Grazie per i caffè!

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Ringrazio chi sta aderendo all'iniziativa... e mi ha offerto un caffè

Non conosco i nomi, perché i dati che richiedono sono per paypal o per la carta e io non li vedro' mai

Pero' sono contento che l'idea dello sviluppo gratuito o dell'uso di quanto sviluppato per altri, e fare all'americana "se sei contento del lavoro, beviamoci un caffè insieme" possa funzionare
:happy:
E sta anche arrivando una bella sorpresa, la condivisione di un sistema sviluppato per uno studio professionale di trading, che mi hanno autorizzato ad adattare e divulgare

Tutto sarà sempre e solo attraverso FOREXUP, a disposizione e aperto a tutti, per questo ho disattivato i messaggi personali, solo topic e post pubblici!

Inoltre cosi' si aprono anche ulteriori idee e possibilità di sviluppo o miglioramento
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Fenderstratocaster
Messaggi: 99
Iscritto il: 19/12/2017, 22:59

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da Fenderstratocaster »

Ciao vitto,vorrei automatizzare la mia semplice strategia di trading.
La strategia si basa su una media mobile semplice a 14 periodi su un timeframe a 15 minuti.
L'ea deve acquistare quando la candela apre sopra la media mobile e vendere qundo la candela apre sotto la media mobile.
Take profit e stop loss modificabili a piacimento.
Grazie.
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Fenderstratocaster ha scritto: 06/02/2018, 14:45 Ciao vitto,vorrei automatizzare la mia semplice strategia di trading.
La strategia si basa su una media mobile semplice a 14 periodi su un timeframe a 15 minuti.
L'ea deve acquistare quando la candela apre sopra la media mobile e vendere qundo la candela apre sotto la media mobile.
Take profit e stop loss modificabili a piacimento.
Grazie.
Ciao, puoi aprire un nuovo topic ovviamene a tuo nome (perché cosi' io distinguo subito dagli altri) e ci metti come titolo il nome che vuoi per l'EA e ci copi dentro la descrizione

Poi useremo sempre il topic che apre per tutte le comunicazioni e le varie versioni mano a mano che procede il lavoro
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Purtroppo il sistema all'Americana, che ha reso grande facebook per avere un'idea, qui non funziona

Non è piu' arrivato nulla e io devo sospendere i lavori, perché non posso sostituire la programmazione degli EA al posto del mio attuale lavoro

Intanto pero' sto studiando una soluzione alternativa, entro oggi vi aggiorno
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Ciao, desso procediamo e non ti preoccupare dell'avviso di ieri sui siti e i prezzi... sono ventui classici amici della mezzanotte e dopo una decina (di ecine?) di grappe, non ero molto lucido per decisioni del genere, ci guarderemo bene e con calma, per ora prosegue tutto così
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Io non vedo i nomi, perché i dati servono a paypal per il pagamento e la fatturazione, ma grazie per alcuni caffè arrivati a sostegno dell'iniziativa|
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Avevo perso la speranza e pensavo di abbandonare il progetto, invece sono arrivati un po' di caffè

Io non vedo i nomi, perché i dati servono a paypal ma non li passano (è una delle condizioni se dichiari il conto come donazione: non ti danno i dati di chi fa una donazione, per evitare che la donazione venga usata per procurarsi i dati personali da usare o vendere per motivi commerciali)

Ringrazio chi sta sostenendo il progetto, e a questo punto lo porto avanti... e vediamo come va :happy:
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Grazie per qualche altro caffè arrivato! :happy:

Come ricordo sempre, io non vedo chi li ha mandati, perché paypal NON COMUNICA I DATI DEI DONATORI, proprio per evitare che la donazione diventi un TRUCCO per procurarsi nominativi e indirizzi da sfruttare o vendere

Intanto ho attivato i messaggi privati, MA SOLO PER AVVISARE CHE IL LAVORO E' PRONTO O SE DEVI GUARDARE IL FORUM, infatti DEVE RIMANERE TUTTO PUBBLICO E DISPONIBILE PER TUTTI, NON SVILUPPO PRIVATAMENTE

...e ovviamente senza alcun impegno... ogni tanto guarda la mia firma !
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
Avatar utente
vitto
Messaggi: 365
Iscritto il: 26/01/2018, 0:38

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da vitto »

Come sempre non vedo i nomi ne' le cifre, solo il totale, e devo ringraziare chi sta sostenendo questa iniziativa !

Sono sicuro che sara' sempre piu' produttiva e utile a tutti, la base è TUTTO LIBERO E DISPONIBILE CON IL CODICE COMPLETO

Nella mia firma c'è anche il mio sito, MA NON E' ASSOLUTAMENTE UN FORUM, NON PUOI NEMMENO APRIRE TOPIC

a parte che lo cambiero' perche' cosi' crea troppa confusione, deve essere TIPO UN LIBRO DI TESTO, ESCLUSIVAMENTE CON IL BLITZ FOREX, perché lo sto sviluppando per me, MA LO PUBBLICHERO' SEMPRE IN PARALLELO ANCHE QUI

Invece SVILUPPIAMO I VOSTRI LAVORI ESCLUSIVAMENTE QUI, perché sono a beneficio di tutti ... e non c'entrano niente con l'idea del Blitz Forex, che andra' per conto suo
Purtroppo il PROGETTO DI SVILUPPO CONDIVISO non ha avuto successo, di 50 euro in 2 mesi non me ne faccio proprio niente, oltretutto c'è anche chi ha il coraggio di insultarmi e protestare, ADDIO E BUON TRADING
clouse7575
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/05/2014, 10:53

Re: Grazie per i caffè!

Messaggio da clouse7575 »

Ciao Vitto. Avrei una piccola strategia da proporre e vorrei chiedere se sei disposto a meccanizzarlo. Grazie
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti