Valuebet = soldi sicuri

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

Sapete cosa è una valuebet ?

è una quota errata dei book che giocandola in anticipo prima che escano i book asiatici ci si guadagnano soldi perchè poi scende di sicuro

1 ° perchè scende ? perchè i locali di quella nazione di quel campionato conoscano il reale valore e se vedano una quota che è sbagliata la MANGIANO

2° se prendi una valuebet quando poi è scesa basta coprirsi su betfair oppure giocare opposto

3° Al giorno di oggi le valuebet trovi solo nei campionati meno conosciuti,i book come spesso scrivo non hanno quotisti internazionali che conoscono tutti i campionati,non esiste un quotista internazionale,se c'è lo si diventa da soli

ma veniamo al sodo, better

https://www.lottomatica.it/scommesse/av ... ione1.html

03/03 20:30
PIAST GLIWICE - GORNIK ZABRZE
2.80
3.10
2.45

polonia 1 divisione PIAST GLIWICE segno 1 2,80 è una valuebet,sabato prima delle 20,30 si bancherà su betfair al massimo a 2,50 ma io penso meno,per cui chi la prende HA già VINTO PRIMA

Se sbaglio valutazione io che sono un odds compilers internazionale MI POTETE CHIAMARE VERAMENTE VENDITORE DI FUMO,questa è la prova del 9

Basta cliccare e controllare che la quota è quella che ho scritto io,non mi si venga a dire domani pomeriggio che ho falsato la quota

Avete tempo fino a domani mattina,perchè sui book asiatici esce in tarda mattinata e tempo 10 minuti i locali di turno ovvero i polacchi se la mangiano viva
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

03/03 20:30
PIAST GLIWICE - GORNIK ZABRZE
2.35
3.20
2.85

https://www.lottomatica.it/scommesse/av ... ione1.html


asiatici sono usciti poco fa,i locali si sono mangiati il PIAST perchè QUOTA ERRATA

chi pensava che io vendevo fumo,si deve ricredere
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da carlo10 »

Come fai a trovare queste incongruenze? Te le guardi tutte a mano oppure hai qualche software che ti aiuta?
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

mi sembrava di averlo scritto in presentazioe,sono diventato un odds compilers ,in italia le scommesse sportive sono arrivate nel 1998 io negli anni 80 facevo già questo lavoro all'estero,sono partito con pochi campionati piano piano con il passare degli anni seguendo altri campionati vedendo partite dal vivo o in streaming ho imparato a conoscerli,ora mi è molto facile ma ci vuole passione e tempo libero devi stare sette su sette a vedere partite,io lavoro in questo modo,al termine di ogni giornata di qualsiasi campionato da quello che ho visto inizio a periziare la giornata successiva preparando per ognuna partita quote con spread asiatici,nel frattempo in ogni campionato decido cosa giocare nella giornata avvenire,i book mettano le quote dopo di me,per cui come mi è molto facile riconoscere gli errori,errori che poi tornano al vero valore della quota solo quando escano gli asiatici ,errori che portano alla quote vera di valore i locali che giocano in ognuno di questi campionati
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

ogni settimana di questi errori ne trovo anche una decina,chiaro che trovi nei campionati meno conosciuti ma non cambia nulla,che sia un errore in premier league o in egitto i soldi che ci guadagni sono gli stessi,chiaro che in premier o nei grossi trovi ogno morto di papa,ma la gente nei minori non ci gioca o pochissimo perche secondo questi non c'è sapore
Avatar utente
tenente
Messaggi: 161
Iscritto il: 13/05/2014, 22:03
Località: Santa Cruz

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da tenente »

Bella giocata complimenti.
Qualche tempo fà ero dentro un gruppo a pagamento dove davano le value bet , solo che, la maggior parte delle volte quando dovevi puntare la squadra arrivavi in ritardo cioè la quota era già scesa o stava scendendo.
Quindi al momento della bancata avevi poco margine di guadagno.Appunto come dici te i book si accorgono dell'errore e la quota scende rapidamente.
Le value bet, se uno le sa individuare, sono le migliori in assoluto.
:yes:
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

ciao tenente,voglio farti vedere una cosa di come la gente è pronta a infangare altre persone INVENTANDO COSE non vere,io sono una persona onesta che mai si permetterebbe di scrivere cose non vere,anche perche poi vengano scoperta,mi scuso con i moderatori ma questa cosa devo riportare

io persone come queste se avessi davanti prenderei a nocchini

elabor7 elabor7 è offline
Senior Member

Data Registrazione
Aug 2017
Messaggi
1,181
vCash
500
Points
1,378.00
Banca
0.00
Total Points
1,378.00
Dona
titolo del topic è falso. Valuebet non è sinonimo di soldi sicuri, ma è una tecnica come altre che se gestita bene nel lungo termine potrebbe portare dei guadagni.
Poi bisogna stare attenti a distinguere una normale valuebet (sopravvalutazione di un evento) da un palese errore di quota. Bisogna stare attenti a certi siti famosi italiani (tipo lottomatica - sisal ) che escono con quote nettamente sopra il mercato, ma che in realtà non accettano le scommesse pur non modificando le quote errate per una intera giornata.
Infine per i dot com c'è il rischio che la scommessa venga annullata, e per gli italiani c'è anche il rischio di un eventuale rischio di dover affrontare un contenzioso legale


MA VI RENDETE CONTO QUANTE FALSITA HA SCRITTO QUESTA persona ? non tollero certe cose

https://web.archive.org/web/20180228140 ... /ABsMGgKN/

MIA RISPOSTA

vedo che lei parla senza sapere,lottomatica e sisal sono le due società piu forti in italia ,falso che escano con quote piu alte del mercato,sui com ieri PIAST si giocava anche a 3,00

aprite questo link è facile,basta cliccare sul segno e si vede l'orario di quando una quota cala,in questo caso il segno 1 ,ora guardate l'orario del PIAST segnalato ovvero 23,41

se io clicco sul book 1x bet a quell'ora il segno 1 si giocava a 3,09 è sceso a 2,42 alle 4,56 di stamane

se io clicco su unibet il segno 1 ieri sera si giocava a 2,85 sceso poi stamani alle 7

se io clicco su william hill alla solita ora si giocava a 2,80 stessa identica quota di lottomatica

il tutto verificabile

Piast Gliwice - Gornik Z., 03.03.2018 - H2H stats, results, odds

per cui signor elabor7 prima di affermare certe cose si informi,i book italiani sempre tengano qualche punto piu basso degli stranieri

lei sta dicendo cose senza senso NESSUNA SCOMMESSA VERRA annullata,primo perchè in italia non esiste il void e secondo mi dica per favore per quale motivo dovrebbe essere annullata ? c'è un errore nella virgola ? no

hanno messo quote all'incontrario ? no

il tutto è verificabile su link appena messo,seconda cosa lei non sa nemmeno di cosa parla,il titolo è corretto se lei pensa che questa è una surebet commette altro errore,la surebet è chiamata cosi quando nello stesso momento c'è la possibilità di chiudere la giocata guadagnando subito,una quota ERRATA DI VALUTAZIONE a casa mia si definisce surebet,mi sa che è entrato a scrivere in un topic senza sapere di cosa parla
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

la cose gravi che questa persona ha scritto sono

1 i book italiani better e sisal escano con quote piu alti di altri, FALSO i book italiani per via delle TASSE fanno sempre punti in meno

2 LA SCOMMESSA VIENE ANNULLATA perche è calata MA VI RENDETE CONTO ???

è come se io vado a giocare la juve con la roma a 1,90 e chiude a 1,60,la snai non mi paga perche calata haha

TERZA COSA IN ITALIA NON ESISTE IL VOID,anche nel caso avessero invertito la quota
singolecalcio
Messaggi: 25
Iscritto il: 24/02/2018, 10:48

Re: Valuebet = soldi sicuri

Messaggio da singolecalcio »

sono stato bannato per sempre per aver risposto a quel tipo,roba da non credere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti