutto questo rischio non l'ho mai visto anzi e lo consiglierei a tutte le persone che giocano puntualmente le schedine (il pane quotidiano delle agenzie di scommesse).

Se poi Voi sapete qualcosa che non so è giusto sostenere che sia un cattivo investimento ma spiegatelo l'ho premesso all'inizio di non essere un professore. :)

Gianluca
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Ciao Lucass in effetti parlare di trading sportivo nella sezione dedicata alle truffe, non è sinonimo di serietà. Tra l'altro dovresti chiarire qual'è il tuo intento. Il titolo fà pensare che vorresti parlare di betting exchange, ma il trading sportivo ha 3 filoni principali. il trading, lo scalping e le surebet, Operando nei 3 settori da + di un decennio sarei disposto a parlarne, ma certamente non in una sezione dedicata alle truffe on line....Sarebbe dequalificante
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Esatto hai perfettamente ragione per quello ho chiesto subito agli amministratori il motivo di questa presa di posizione.. ma sono in attesa di risposta..

Le mie intenzioni sono di parlare di tutti i rami dell'exchange (magari piu su scalping e trading perchè alle surebet non credo molto.) unendoli all'esperienza dei trader non mi sembra fantascienza anzi.
Tu hai esperienza sulle spalle in questo campo??
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

errata corrige elabor non avevo letto la tua esperienza decennale.

Molto molto meglio aspettiamo che spostino la conversazione.. da neo trader sono onorato ;)

Le truffe lasciamole ai miserabili!!
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Certo che ho esperienza, ad esempio oggi la prima operazione è stata una surebet per la partita di oggi serie B Vicenza vs Latina puntato parziale finale X/X @ 8 e bancato @ 5,4 con guadagno del 9,65% mentre l'operazione di trading fatta è Sud Corea Seongnam - Seoul puntato under 2,5 pre live @ 1,6 e alla mezz'ora del primo tempo chiuso puntando over 2,5 @ 3,75 con guadagno del 12,15%.
Lo scalping praticamente è impossibile farlo, dato che gli italiani non possono usare betfair.com
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

A parte complimenti ! e se posso permettermi che piattaforma utilizzi? visto che come spiegavo nei post precedenti i .it sono quel che sono per liquidità e mercati mancanti.

Vieni da un esperienza di trading finanziario o sei sempre stato dalla parte dello sport trade? voglio capire perchè sono giovane ma il tempo passa e bisogna studiare tanto per raggiungere obiettivi, la ricetta perfetta bella e pronta non esiste in nessun campo.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Premesso che chi scrive nei vari siti, che con il trading sportivo si guadagna senza sapere una cippa delle squadre e basta puntare alto e bancare basso, è un mentecatto che porta i neofiti al fallimento. Il trading è un investimento, e come tale è ad alto rischio come tutte le operazioni di trading normale.
L'unico settore a guadagno garantito sono le surebet, ma oggi è quasi impossibile farlo, perchè o chiudono i conti impedendo di scommettere o i principali book solidi economicamente, hanno chiuso le iscrizioni agli italiani.
Per l'operatività, le mie operazioni sono trading fatti in pre live e chiusi in live su under/over e gol/nogol. Tutte operazioni fatte partendo da pronostici statistici.
Book utilizzati tutti i principali book aams, book internazionali e come exchange smarket (assolutamente non affidabile per i live).
Gli exchange italici non li guardo neanche, perchè fanno letteralmente pietà
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite