Decompilare EX4

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
gmancini
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2018, 12:23

Decompilare EX4

Messaggio da gmancini »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto.
Da circa un anno sto testando un indicatore sul mercato forex che sta dando buoni risultati. Non parlo del 400% al mese ma riesco a fare 2/3 operazioni al giorno con un discreto profitto, ovviamente il capitale investito è minimo e di conseguenza anche i profitti.
L' indicatore lavora su tutti i cross e su tutti i tf ma visto che non ho tempo di seguirlo ho selezionato 4 cross con tf 30 min ed h1.
Quello che voglio fare, vista la bontà dell'algoritmo dell'indicatore, è di decompilarlo ed inserire un automatismo che mi consenta di non smettere di lavorare ogni 30 minuti per verificare se c'è il segnale (non sempre riesco a seguirlo), e farlo lavorare anche su tf inferiori e vedere come si comporta.
Qualcuno può aiutarmi a decompilare un file .ex4 in linguaggio mql in maniera tale da poter effettuare l'intervento?
In internet ci sono molti che lo fanno ma chiedono soldi (addirittura 500$!!!), ho pagato un sito per farlo decompilare ma credo di essere stato fregato
:mad:

Grazie
GIanni
MrMoret27
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/01/2018, 18:05

Re: Decompilare EX4

Messaggio da MrMoret27 »

Ciao Gianni,
avevo anche io la stessa necessità su un expert e chiedendo in giro (anche da un paio di programmatori) sembra che non sia possibile decompilare un .ex4. :no: Che indicatore è?
Sarei curioso anche io di sapere se esiste o meno la possibilità di decompilare.
gmancini
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2018, 12:23

Re: Decompilare EX4

Messaggio da gmancini »

Ciao,
è un indicatore che mi ha dato un trader un po' di tempo fa' ma che solo lo scorso anno ho iniziato ad utilizzare seriamente.
Spero qualcuno possa aiutarmi. :help: :help: :help:
FXbebbe
Messaggi: 32
Iscritto il: 04/01/2018, 23:47

Re: Decompilare EX4

Messaggio da FXbebbe »

Ciao, questo indicatore è condivisibile nella community o è top secret?
gmancini
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2018, 12:23

Re: Decompilare EX4

Messaggio da gmancini »

Ciao,
no mi dispiace ma non posso condividerlo
gmancini
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2018, 12:23

Re: Decompilare EX4

Messaggio da gmancini »

Ciao ragazzi, oggi altra giornata di piccoli profitti con il mio indicatore...e la cosa che più mi fa arrabbiare è che non riesco a decompilarlo per automatizzarlo. Chiunque possa aiutarmi a decompilarlo, glielo cedo a titolo gratuito...vi prego aiutatemi!!!!!
MrMoret27
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/01/2018, 18:05

Re: Decompilare EX4

Messaggio da MrMoret27 »

Ciao, come già detto non penso si possa decompilare...il fatto che, come dici tu, “ti hanno fregato” è una conferma in più, sempre secondo me. Se qualcuno può smentirmi mi farebbe molto piacere!
gmancini
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/01/2018, 12:23

Re: Decompilare EX4

Messaggio da gmancini »

Ciao, il fatto che mi abbiano fregato non prova che non si possa fare...ci sono un sacco di truffatori su internet.
Sono in possesso di un software che potrebbe essere in grado di decompilare i files .ex4 ma deve essere attivato e non ho i codici di attivazione che potrei pure acquistare se a venderli fosse una società seria, ma ho trovato solo un tizio su internet che me li cede per 509$ pagabili esclusivamente in bitcoin.
Il software si chiama Ex4 to Mq4 2017 .exe
Se qualcuno sa come farlo funzionare mi contatti e glielo mando
giampi9800
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2018, 14:05

Re: Decompilare EX4

Messaggio da giampi9800 »

Io ho un decompilatore, se vuoi posso provare a decompilarlo
MrMoret27
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/01/2018, 18:05

Re: Decompilare EX4

Messaggio da MrMoret27 »

Ciao giampi, sarei interessato anche io, se ti va domani ti mando in PM l’expert per provare.
Che decompilatore sarebbe?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti