BETTING EXCHANGE

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

ore 18 Croazia HNL Lokomotiva Zagabria - Zadar over 2,5 @ 1,67 lottomatica da chiudere live. Partita al 78% da over.
ore 16 Slavia Sofia - Cherno More Varna Bulgaria A PFG under 2,5 @ 1,61 betin da chiudere in live. Partita al 65% da under
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

magico32 ha scritto:mi intrometto x dire la cosa piu importante....

va bene le sure l'exchange ecc...
ma alla fine le cose piu importanti sono.. quali book usare che non ti gelino il conto...

no perchè si parla di % alte di gain, ok, le sure pagano cosi... bene, ma nel pratico? io l ho fatto per poco tempo anni fa.

lo sanno tutti come funziona una surebet.. è tutto il resto che rimane sempre all'ombra.. vero?

allo stato attuale solo gli exchange e pinnacle non ti gelano il conto, e tutti gli altri? perchè qualcuno riesce a non farsi fregare? perchè non si parla di questo, invece di mettere le sure che non sono cosi importanti...


parliamo di book, di quelli che permettono l'arbitraggio, o sveliamo qualche tecnica x non farsi gelare... io non sono pratico.. chiedo agli esperti.
Ciao elabor, come ha chiesto questo utente in molti si chiedono dove giocare, quali sono i book affidabili, quali no. Sinceramente pure io ho notato questo velo di omertà soprattutto verso il .com perchè devi aggirare aams tu che hai risolto continui a mettere surebet o tradate (e per questo te ne sono grato apprezzo il lavoro di chiunque) ma molta gente non sa prepararsi per avere tutto sotto controllo e provare a tradare, ad esempio la lista di book che utilizzi quotidianamente oltre ad annabet qualcos'altro come ad esempio altri forum utilizzano poisson excell molto ben fatti che potrei anche riportare qui senza problemi ma non sono miei sarei in difficolta nel compilarli a meno che qui non c'è qualcono forte sulle formule excell (lo compilano insieme si aiutano)..te sembra che spari operazioni e te ne freghi però di come gli altri possano seguirti o pensare una loro strategia da mettere in atto.. Gli utenti stanno chiedendo piu chiarezza!!!!!!!!

L'utente Magico32 a mio avviso ci ha preso in pieno..
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:
magico32 ha scritto:mi intrometto x dire la cosa piu importante....

va bene le sure l'exchange ecc...
ma alla fine le cose piu importanti sono.. quali book usare che non ti gelino il conto...

no perchè si parla di % alte di gain, ok, le sure pagano cosi... bene, ma nel pratico? io l ho fatto per poco tempo anni fa.

lo sanno tutti come funziona una surebet.. è tutto il resto che rimane sempre all'ombra.. vero?

allo stato attuale solo gli exchange e pinnacle non ti gelano il conto, e tutti gli altri? perchè qualcuno riesce a non farsi fregare? perchè non si parla di questo, invece di mettere le sure che non sono cosi importanti...


parliamo di book, di quelli che permettono l'arbitraggio, o sveliamo qualche tecnica x non farsi gelare... io non sono pratico.. chiedo agli esperti.
Ciao elabor, come ha chiesto questo utente in molti si chiedono dove giocare, quali sono i book affidabili, quali no. Sinceramente pure io ho notato questo velo di omertà soprattutto verso il .com perchè devi aggirare aams tu che hai risolto continui a mettere surebet o tradate (e per questo te ne sono grato apprezzo il lavoro di chiunque) ma molta gente non sa prepararsi per avere tutto sotto controllo e provare a tradare, ad esempio la lista di book che utilizzi quotidianamente oltre ad annabet qualcos'altro come ad esempio altri forum utilizzano poisson excell molto ben fatti che potrei anche riportare qui senza problemi ma non sono miei sarei in difficolta nel compilarli a meno che qui non c'è qualcono forte sulle formule excell (lo compilano insieme si aiutano)..te sembra che spari operazioni e te ne freghi però di come gli altri possano seguirti o pensare una loro strategia da mettere in atto.. Gli utenti stanno chiedendo piu chiarezza!!!!!!!!

L'utente Magico32 a mio avviso ci ha preso in pieno..
@ magico32 ho già risposto
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

hanno ragione gli altri non so chi sei ma non ti va proprio di rispondere sinceramente, e tra poco continuerai con le tue surebet che giocherai solo te.. si vede che anche tu avrai i tuoi interessi o secondi fini. O semplicemente sei il ragazzo piu imparanoiato del web!
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:hanno ragione gli altri non so chi sei ma non ti va proprio di rispondere sinceramente, e tra poco continuerai con le tue surebet che giocherai solo te.. si vede che anche tu avrai i tuoi interessi o secondi fini. O semplicemente sei il ragazzo piu imparanoiato del web!
Noto che hai qualche problema stamattina, probabilmente ha poggiato il piede sbagliato quando ti sei svegliato. :lol:
Ho detto più e più volte che le surebet non sono il mio core business, e sopratutto ho più volte spiegato che con il problema della ghiacciatura dei conti, da tre quattro anni il gioco non vale la candela.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

elabor ha scritto:domani serie B Spezia Entella puntato pareggio @ 4,23 ( quota maggiorata) tenteremo di bancare nel range di quote tra 3,05 & 3,4 pre live
Come da programma chiusa la tradata in questo momento bancando il pareggio @ 3,3 guadagno del 6,6%
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Invece io noto che tu ti svegli e rispondi sempre uguale senza dare troppe spiegazioni. Non c'è nessun confronto con te, aggiri le domande e continui con il tuo corebusiness (che questa settimana sono stati i bonus come ci hai fatto notare) :lol: .. ti ricordo che in questa sezione di forum cerchiamo soluzioni, cerchiamo di far prendere piede ad un mercato che l'italia vuole limitare, cerchiamo di crescere tutti insieme. Esperienza decennale e fai un -12% nel giro di 10 giorni? (hai perso più dell' 1% al giorno) sii piu umile verso gli altri che non sei sto fiore de trader che tutti vogliono seguire. Detto questo io ti invito a parlare di altro senno la sezione la chiamavamo "Con i pronostici di elabor il bankroll te lo fumi come na marlbor" Si capito ni? :cool:
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:Invece io noto che tu ti svegli e rispondi sempre uguale senza dare troppe spiegazioni. Non c'è nessun confronto con te, aggiri le domande e continui con il tuo corebusiness (che questa settimana sono stati i bonus come ci hai fatto notare) :lol: .. ti ricordo che in questa sezione di forum cerchiamo soluzioni, cerchiamo di far prendere piede ad un mercato che l'italia vuole limitare, cerchiamo di crescere tutti insieme. Esperienza decennale e fai un -12% nel giro di 10 giorni? (hai perso più dell' 1% al giorno) sii piu umile verso gli altri che non sei sto fiore de trader che tutti vogliono seguire. Detto questo io ti invito a parlare di altro senno la sezione la chiamavamo "Con i pronostici di elabor il bankroll te lo fumi come na marlbor" Si capito ni? :cool:
No comment.
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

È oggettivo il mio commento come oggettivo il tuo passivo. Quello che è soggettivo e il volere portare la gente su betfair.it visto che banchi le sue quote fa schifo questo si merita un no comment, betfair.it
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:È oggettivo il mio commento come oggettivo il tuo passivo. Quello che è soggettivo e il volere portare la gente su betfair.it visto che banchi le sue quote fa schifo questo si merita un no comment, betfair.it
elabor ha scritto:Premesso che chi scrive nei vari siti, che con il trading sportivo si guadagna senza sapere una cippa delle squadre e basta puntare alto e bancare basso, è un mentecatto che porta i neofiti al fallimento. Il trading è un investimento, e come tale è ad alto rischio come tutte le operazioni di trading normale.
L'unico settore a guadagno garantito sono le surebet, ma oggi è quasi impossibile farlo, perchè o chiudono i conti impedendo di scommettere o i principali book solidi economicamente, hanno chiuso le iscrizioni agli italiani.
Per l'operatività, le mie operazioni sono trading fatti in pre live e chiusi in live su under/over e gol/nogol. Tutte operazioni fatte partendo da pronostici statistici.
Book utilizzati tutti i principali book aams, book internazionali e come exchange smarket (assolutamente non affidabile per i live).
Gli exchange italici non li guardo neanche, perchè fanno letteralmente pietà
Abbiamo a che fare con uno che farnetica :censored:
Ho quotato la mia risposta fatta a pag. 1 di questo topic. Ogni ulteriore commento è superfluo
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite