Klimexcm - klimexcm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Tognala
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2018, 13:04

Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da Tognala »

Buongiorno a tutti,

Vorrei parlavi di Klimex Capital Markets www.klimexcm.com, broker Australiano ECN regolamentato ASIC.

Da qualche anno hanno approciato il mercato europeo e da poco quello italiano offrendo apposito supporto.

Negoziabili tutte le principali coppie di valuti ed indici (leva massima 500) ed in più Bitcoin con leva 5 ed un ottimo spread di 80 USD.

In demo offrono un conto standard senza commissioni (spread eur usd a partire da 1.5). Ed un conto raw spread in reale a partire da 0.2 pip più commissioni di 7 usd per lotto. Disponibile anche il conto MAM/PAMM per gestire più conti da una unica piattaforma

La cosa ottima è che offrono un bonus negoziabile fino al 30% del capitale depositato.

Se avete modo di testarlo, magari postate i commenti.

Saluti
ClaudioFX
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/05/2018, 11:28

Klimex Capital Markets - klimexcm.com

Messaggio da ClaudioFX »

Buongiorno a tutti,

Considerando le nuove regole ESMA, vi inviterei a dare un'occhiata a Klimex Capital Markets!

Mi e' sembrato opportuno entrare a far parte di questo forum per poter dare una "voce" al nostro broker:

Codice: Seleziona tutto

https://klimexcm.com/it
Klimex in quanto broker ECN MT4 e con licenza ASIC rappresenta sicuramente una valida opportunità!

In termini di spread il nostro spread medio su EUR USD è di 0.1-0.2 con una commisione di 7 USD per lotto.

Ponetevi in contatto con me per qualsiasi domanda postando qui o inviandomi un messaggio in privato.

Grazie.

Saluti,

Claudio
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da carlo10 »

ClaudioFX ti invito a non inserire su klimexcm messaggi al di fuori di questa discussione, gli altri messaggi che hai inserito sono stati rimossi per spam.
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da AleksSandro »

Ci lavoro da un po', zero problemi.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da nagsul »

Considerando le nuove regole ESMA
direi che non le rispettate :)

Non mi risulta abbiano regolamentazione consob (e quindi non potrebbero farsi pubblicità qui).
Leva 1:500, bonus e capitale iniziale bassissimo tutti elementi che portano a consigliare ai neofiti di stargli alla larga.
Pochissime recensioni sul web, nessuna negativa e nessuna attendibile positiva.
Spread non bassissimi eurusd (medio dichiarato, quindi spesso sarà più alto) 1.8
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da gravio »

nagsul ha scritto: 31/05/2018, 17:23
Considerando le nuove regole ESMA
direi che non le rispettate :)

Non mi risulta abbiano regolamentazione consob (e quindi non potrebbero farsi pubblicità qui).
Leva 1:500, bonus e capitale iniziale bassissimo tutti elementi che portano a consigliare ai neofiti di stargli alla larga.
Pochissime recensioni sul web, nessuna negativa e nessuna attendibile positiva.
Spread non bassissimi eurusd (medio dichiarato, quindi spesso sarà più alto) 1.8
hai verificato se è Asic, lessi tempo fa (sempre roba da forum) che sia un ente regolatore anche piu' severo di Fca
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da AleksSandro »

E' regolamentato ASIC
appartiene al gruppo Vantage Global prime anche esso regolamentato ASIC (potete verificare anche sul sito ASIC)
è ECN, STP
io ho un conto raw e su eur/usd è tra 0 e 0.3
Bonus (anche XM lo da) (ava etc) non ne vedo il problema
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da gravio »

AleksSandro ha scritto: 31/05/2018, 19:12 E' regolamentato ASIC
appartiene al gruppo Vantage Global prime anche esso regolamentato ASIC (potete verificare anche sul sito ASIC)
è ECN, STP
io ho un conto raw e su eur/usd è tra 0 e 0.3
Bonus (anche XM lo da) (ava etc) non ne vedo il problema
hanno una banca d'appoggio in italia o devi bonificare in AU?
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da AleksSandro »

Ciao. No I fondi vanno su National Australia bank, è una banca super sicura
il metodo più rapido e gratuito resta Carta di credito o debito
Skill anche ottimo perché consente di prelevare i profitti direttamente da li
Di solito i profitti si prelevano solo con bonifiico
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: Klimexcm - klimexcm.com

Messaggio da nagsul »

gravio ha scritto: 31/05/2018, 17:47
nagsul ha scritto: 31/05/2018, 17:23
Non mi risulta abbiano regolamentazione consob (e quindi non potrebbero farsi pubblicità qui).
hai verificato se è Asic, lessi tempo fa (sempre roba da forum) che sia un ente regolatore anche piu' severo di Fca
Il riferimento consob era che non potrebbero cercare clienti italiani ed il post iniziale mi sembrava molto uno spot pubblicitario :)

Ci si si riferiva alle regole ESMA (che non sono brutte e cattive ma tutelano un poco il 90% dei nuovi trader, quelli che perdono) e il bonus e la leva è l'elemento lampante che non le seguono.
Ripeto la mia opinione, una impostazione del genere, per un neofita, è l'ideale per perdere tutto
anche XM lo da
xm è stato il primo broker con il quale ho fatto sul serio, mi ci sono trovato anche bene (ho ritirato i guadagni, alla fine è quello che vale di più) ma con il senno di poi non lo consiglierei per un primo approccio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti