PPP - Private Placement Program

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Sgasiale

PPP - Private Placement Program

Messaggio da Sgasiale »

Ciao a tutti,
scusate sono nuovo. Sono stato contattato e mi è stato proposto di aderire a un programma di investimento detto PPP, programmi ad altissimi rendimenti. Io ritengo che in un investimento, maggiori sono i guadagni e maggiori sono i rischi.
Detto questo io ho chiesto il contratto da firmare ma mi è stato riferito che sarà presentato solo nella banca al momento della firma! Quindi, qualcuno di voi sa di cosa si stia parlando? qualcuno ha mai avuto a che fare con tali investimenti? qualcuno ha mai letto un contratto e ha la possibilità di inviarmelo?
grazie
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: PPP - Private Placement Program

Messaggio da riccardo1981 »

90 su 100 sono scam. A meno che tu non sia un grosso investitore difficile che ti contattino per qualcosa di serio. Tipicamente chiedono in garanzia case, opere d'arte etc...
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
tommygold1974
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/02/2018, 12:08

Re: PPP - Private Placement Program

Messaggio da tommygold1974 »

Come tutte le cose i guadagni allettanti specialmente se inviati per posto a random sono da prendere con le pinze, viceversa cose private presentate da persone di estrema fiducia.....magari possono essere prese in considerazione
Dario
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2019, 0:50

Re: PPP - Private Placement Program

Messaggio da Dario »

I ppp esistono ma e' facile incorrere in persone senza scrupoli. Fidati solo delle procedure. Regime di non depletion, admin hold e tear sheet sono le uniche che garantiscono il capitale. Tutto il resto ti mette nelle condizioni di dipendere da altri con rischi molto elevati. Un buon trader lavora con mirroring, non coi tuoi fondi.ciao
Carloskyit
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/06/2019, 23:00

Re: PPP - Private Placement Program

Messaggio da Carloskyit »

Se ti offrono un ppp senza rischi ma solo mostrando E/C della banca con fondi dove e’ la frode?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti