BETTING EXCHANGE

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

ZePeq

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da ZePeq »

Ok quindi le due quote però le devi trovare su 2 diversi siti, giusto? In pratica fai il lavoro di quello che finanziariamente è l'arbitraggista :yes:

Ho trovato questa pagina che spiega meglio, con tanto di tabellina x calcolare la puntata ottimale, ci sono andato vicino, gli importi esatti erano 105.66 € e 94.35 € per un payout di 202.86 € :lol:

https://www.bettinglife.it/surebet

Sulla carta mi sembra interessante, certo è un guadagno minimo ma dopo 100 scommesse i piccoli guadagni man mano si sommano...immagino la parte più difficile sia trovare il giusto timing d'entrata, esatto? Con le quote che salgono e scendono sempre più velocemente prima dell'evento...nessuno ci ha già programmato un software che betta in automatico? :lol:
Avatar utente
Lio46
Messaggi: 191
Iscritto il: 13/05/2014, 20:35

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da Lio46 »

lucasss ha scritto:
elabor ha scritto:Ora vi spiego cosa fare quando sfuma una surebet per l'improvviso cambiamento di quota di un lato della scommessa.
Germany Regionalliga 2014-2015 Elversberg vs. Pirmasens ore 19:00
Questa mattina ho piazzato over 2,5 @ 1,877 e stavo piazzando l'under @ 2,35, quando improvvisamente la quota under ha subito un improvviso calo su tutti i book.
Ora controllando i dati statistici, questa non è una partita con indicazione chiara di over atteso, quindi è estremamente rischiosa, a questo punto attenderò sino alle 18:59 di questa sera, se non ci saranno movimenti di quote positivi, non rischierò il live, ma chiuderò a qualsiasi prezzo in pre live, accettando l'eventuale perdita.
Quindi in questi casi di surebet sfumata, non bisogna sperare in improbabili miracoli, ma bisogna accettare una piccola perdita, piuttosto che rischiare di perdere l'intera scommessa

Questo è quello che bisogna fare se la surebet ti lascia il cerino in mano...
Grazie per la risposta, quindi non esistono contromisure preventive in questi casi, ma si segue l'evolversi della situazione, mai in live, e si cerca di rimediare se si può.
Se posso chiederti un'altra cosa, che probabilmente hai già spiegato ma non ho capito: ricapitolando lo schema logico dell'operatività, si cerca in base a studi statistici una puntata ad una quota conveniente, e mi pare di aver capito che sfrutti anche dei bonus, ma ipotizzando che non ci siano bonus da poter sfruttare, in base a quali criteri si valuta se una quota sia conveniente o meno, per poterla in seguito tradare? come fai a decidere a priori se è conveniente o meno quella determinata quota? Nel trading si usano i grafici e l'analisi tecnica(per dirla sinteticamente), ma con le quote di eventi sportivi su quali elementi tecnici basi la tua analisi?
Grazie
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Redbullish ha scritto:Ok quindi le due quote però le devi trovare su 2 diversi siti, giusto? In pratica fai il lavoro di quello che finanziariamente è l'arbitraggista :yes:

Ho trovato questa pagina che spiega meglio, con tanto di tabellina x calcolare la puntata ottimale, ci sono andato vicino, gli importi esatti erano 105.66 € e 94.35 € per un payout di 202.86 € :lol:

https://www.bettinglife.it/surebet

Sulla carta mi sembra interessante, certo è un guadagno minimo ma dopo 100 scommesse i piccoli guadagni man mano si sommano...immagino la parte più difficile sia trovare il giusto timing d'entrata, esatto? Con le quote che salgono e scendono sempre più velocemente prima dell'evento...nessuno ci ha già programmato un software che betta in automatico? :lol:
Il sito che citi và bene per un discorso amatoriale, e cmq da elogiare perchè mi sà che sia l'unico che segnala surebet su siti aams, ma ha un problema, che segnala siti non affidabili, siti che addirittura un evento segnalato come surebet, in realtà non è una surebet, perchè quell'evento è giocabile minimo in tripla o quintupla, Senza parlare che quando và bene le surebet le rilevano minimo con intervalli di 45 minuti, quando invece nelle surebet è fondamentale la velocità di rilevamento.
Infine giocare sistematicamente le surebet non è possibile, perchè la maggior parte dei book o congelano i conti o li chiudono.
Ad esempio ultimamente avevo aperto un conto con betvictor, il tempo di fare 3 scommesse e mi hanno chiuso il conto e spedito i soldi indietro.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Lio46 ha scritto:
lucasss ha scritto:
elabor ha scritto:

Questo è quello che bisogna fare se la surebet ti lascia il cerino in mano...
Grazie per la risposta, quindi non esistono contromisure preventive in questi casi, ma si segue l'evolversi della situazione, mai in live, e si cerca di rimediare se si può.
Se posso chiederti un'altra cosa, che probabilmente hai già spiegato ma non ho capito: ricapitolando lo schema logico dell'operatività, si cerca in base a studi statistici una puntata ad una quota conveniente, e mi pare di aver capito che sfrutti anche dei bonus, ma ipotizzando che non ci siano bonus da poter sfruttare, in base a quali criteri si valuta se una quota sia conveniente o meno, per poterla in seguito tradare? come fai a decidere a priori se è conveniente o meno quella determinata quota? Nel trading si usano i grafici e l'analisi tecnica(per dirla sinteticamente), ma con le quote di eventi sportivi su quali elementi tecnici basi la tua analisi?
Grazie
Come scegliere?? I numeri parlano da soli. Se ad esempio un over è stimato al 60% la quota è @ 1,67 Se non ci sono scostamenti 1,67 è la quota di entrata.
Poi ci sono i cosiddetti rumors e il mercato che influisce sulla quota.
Se è tutto tranquillo e c'è una forte richiesta di quella quota, la quota tende a scendere e diventa una valuebet, perchè un esito dato al 60% lo acquisti anche all'80%.
Ma se ci sono rumors e segnali negativi, la quota tende improvvisamente a salire, e questo è un segnale che invito a seguire, questo significa che quell'esito si verificherà con probabilità molto più basso del previsto
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Ad esempio per la partita svedese delle 19 che ho segnalato sono entrato @ 1,59 mentre a 40 minuti dall'inizio, la quota sugli exchange è scesa @ 1,54 - 1,55 questo se il trend non cambia improvvisamente, indica che non stanno arrivando notizie contro l'esito atteso
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

elabor ha scritto:ore 19:00 Norrköping vs. Brommapojkarna · Sweden 1. Allsvenskan over 2,5 @ 1,59 da chiudere in live, partita da over. Negli ultimi dieci incontri la squadra casalinga ha 80% di over mentre squadra ospite ha 90%. Mentre negli scontri diretti l'over è uscito al 60%
Sul 2-0 chiusa puntando under @ 7 su william hill guadagno di circa il 28%
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da lucasss »

elabor ha scritto:
lucasss ha scritto:certo scontri diretti Norrköping vs. Brommapojkarna 60% di over, anche se essendo entrambe in calo di performance se non segnano nei primi 20/30 minuti la vedo dura chiuderla.. sono le 2 peggiori squadra dell'anno scorso boh. che ne pensi?
Sono anche le ultime in classifica di quest'anno. Ma noi stiamo facendo trading, non stiamo puntando sull'over.....Se tutte le statistiche di questo mondo sarebbero rispettate, saremmo tutti miliardari :clover: Ricordiamo che anche over dati @ 1,01 alla fine potrebbero finire in squallidi 0-0

hanno segnato al 30' e al 38' ed avevi ragione.
ma metti caso il secondo gol non fosse arrivato subito avresti chiuso il trade al primo tempo?
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

lucasss ha scritto:
elabor ha scritto:
lucasss ha scritto:certo scontri diretti Norrköping vs. Brommapojkarna 60% di over, anche se essendo entrambe in calo di performance se non segnano nei primi 20/30 minuti la vedo dura chiuderla.. sono le 2 peggiori squadra dell'anno scorso boh. che ne pensi?
Sono anche le ultime in classifica di quest'anno. Ma noi stiamo facendo trading, non stiamo puntando sull'over.....Se tutte le statistiche di questo mondo sarebbero rispettate, saremmo tutti miliardari :clover: Ricordiamo che anche over dati @ 1,01 alla fine potrebbero finire in squallidi 0-0

hanno segnato al 30' e al 38' ed avevi ragione.
ma metti caso il secondo gol non fosse arrivato subito avresti chiuso il trade al primo tempo?
Stavo assistendo in diretta streaming su william hill e le occasioni da rete fioccavano alla grande, quindi avrei resistito in caso di mancato secondo gol almeno sino alla metà secondo tempo. Nel trading è fondamentale seguire in diretta le partite per una migliore lettura
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

ore 20:45 Inghilterra Kidderminster harriers - Altrincham under 2,5 @ 1,93 intralot da chiudere anche prima del live. Operazione effettuata per monetizzare un bonus
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: BETTING EXCHANGE

Messaggio da elabor »

Spesso nelle mie operazioni sfrutto i soldi regalati dai book, queste operazioni in gergo bettistico si chiamano tecnica mangiabonus. Ad esempio, a pagina 4 del topic viewtopic.php?t=281&start=30 ho fatto un'operazione mangiabonus
In pratica betclic, vedendo che il mio conto con loro era a zero da circa un anno, mi hanno offerto un bonus di bentornato del 50% sino ad un massimo di 50€. Quindi ho versato 100€ ed ottenuto 50€ di bonus. A questo punto, per rendere prelevabile il bonus, faccio questa operazione.
Puntato 150€ su Bautista vincente @ 1,5 su betclic
Bancato 158,45€ Bautista @ 1,44
Questa operazione mi ha fruttato il 2,4% di guadagno dalla surebet pari a 5,27€ al netto di commissione + i 50€ di bonus incassato.
Quindi il totale guadagnato da questa operazione mangiabonus è stato di 55,27 €urucci :lol: :lol: :lol:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti