BETTING EXCHANGE

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

farnetico perchè ti metto in discussione? io li ho avvertiti i ragazzi del forum io comincio a prendere le distanze da te e da quello che dici.

Comunque ragazzi domani ci sarà il primo convegno nazionale sul betting exchange a ROMA presentano Traderline il primo software di trading per il betfair Exchange italiano e c'è anche il Country Manager di Betfair di Zanni (bel pezzo di M****) in Italia vogliono tassare TUTTO. NON COMPRATE NIENTE.

Avviso: l'exchange italiano ad oggi non esiste o almeno è un insulto chiamarlo exchange!!!!!!!!!!
Questo forum doveva aiutare i trader ad imparare ed aprire gli occhi per tornare a betfair.com non a sponsorizzare i vari .it. Lo capite che facciamo il loro gioco? Ma non per un fatto di propaganda; ma perchè devo accettare di raccogliere le briciole nel mercato italiano quando c'è quello inglese/australiano il famoso betfair.com (unico vero colosso)? è come paragonare una zattera al titanic (ma seriamente paragonate 100€ a 10MLN). Invito a non iscriversi e non giocare nemmeno 1 euro in italia cosi capiranno che non siamo cosi stupidi e soprattutto burattini.

Se non volete credermi invito chiunque ad informarsi sulla rete. E astenetersi dall'ascoltare consigli di persone che difendono o vi fanno credere che aspettando qualcosa migliorerà nei .it. come ad esempio un "G.Giorgetto" popolare su fb e sui forum exchange che cerca in tutti i modi di dire cazz*** alla gente per spingere i .it è stato smascherato piu e più volte e non solo per l'exchange.
Ultima modifica di lucasss il 19/09/2014, 15:49, modificato 1 volta in totale.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:farnetico perchè ti metto in discussione? io li ho avvertiti i ragazzi del forum io comincio a prendere le distanze da te e da quello che dici.

[/b][/u]
Ottima notizia.... :lol: :lol: :lol: :lol:
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

Dovresti scrivere un libro e venderlo... ops ho anticipato la tua prossima mossa :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da carlo10 »

La discussione sta assumendo una piega che non mi piace.

@elabor, visto che la discussione è stata avviata da lucasss ti invito eventualmente ad aprire un'altra discussione dedicata in cui inserire i tuoi pronostici o quello di cui hai voglia di parlare

@lucasss ti invito a rientrare alla calma. Hai voluto a tutti i costi approfondire il tema chiedendo addirittura una sezione dedicata al betting exchange. Ad un gionro di distanza te ne vai affermando che l'exchange italiano non esiste e non ha senso utilizzarlo. Proponi di utilizzare betfair.com cosa illegale a quanto ho capito in Italia. Mi pare di capire che la tua idea di approfondimento del tema è quindi quella di capire come aggirare le leggi italiane. Sono sicuro che il tema sia già abbondantemente discusso nei forum dedicati al betting perciò ti invito ad andare altrove ad approfondire l'argomento.

Chiudo la discussione che da quanto letto in queste pagine sembra non portare a nulla di costruttivo ma solo a polemiche ed accuse.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti