Camelback per scalping

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Camelback per scalping

Messaggio da LVCA »

besliu ha scritto: Ci sono delle strategie molto migliori da altra parte.

Beh , interessante . Puoi illuminare magari anche noi in merito a queste strategie ?

Per quanti mesi/anni hai fatto trading con i pattern di Babbo Natale per essere così certo che le tecniche non siano profittevoli ?
besliu
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2017, 14:49

Re: Camelback per scalping

Messaggio da besliu »

C'è la strategia London Close di Shirley Hudson, lei ha 90% di operazioni vincenti rischio:rendimento 1:1.6 ed i suoi allievi hanno 80% di operazioni vincenti. Questa strategia è sul mercato da tanti anni. La strategia Cammelback non mi interessa di comprarla neanche con 1 euro, è una strategia quasi breakeven, ogni strategia che ha un % di vincita meno di 70% e RR meno di 1:1 o 50% e RR meno di 1:3 è una strategia breakeven o in perdita. Io non sto sul mercato solo per un caffè al giorno.
LVCA ha scritto:
besliu ha scritto: Ci sono delle strategie molto migliori da altra parte.

Beh , interessante . Puoi illuminare magari anche noi in merito a queste strategie ?

Per quanti mesi/anni hai fatto trading con i pattern di Babbo Natale per essere così certo che le tecniche non siano profittevoli ?
Avatar utente
LVCA
Messaggi: 1415
Iscritto il: 17/05/2014, 21:10

Re: Camelback per scalping

Messaggio da LVCA »

besliu ha scritto:C'è la strategia London Close di Shirley Hudson, lei ha 90% di operazioni vincenti rischio:rendimento 1:1.6 ed i suoi allievi hanno 80% di operazioni vincenti. Questa strategia è sul mercato da tanti anni. La strategia Cammelback non mi interessa di comprarla neanche con 1 euro, è una strategia quasi breakeven, ogni strategia che ha un % di vincita meno di 70% e RR meno di 1:1 o 50% e RR meno di 1:3 è una strategia breakeven o in perdita. Io non sto sul mercato solo per un caffè al giorno.
LVCA ha scritto:
besliu ha scritto: Ci sono delle strategie molto migliori da altra parte.

Beh , interessante . Puoi illuminare magari anche noi in merito a queste strategie ?

Per quanti mesi/anni hai fatto trading con i pattern di Babbo Natale per essere così certo che le tecniche non siano profittevoli ?
OK ,

tu la stai usando , puoi confermare quei numeri ?
besliu
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2017, 14:49

Re: Camelback per scalping

Messaggio da besliu »

La conferma la trovi sul forexfactory qui https://www.forexfactory.com/showthread.php?t=436729
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Camelback per scalping

Messaggio da riccardo1981 »

Non è che il link a FF convinca più di tanto.
Un utente parla di andare a guardare il sito forexmentor ma se voglio vedere dei report mi riporta ad una immagine di un foglio excel.. quindi nulla di concreto.
Su myfxbook ho trovato solo account fermi da tempo..
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
simitch
Messaggi: 121
Iscritto il: 18/12/2014, 0:06

Re: Camelback per scalping

Messaggio da simitch »

Con giusto un paio di ricerche su questa Shirley Hudson si trovano subito vari riferimenti a scam e risultati falsificati...
besliu
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/04/2017, 14:49

Re: Camelback per scalping

Messaggio da besliu »

Non c'è nulla di concreto nel tutto il Forex. Il Forex non mi interessa più. Non ho trovato su myfxbook qualche account con guadagni abbastanza buoni di oltre 5 anni. La Camelback ha una performance da piangere. Altri dicono che il Tape Reading (DOM) o Wyckoff, VSA - funzionano sui futures ed azioni, anche lì nessuno non parla di performance.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Camelback per scalping

Messaggio da riccardo1981 »

Quindi rientra nella tua statistica anche la London Close
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: Camelback per scalping

Messaggio da Enthroned »

Eccomi di nuovo qui dopo un periodo di assenza ma ho avuto un po di impegni e nel mentre mi sono riconsiderato sulla mia operatività...
A parte qualche utente che interviene per criticare tale strategia (il thread non è nato per questo),mi fa piacere che avete postato ulteriore info...interessante il POC,vorrei chiedervi se tale indicatore è disponibile solo per MT4...
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite