Matched Betting problemi

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

waldstein73
Messaggi: 10
Iscritto il: 30/06/2016, 18:06

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da waldstein73 »

intervengo... si, è vero che a volte i bookmakers scommettendo con inesperienza ti limitano il conto, ma bisogna saperli "saccheggiare"!
io in tre mesi sono su di 7500 euro, e ho dovuto rallentare per impegni vari nell'ultimo mese... non è poco! poi se qualcuno riesce a guadagnare molto di più con altri sistemi, ozpioni, forex... o trading sportivo di cui ho intenzione di approfondire e vedo delle ottime possibilità anche se non sicuro al 100% come il Matched Betting.... dico Beato e aiutami, consigliami :-)

In caso contrario, chi ancora non è entrato, chi non guadagno più di 2000 euro al mese con altri investimenti, iscrivetevi su guadagnomatematico e vi darò anche la dritta per fare le cifre che sto facendo io e che saranno di più credo man mano che vado avanti!!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da carlo10 »

@waldstein73 i reflink sono vietati da regolamento in questo forum.

Il reflink è quella cosa che ti fa promuovere siti da cui nemmeno magari hai mai prelevato...
T8btr
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2019, 19:35

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da T8btr »

Ciao sai dove posso trovare un foglio excel per calcolare le multiple??
betting
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/04/2019, 21:21

Re: Matched Betting problemi

Messaggio da betting »

Li trovi sui vari siti come bluesheep (il migliore senza dubbio a mio parere). Non servono fogli excel.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti