Matched Betting problemi

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Matched Betting problemi

Messaggio da carlo10 »

L'altro giorno mi hanno parlato del Matched Betting, praticamente è un po' come le surebet di cui si parlava tempo fa nel forum la differenza sta nel fatto che il Matched Betting sfrutta il vantaggio matematico derivato dai bonus di iscrizione e dai bonus ricorrenti che offrono i bookmaker per invogliare gli scommettitori a puntare.

Se cercate in internet sembra che la pratica stia avendo il suo boom in Italia (mentre è praticata da anni in UK) e tutti ne parlano in toni esaltanti. L'unica aspetto negativo che leggo sul web è legato al fatto che un bookmaker si comporti in modo scorretto ma esistono guide e consigli a pagamento che permettono di selezionare solo operatori attendibili autorizzati aams.
Si legge frequentemente che dedicando un'oretta al giorno a questa attività si possa portare a casa dai 200 ai 600€ al mese.

Ora non è mia intenzione cimentarmi in questo campo ma dato che me ne hanno parlato e che non trovo recensioni negative in internet volevo capire se c'è una sorta di campagna promozionale in atto e eventualmente avere testimonianze reali in questo forum sui problemi principali in questa pratica.

Ripeto: non mi interessa conoscere i vantaggi (il web è già pieno di articoli a riguardo) ma gli svantaggi possibilmente da chi conosce la materia.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da riccardo1981 »

Sì è decisamente fattibile. Il sito che conosco e che offre statistiche etc.. è https://www.ninjabet.it/
Diciamo che con i bonus benvenuto ( che come tali ti vengono forniti solamente la prima volta che ti iscrivi ) riesci a portare a casa un discreto guadagno.
Poi ci sono i bonus ricorrenti, di entità inferiore..
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da neofita »

il vantaggio sta solo nei bonus benvenuto concessa alla prima iscrizione. i ricorrenti sono solo bonus di 5/20€ max e tante volte con i rollover ed a quote alte non conviene neanche giocarli..
per me un ottimo metodo (quello che sto cercando di fare) è sfruttare i bonus benvenuto imparando a fare trading sportivo.. alla fine una quota bassa (che tutti snobbano) è pur sempre un guadagno "quasi certo".. una quota 1.10 ti da un ritorno del 10% in 90minuti!!! e se va male puoi tradare la partita live, coprendoti o eliminando il rischio bancando/puntando..
se volete info su come si procede per prendere il bonus benvenuto chiedete pure.. io mi sono iscritto al sito ma ho fatto male poiche conoscevo già il metodo e loro non offrono nulla di nuovo.
neofita
Messaggi: 243
Iscritto il: 05/08/2017, 22:43

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da neofita »

carlo10 ha scritto: 19/11/2017, 12:01 Ripeto: non mi interessa conoscere i vantaggi (il web è già pieno di articoli a riguardo) ma gli svantaggi possibilmente da chi conosce la materia.
lo svantaggio è che non guadagni come uno scommettitore ed il book può decidere di limitarti il conto o non concederti più i bonus ricorrenti.
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da singolecalcio »

le sure bet sono anni che sono terminate,per chi conosce la materia sono terminate da almeno cinque anni,una volta si guadagnava bene facendo solo sure bet tra italici e italici quando questi erano alle prime armi,era possibile giocare GENOA-ROMA goal-goal 2,00 da bwin e NO GOAL 2,20 da totosi per fare un esempio,le quote invertite idem sono terminate da anni,anche perchè se per disgrazia capita poi il book non paga.Le uniche surebet possibili al momento nel calcio (non parlo di quote 1,20 che si bancano poi a 1,15) ma roba grossa è possibile fare anticipando il mercato,ovvero prendere una quota da qualsiasi italico prima che sono usciti gli asiatici,per prendere questo tipo di quota bisogna però essere sicuri che poi ci sono vantaggi.Ma mai vanno preso su conti online perchè in breve limitano il conto ma solo nei corner o agenzie dove la giocata è anonima.
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da singolecalcio »

Carlo ciao,ti faccio una domanda visto che tu hai aperto questo tread,a me sta cosa ti sembrerà strano ma è nuova non conoscevo,spiegami se veramente si guadagnano soldi cosi come si dice in giro ovvero 200-500 al mese,poi ti dico la mia partendo da 4-5 anni fa.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da carlo10 »

Io non ti so rispondere perché non l'ho mai fatto. La mia impressione è che questa cifra si possa raggiungere solo sfruttando i bonus benvenuto mentre con le ricorrenti i guadagni poi siano più bassi.

Ripeto è solo una considerazione da non addetto ai lavori.
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da singolecalcio »

ti ringrazio per la risposta,io che i book regalano soldi non ci credo anzi è l'incontrario,anni fa questi regalavano bonus come tuttora a chi apre conto ma c'erano persone che lavoravano per loro e ogni cliente che portavano pagavano un tot alla persona,per un motivo semplice che poi il giocatore anche se riceve 30-50-100 di bonus per poter prelevare deve rigiocare un tot e alla lunga perde,se sui book online vinci ti limitano i conti se perdi no,te lo dico perche cinque anni fa all'apertura del sito i book ci avevano fatto questa proposta di portarli clienti,chiaro che non abbiamo accettato perchè noi abbiamo l'interesse a far vincere le persone e non perderle,questa cosa nata adesso penso che sia un altro giochino di questi.
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da singolecalcio »

in un altro forum sono vicino al ban,sto smontando tutta la teoria di chi afferma che con il matched betting si guadagna constamente :D

anni fa si ma diversi anni fa quando i book dormivano ed erogovano,adesso sono organizzati e la trippa per gatti è finita

non so se qualcuno di voi seguiva i book italiani primi anni 2000-2008

erano alle prime armi,il void in italia non c'è potevi giocare la juve con il chievo a 11,00 se il tipo che metteva le quote sbagliava a mettere la virgola e tutti i book PAGAVANO,conosco persone che si sono comprati case e auto di lusso e alcuni che vivono di rendita avendo sfruttato tutti gli errori
errori che non facevano ogni giorno ma spesso anche perche in giro c'era già una decina di book,adesso vengano fuori nel 2015 o 2018 quelli che scoprono l'acqua calda
Egio
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2019, 1:24

Matchbetting

Messaggio da Egio »

Buona sera o notte a tutti come preferite sono nuovo in questo forum in internet cercavo un metodo per arrotondare e sono capitato qui nel forum ho letto qualcuno che parlava di machbetting con post vecchi io lo faccio da 5mesi e sono soddisfatto qualcuno interessato a parlarne grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti