BETTING EXCHANGE

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

elabor ha scritto:ore 19:30 Sportfreunde Siegen - FC Kray Germania Regionalliga West over 2,5 @ 1,68 da chiudere live.
Quote in discesa, partita da over Siegen ha perso tutte le prime 6 giornate del campionato
All'86° sullo 0-0 butto via per tentare un recupero che non credo over 0,5 @ 3,9
Come volevasi dimostrare :censored: finita 0-0
Ultima modifica di elabor il 17/09/2014, 21:21, modificato 1 volta in totale.
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da magico32 »

mi intrometto x dire la cosa piu importante....

va bene le sure l'exchange ecc...
ma alla fine le cose piu importanti sono.. quali book usare che non ti gelino il conto...

no perchè si parla di % alte di gain, ok, le sure pagano cosi... bene, ma nel pratico? io l ho fatto per poco tempo anni fa.

lo sanno tutti come funziona una surebet.. è tutto il resto che rimane sempre all'ombra.. vero?

allo stato attuale solo gli exchange e pinnacle non ti gelano il conto, e tutti gli altri? perchè qualcuno riesce a non farsi fregare? perchè non si parla di questo, invece di mettere le sure che non sono cosi importanti...


parliamo di book, di quelli che permettono l'arbitraggio, o sveliamo qualche tecnica x non farsi gelare... io non sono pratico.. chiedo agli esperti.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

magico32 ha scritto:mi intrometto x dire la cosa piu importante....

va bene le sure l'exchange ecc...
ma alla fine le cose piu importanti sono.. quali book usare che non ti gelino il conto...

no perchè si parla di % alte di gain, ok, le sure pagano cosi... bene, ma nel pratico? io l ho fatto per poco tempo anni fa.

lo sanno tutti come funziona una surebet.. è tutto il resto che rimane sempre all'ombra.. vero?

allo stato attuale solo gli exchange e pinnacle non ti gelano il conto, e tutti gli altri? perchè qualcuno riesce a non farsi fregare? perchè non si parla di questo, invece di mettere le sure che non sono cosi importanti...


parliamo di book, di quelli che permettono l'arbitraggio, o sveliamo qualche tecnica x non farsi gelare... io non sono pratico.. chiedo agli esperti.
Guarda che le sure, l'ho già detto in precedenza, le faccio sporadicamente proprio per non farmi congelare i conti.
I trucchi per non farsi congelare, non esistono, ho tentato anche di fare surebet con meno di 20€ di stake, ma congelano lo stesso, ho perso il conto, di quanti book mi hanno congelato. Lor signori congelano solo perchè prendi le massime.
Ecco perchè faccio trading in live, perchè in live per i book è + difficile individuare i trader
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

surebet al 2,54% Dnipro Inter
Inter @ 2,7 paddypower e bancato @ 2,5
Presa questa surebet, perchè la quota @ 2,7 non era la massima del mercato e quindi meno soggetto ai raggi X del book
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Bilancio settimana 11-17 settembre Perdita del 11,07%
Ma in realtà grazie ai bonus, il bilancio settimanale è in utile. Da notare che pur chiudendo una settimana disastrosa, le perdite sono meno del 12%
Allegati
trading.PNG
trading.PNG (107 KiB) Visto 1060 volte
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

ore 13:30 Singapore S League Woodlands Wellington / Hougang United surebet
Puntato 2 @ 2,7 e bancato @ 2,46 con guadagno del 3,24% Ma la sure è solo parzialmente abbinata per improvviso innalzamento della quota lato banca.
Completato l'abbinamento della restante cifra bancando @ 2,56 con guadagno ribassato al 1,57% :censored: quindi quota cumulata della bancata pari @ 2,5361
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Surebet Dnipro Inter primo gol inter @ 2.28 (quota maggiorata di un book) primo gol Dnipro @ 2,4 betflag e 0-0 @ 11 su echange guadagno del 5,5%
Ulteriore guadagno per bonus benvenuto di betflag ( 100% del primo deposito fino a un max di 25€ giocabile a quota 2 e superiore) :lol:
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

surebet Partizan / Tottenham Hotspur ris. esatto 1-1 puntato @ 9,5 e bancato @ 8 guadagno dell'1,8%.
Surebet di pochi spicci fatta sadicamente su favbet, book che mi ha ghiacciato il conto, e per sottile vendetta mi diverto a spillargli anche i cent :devil:
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

surebet al 2% di guadagno
serie b di domani Carpi Trapani
2 @ 4,9 (quota maggiorata) e bancato @ 4,4
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

domani serie B Spezia Entella puntato pareggio @ 4,23 ( quota maggiorata) tenteremo di bancare nel range di quote tra 3,05 & 3,4 pre live
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti