sezione dedicata al trading sportivo

Regolamento generale, comunicazioni e richieste allo staff del forum

Moderatore: carlo10

elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da elabor »

Cari amministratori, ho visto che avete dedicato una sezione specifica alle opzioni binarie.
Considerato che affronte di una scommessa nelle opzioni binarie di 100, se si perde si perde il 100%, mentre se si vince si guadagna dal 75 al 85%.
Ora per il trading sportivo, non c'è questo gap a vantaggio del banco. Mi spiego illustrando le condizioni di partenza di una tradata sportiva su una partita, Parma Milan di questa sera mercato del under/over 2,5.
Scommettendo su uno stesso book 100 unità sui 2 esiti, il book guadagna da un massimo del 10% a un minimo del 2% nel caso di exchange.
Prendendo i massimi di quote di diversi book, si arriva al 100% (cioè non si perde e non si guadagna).
Quindi le basi iniziali di una tradata sono equilibrate, cioè non a vantaggio del banco o del giocatore. Quindi perchè non dedicare uno spazio adeguato e consono al trading sportivo?
Da notare che il topic betting exchange in soli 5 giorni ha superato le 420 visite pur essendo relegato nella sezione dedicata ai niubbi che credono che i soldi crescano sugli alberi
ZePeq

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da ZePeq »

Se l'argomento dovesse richiamare l'attenzione di un certo numero di utenti, sarei d'accordo ad aprire una sezione apposta per scommesse sportive e betting exchange, al pari della sezione per le opzioni binarie.
Per ora la tua discussione è frequentata solo da te ed un altro utente, quindi mi sembra perlomeno prematuro pensare ora di aprire una sezione apposta.
Naturalmente lascio l'ultima parola a Carlo.
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da elabor »

Redbullish ha scritto:Se l'argomento dovesse richiamare l'attenzione di un certo numero di utenti, sarei d'accordo ad aprire una sezione apposta per scommesse sportive e betting exchange, al pari della sezione per le opzioni binarie.
Per ora la tua discussione è frequentata solo da te ed un altro utente, quindi mi sembra perlomeno prematuro pensare ora di aprire una sezione apposta.
Naturalmente lascio l'ultima parola a Carlo.
Questo forum ha solo 550 utenti iscritti ed è già un miracolo aver portato in 5 giorni oltre 420 visite su un solo topic.
E poi ti sembra normale che un utente arricchisca un forum di visualizzazioni, aggratisse, senza usare nessun reflink, e sopratutto per una sezione che storicamente questo forum ha destinato alle truffe??????????
rdf
Messaggi: 121
Iscritto il: 14/05/2014, 17:38

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da rdf »

Secondo me potrebbe essere un argomento interessante
lucasss
Messaggi: 49
Iscritto il: 04/09/2014, 15:45

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da lucasss »

è un argomento molto interessante su cui confrontarsi. Invito tutti a parlarne nella sezione BETTING EXCHANGE (che sta mio malgrado in "truffe soldi facili blablabla" ahahaha) magari vedendo che gli utenti cominciano a scrivere e chiedere gli amministratori decideranno il da farsi e spostano la conversazione in una sezione dedicata quella che si merita un argomento cosi importante.
ZePeq

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da ZePeq »

Per adesso ho spostato la discussione in Off-topic, vediamo cosa ne pensano gli altri sul creare una sezione apposta
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da elabor »

Redbullish ha scritto:Per adesso ho spostato la discussione in Off-topic, vediamo cosa ne pensano gli altri sul creare una sezione apposta
Ciao Red, non prenderla come polemica, ma ci tengo a precisare che non hai spostato nulla, per il semplice fatto che questo topic avente ad oggetto la richiesta di una sezione dedicata al trading sportivo, è stato aperto da me direttamente nella sezione off topic
ZePeq

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da ZePeq »

Ho spostato l'altra discussione, betting exchange
elabor
Messaggi: 222
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da elabor »

Redbullish ha scritto:Ho spostato l'altra discussione, betting exchange
OK
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: sezione dedicata al trading sportivo

Messaggio da LVCA »

Per me sarebbe interessante una sezione ad hoc
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti