voi che fate nella vita ? e perché vi siete appassionati al trading?

Argomenti a piacere che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum

Moderatori: carlo10, riccardo1981

Rispondi
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

voi che fate nella vita ? e perché vi siete appassionati al trading?

Messaggio da elnagual »

Io mi faccio due scatole in albergo la notte (e a volte anche il giorno), ma il lavoro effettivo si riduce a poche ore
e per quello mi annoio a morte tutto il giorno e sto sempre su internet. Prima del trading facevo molto sport e leggevo
qualche romanzo, ora passo il tempo appassionato nel cercare di scoprire nuove strategie : lo so da solo che non è una cosa
positiva ma è così :shifty: Fra poco l'albergo estivo(il principale, poi ce ne è un altro dove ci sono i terremotati delle marche, ma sono tutti ormai autonomi) chiuderà e potrei rimettermi in forma, ma boh... voi che fate invece?
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: voi che fate nella vita ? e perché vi siete appassionati al trading?

Messaggio da carlo10 »

Io lavoro come programmatore. Il motivo per cui non faccio più trading oltre a non averci mai guadagnato è che stando al PC tutto il giorno quando torno a casa non ho più voglia di riaprirlo e mettermi a guardare grafici o scrivere codice. Negli anni mi è venuto il rigetto.
elnagual
Messaggi: 342
Iscritto il: 19/08/2017, 11:40

Re: voi che fate nella vita ? e perché vi siete appassionati al trading?

Messaggio da elnagual »

carlo10 ha scritto: 24/10/2017, 7:44 Io lavoro come programmatore. Il motivo per cui non faccio più trading oltre a non averci mai guadagnato è che stando al PC tutto il giorno quando torno a casa non ho più voglia di riaprirlo e mettermi a guardare grafici o scrivere codice. Negli anni mi è venuto il rigetto.
:) :)
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: voi che fate nella vita ? e perché vi siete appassionati al trading?

Messaggio da magico32 »

io sono un venditore di materiali e servizi per uffici. il lavoro c'è ed il tempo è poco per far trading infatti non sono mai riuscito a collimare le cose.
con questa crisi il tempo è diminutito ancora, le aziende non assumono anzi tagliano e costringono i dipendenti a lavorare di piu anche a fare straordinarie per rimanere al passo.

una amica che fa la fisioterapista mi ha detto che c'è una enorme richiesta di turni al mattino prima de lavoro, tipo alle 6/7 del mattino ed in pausa pranzo, la gente la sera non ha piu tempo.
se consideriamo che il sabato o la domenica facciamo tutto il resto , casa amici, spesa, auto, cè chi lavora, mestieri, giardino ecc, passiamo il weekend sempre in movimento e vola via ed è gia subito lunedi...
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti